Visualizzazione stampabile
-
Ciao wolven,stessa medesima cosa anche a me,specialmente a casa,stanza laboratorio dove trascorro la maggior parte del mio tempo,router netgear (ma anche con altri,testato),con tutte le varie possibili impostazioni perde la rete,anche se l'icona mi dice che è connessa...non navigo etc.
Avevo provato un programmino che fixava il problema (mi pare si chiami wifi fix....non vorrei sbagliare) e funzionava.solo che ciucciava batteria in una maniera indicibile.
Risolto,in parte,impostando su dempre attivo e spegnendo il wifi quando esco (se mi ricordo..... rotfl).
-
Problema WIFI
Salve a tutti,
premetto che ho usato il tasto cerca e non ho trovato una risposta esauriente ai miei quesiti.
Allora da qualche giorno il telefono non riesce a connettersi con il mio Router Wifi, mi rimane in fase di autenticazione e non va avanti,
fino ad adesso non aveva mai dato di questi problemi.
Vi elenco tutte le informazioni che possono esservi utili per darmi un consiglio sul da farsi:
- Ho la Rom 20q con il root
- Ho gia verificato che il canale wifi del router non sia superiore a 14 (ho provato a impostarlo a 4,5,9 ma non si aggancia)
- Ho tre computer connessi senza problemi al router
- Ovviamente le chiavi Wep sono giuste
- Con tutti gli altri router va benissimo
- Ogni tanto se gli gira si connette
Cosa mi consigliate di fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rad90
Salve a tutti,
premetto che ho usato il tasto cerca e non ho trovato una risposta esauriente ai miei quesiti.
Allora da qualche giorno il telefono non riesce a connettersi con il mio Router Wifi, mi rimane in fase di autenticazione e non va avanti,
fino ad adesso non aveva mai dato di questi problemi.
Vi elenco tutte le informazioni che possono esservi utili per darmi un consiglio sul da farsi:
- Ho la Rom 20q con il root
- Ho gia verificato che il canale wifi del router non sia superiore a 14 (ho provato a impostarlo a 4,5,9 ma non si aggancia)
- Ho tre computer connessi senza problemi al router
- Ovviamente le chiavi Wep sono giuste
- Con tutti gli altri router va benissimo
- Ogni tanto se gli gira si connette
Cosa mi consigliate di fare???
Prova a cambiare la protezione da WEP a WPA2-PSK
-
O magari non hai più indirizzi Liberi sul tuo router ?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
Che provider internet hai?
-
Utilizzo un Router Pirelli. Ho l'abbonamento Alice ma la cosa strana è che prima funzionava perfettamente
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Rad90
Utilizzo un Router Pirelli. Ho l'abbonamento Alice ma la cosa strana è che prima funzionava perfettamente
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
anch'io ho alice e avevo il router della pirelli,nessun problema rilevato.
Potrebbe essere il router che,ogni tanto,si impalla?
Provato con altro apparecchio wifi?
-
Quote:
cajenna
anch'io ho alice e avevo il router della pirelli,nessun problema rilevato.
Potrebbe essere il router che,ogni tanto,si impalla?
Provato con altro apparecchio wifi?
Mi succede solo con il router di casa mia e soltanto da un paio di settimane, ho anche provato a flashare un'altra rom ma niente
-
Non è un problema di rom,piuttosto controllerei e,se possibile,proverei con un altro router.
Magari se hai la possibilità di testare se un altro dispositivo wireless si connette tranquillamente al router,oltre a quelli che gia hai connessi.
-
LG Dual e modem Fastweb
Ciao ragazzi.... ho un problema di connessione alla mia rete fastweb nuova...il cell non si connette dicendo problema di autenticazione ....ho una rom ics ma con un altro modem fastweb si connette tranquillamente e va benissimo...come potrei risolvere?