Visualizzazione stampabile
-
wifi connesso non naviga
ciao a tutti, ho problemi con la connessione wifi col mio dual... ho già letto googlando di diversi utenti col mio problema, ma niente per risolverlo definitivamente.
-Con la wifi di casa si connette ma non c'è verso di farlo navigare.
-con la wifi dell'università, che richiede normalmente una pagina di autenticazione dati, si connette, ma non naviga, e nemmeno mi mostra la pagina per inserire i dati.
C'è un programma o un qualcosa che sicuramente risolvi il problema?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefanoDurden
ciao a tutti, ho problemi con la connessione wifi col mio dual... ho già letto googlando di diversi utenti col mio problema, ma niente per risolverlo definitivamente.
-con la wifi dell'università, che richiede normalmente una pagina di autenticazione dati, si connette, ma non naviga, e nemmeno mi mostra la pagina per inserire i dati.
Io proverei un hard reset.
-
Quote:
redefined
Io proverei un hard reset.
è stata la prima cosa che ho provato appena comprato il telefono, così magari risolvevo e non avevo nessun dato da perdere... ma non è servito...
-
Ciao, magari prova a portarlo in assistenza tecnica... ;)
-
Quote:
LGMobile
Ciao, magari prova a portarlo in assistenza tecnica... ;)
addirittura in assistenza tecnica? ma non ci sono altri casi registrati di una problematica simile?
-
No, purtroppo non conosciamo altre soluzioni...
-
Quote:
StefanoDurden
Magari prima prova ad andare in impostazioni wifi e controlla le policy della connessione nel menu avanzate ,usi ip statico? Prova ad aggiungere manualmente i dati relativi al tuo router
-
uso un ip statico impostato manualmente così:
IP: 192.168.1.35
Gateway: 192.168.1.35
Maschera di Rete: 255.255.255.0
DNS 1: 208.67.222.222
DNS 2: 208.67.220.220
-
Ragazzi sono quasi commosso! Ho provato a installare Wifi Fixer e mi ha risolto il problema! ora si connette! FIGATA!! :D
-
Quote:
StefanoDurden
uso un ip statico impostato manualmente così:
IP: 192.168.1.35
Gateway: 192.168.1.35
Maschera di Rete: 255.255.255.0
DNS 1: 208.67.222.222
DNS 2: 208.67.220.220
il tuo ip non puo essere quello del gateway per questo non si connetteva:) era un semplice conflitto di indirizzi ip