Se hai un problema di autenticazione potresti aver impostato sul cell la password o il nome utente errati. Elimina la connessione, riselezionala e reinserisci dati.
Visualizzazione stampabile
dovresti andare nelle impostazioni avanzate del wifi e impostare un ip statico
vai nelle impostazioni wifi e premi il pulsante touch ultimo a sx ti esce la scritta "avanzate" e da lì imposti l ip statico, vedrai che dopo ti andrà la connessione...
grazie lo stesso ragazzi.... oggi ho provato e funzionava senza fare niente :)
i misteri del wifi...
Ciao ragazzi..ho un problema sul mio dual che riguarda il wi-fi..allora in casa ho la mia rete e ci navigo tranquillamente..invece se voglio connettermi ad un altra rete che non sia la mia..il telefono si collega alla rete però non va proprio internet..e questo solo su quelle aperte..su quelle con password manco si prova a connettere..anzi rimane la scritta "acquisizione indirizzo ip in corso" e poi dopo "disattivata"..bah cosa può essere secondo voi??
Hai provato a cambiare il dominio regolatore ? Impostalo a 14.. Vai sotto impostazioni wifi>avanzate>dominio regolatore
Inviato dal mio Optimus 2X
Scusa ma non riesco a trovare questa impostazione nel sottomenù che dici te..!
nessuno che mi può dare una mano..??
Intanto bisognerebbe capire su quante reti diverse hai provato...
Se su quella aperta si collega ma poi non va in internet potrebbe essere che dal dhcp del router a cui ti colleghi non viene rilasciato il gateway. Oppure potrebbe tranquillamente essere che da quella rete non si esce in internet perchè non c'è.
In quelle protette è normale che se non si conosce la password corretta (ammesso che sia questo il caso) dopo un po' si disconnette. Oppure anche in questo caso se sul router non è attivo il servizio DHCP il tuo smartphone non ottine l'indirizzo ip e quindi non si connette alla rete. In quest'ultimo caso dovresti settare un ip fisso compatibile con quello della rete a cui ti stai collegando.
ciao ragazzi sono anchio del polimi. ho installato il certificato per quella stramaledetta rete 802.1x Eap solo che mi ha dato problemi per il blocca schermo ed inoltre se lo collego a kies risulta bloccato anche li. ora il problema maggiore è che non so come disinstallarlo visto che in ''credenziali utente'' l'elenco è vuoto; non so dove trovarlo, vi prego aiuuuuuto!
Adesso al Politecnico puoi connetterti senza certificato basta fare il login sul sito del politecnico da browser, almeno a Milano funziona così!
Se può essere di aiuto, quando mi connettevo alla rete wifi della provincia di roma, la rete veniva trovata automaticamente all'accensione del wifi, poi aprivo il browser (no opera mini o browser proxizzati) e automaticamente venivo reindirizzato nella pagina del login. Quindi, una volta loggato, potevo usare la rete pubblica.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
ieri ho installato la v30b seguendo una guida sul forum e usando nvflash , tutto bene a parte che nel menu a tendina il simbolo del Wi-Fi continua a muoversi come se si dovesse accendere! e se vado sulle impostazioni Wi-Fi non posso fare nulla, ovvero mi rimane la scritta "attivazione Wi-Fi" ma non fa nulla... ho provato a riavviare, tenere spento per una notte intera ma niente... che posso fare? conviene ri-flashare? con la stessa versione o mi conviene tornare ad un'altra? grazie in anticipo per le risposte :)
Inviato dal mio LG-P990
Non postare più messaggi con lo stesso argomento. Prova a fare un reset di fabbrica, dovresti risolvere.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ma ri flashando non posso risolvere? Perché non mi va dI perdere tutti i dati...
Inviato dal mio LG-P990
ho fatto il reset (tasto accensione insieme a tasto VOL-) ma niente... anzi neanche dalle impostazioni iniziali, quando chiede se agganciarsi alla rete Wi-Fi o meno era possibile selezionarlo! a me viene il dubbio che sia un problema hardware... adesso riproverò a flasharlo di nuovo con nvflash e vedo come va...
Scusate, ma se io voglio collegare il cellulare con Smartshare al Pc come diamine faccio? Non capisco se devo installare il programma Smartshare o ecc. D:
Ciao a tutti!
Il problema è: con il wifi attivato scelgo un video su youtube o anche su play store, carica qualche secondo e poi via con un buffering infinito, ho lasciato passare anche un paio di minuti ma nulla. Passando al 3g va una bellezza! Ed inoltre utilizzando altri dispositivi (tablet, notebook, o altri smartphone) i video scorrono lisci come l'olio.
Ho letto un altro post in cui però non si trova una soluzione.
Idee??
Cambiato rete wifi?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Sisi, il problema rimane con diversi wifi in luoghi differenti.
Il playstore funziona in wifi? Se si, disinstalla e reinstalla YouTube in wifi...
Altrimenti mah... Potrebbe dipendere dalla bb (anche se é strano dato che il resto va)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ho provato, ma nulla
.......................