infatti,ottengo la stessa cosa impostando il wifi su "sempre connesso",lo spengo quando esco di casa e lo riattivo al rientro....
Visualizzazione stampabile
nelle impostazioni avanzate del wifi,lo imposto su "sempre attivo",e lo tengo cosi,quando esco di casa lo disattivo,è una scocciatura ma funziona,come workaround.
Comunque sto provando anche wifi fixer e il suo lavoro lo fa bene.
Il fatto è che a me anche se nelle impostazioni tengo il wifi "sempre attivo" dopo una quindicina di minuti di stand by,quando risveglio il cel il wifi non funziona lo stesso....devo spegnere e riaccendere il wifi per farlo andare!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
il mio telefono non si collega più dopo 3 giorni lo devo riavviare dopo di che funziona per altri 3 e cosi via
Chiedo a Voi se è possibile mettere in rete con gli altri pc di casa il mio dual. In pratica vorrei potere vedere e riprodurre i file che sono nella cartella condivisa degli altri due pc che uso in casa.
Il mio dual è aggiornato all'ultima versione e i due pc hanno windos7 e windowsXP.
Pirocia
Certo che è possibile.
Scarica dal market "file expert" (o un qualsiasi altro file explorer)
Vai in "remoto" --> "Condivisione windows/samba" e configura mettendo l'indirizzo IP il nome utente e la password del pc al quale ti vuoi collegare; il gioco è fatto.
E' ovvio che devi essere collegato in wifi alla tua rete
Ciao, ti succede con la rom stock? Hai provato un ripristino impostazioni di fabbrica?
"Remoto" è una delle voci del menù di File Expert.
Se usi il DHCP (il servizio che assegna l'indirizzo IP in automatico) puoi vedere l'indirizzo ip del tuo computer in questa maniera:
dal pc vai su Start --> Esegui --> digita "cmd" --> nella finestra che si apre digita "ipconfig"
Così ti compare l'indirizzo ip del tuo computer.
Puoi anche provare a digitare su File Expert il nome del pc al posto dell'indirizzo ma poi bisogna che il servizio DNS risolva il nome.
I file possono essere sicuramente trasferiti sulla scheda sd del tuo telefono. Per la riproduzione è possibile ma se la tua rete non è molto veloce e se il file video è molto definito è facile che il player smetta improvvisamente di riprodurre il filmato.