il telefono č usato ma quando l'ho avuto montava una cyanogen 7. Io non ho fatto altro che flashare con smartflash una versione stock (2.2.2) e aggiornare tramite il software LG. Proverņ a fare come mi hai consigliato, ti farņ sapere.
Visualizzazione stampabile
Anche noi ti consigliamo di eseguire un reset come ha scritto TxRx, facci sapere come va.
fatto un factory reset, tutto sembra sistemato ma appena ho finito di ripristinare applicazioni + dati con titanium backup ho riavviato il telefono ed il problema si č subito ripresentato. mea culpa. secondo factory reset e questa volta ho ripristinato soltanto le applicazioni con i loro dati, tutti gli altri non li ho ripristinati e ora tutto funziona anche dopo il riavvio. grazie mille!! :D
Ciao ragazzi,
questa volta sono io a chiedere considerazioni/soluzioni a voi!
Durante il giorno riesco tranquillamente a connettermi via Wi-Fi al mio router ed a navigare molto velocemente senza alcun intoppo.
Adesso perņ noto che se cerco di navigare la sera dopo le 22:00 la connessione e molto lenta e non riesco nemmeno a riprodurre (se non MOLTO lentamente) i filmati di Youtube.
Si mi connetto invece con il 3G/H NON ho alcun problema a prescindere dagli orari..
Sapete dirmi se č un problema di settaggio Router o Dual?
GRAZIE ;)
ciao,
secondo me č un problema del router... perchč a me capita spessissimo di guardare la tv in streaming dal Dual durante le ore notturne e nn ho mai avuto nessun tipo di rallentamento.. hai notato se ci sono rallentamenti anche con il pc???
Jiuce Defender č installato ma č DISABILITATO quindi non dovrebbe incidere.. ..comunque stasera provo a disabilitarlo
Solitamente durante la giornata le 3 postazioni sono sempre accese e problemi non ne ho.. ..anzi la sera/notte al massimo ne rimane una sola accesa!
ANDROIDPC che fa una domanda... adesso ci facciamo lo screenshot rotfl
A parte gli scherzi, potremmo ipotizzare un problema di cache, perņ se in 3G non hai alcun problema, puņ darsi che il tuo gestore ADSL limiti il traffico nelle ore notturne? Hai provato a chiamarli e chiedere lumi?