allora per ora preferirei aspettare le uscite ufficiali...poi se siamo ancor daccapo seguirò mio malgrado i vostri utili consigli.;)
Visualizzazione stampabile
io invece mi piace molto smanettare (questo è il mio primo android) perchè così riesco a personalizzarmi il tel come voglio io, cosa che con Apple e WinMobile nn è possibile, anche io avevo tutti i problemi solo che mi sono messo e ho provato a risolverli altrimenti l'avrei buttato ma ora mi sono accorto che ho fatto bene a nn farlo, onestamente mi sono fatto un'idea che android lo consiglierei solo a persone che hanno voglia di fare da soli questi cambiamenti altrimenti gli consiglierei altro (Apple ad esempio funziona bene così com'è senza fare niente)
Massi...condivido il tuo pensiero oltre che avere una innata avversione x il mondo apple...infatti pensavo di aver trovato un ottimo sostituto. Il fatto di poter personalizzare è interessante e sicuramente una bella opportunità , questo pero nn giustifica il fatto che LG abbia tirato fuori un dispositivo che ha chiaramente grossi problemi
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
su questo hai ragione ma ciò si chiama marketing, uscire sul mercato con un prodotto un'unico ad un prezzo basso equivale a vendere molto solo che probabilmente hanno fatto male i conti sul tempo che ci vuole per sviluppare il SW
Bisogna stare molto attenti in queste operazioni poiche nnostante sia poco esperto di telefonia mi è parso di capire che c fosse stata una certa attesa x l uscita di questo dispositivo...quindi disattendere le aspettative ,anche se x il momento potrebbe essete stata una operazione commerciale piu che riuscita, potrebbe determinare in futuro una perdita di credibilità del marchio. Io x esempio x una questione simile nn acquisterò mai più un prodotto Acer.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Salve raga volevo sapere se esiste un programma (simile a ZT-180 Adhoc Switcher ) per il nostro dual, che permette la visualizazione delle reti ad hoc create tramite pc....
vi prego non voglio tornare alla cyano per avere la possibilità di visualizarle.... voglio mantenere la djdroid 0,5 sul mio dual :'(
Amici, ma dove si configura il proxy?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Salve, ieri ho acquistato l'lg dual e volevo sapere se è possibile collegarsi sul wifi del pc tramite l usb.
Mi spiego, lg optimus 7 grazie a zune, come lo si conette al pc è possibile navigare sul web tramite la conessione del computer, è possibile farlo anche con il dual magari tramite pc suit 4 o impostando la conessione wifi dal telefono?
Grazie in anticipo!
ciao raga ho un problema x quanto riguarda il wifi praticamente m connetto con il mio router belkin inserendo la pass m dice che sono connesso segnale eccellente ma quando provo a navigare non m apre le pagine neanche il market o msn... voi che dite dipende dal mio router xke' m pare d aver letto che con la v10d venivano risolti problemi di incompatibilita' con i belkin io ho aggiornato ma non va lo stesso:)