CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 226
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Anche a me lo fa! io la risolvo cosi: appena la accendo tenta di connettersi alla wifi interessata ma si disconnette, allora mi connetto alla prima rete che vedo vicina (fa niente se è protetta, l'importante è il tentativo) mentre connette (o ci sta provando) seleziona quella interessata cliccaci sopra una volta e fai "connetti" a quel punto a me chiede la password per sbloccare le credenziali e tutto fila liscio. Lo faccio tutte le mattine e mi sta connesso tutto il giorno; se proprio proprio durante la giornata si blocca o nello stato della wifi leggi "errore" riavvii il terminale e ripeti la procedura
    Io cosi ho risolto! Prova
    Prima funzionava cosi anche con me, ora invece non ne vuole proprio sapere di connettersi, a prescindere dal gestore di credenziali. Secondo me è colpa del wpa supplicant.
    Ps. La rete è una 802.1x Eap con certificati e tutto il resto.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se sei al politecnico prova tls o meglio ancora segui esattamente la guida su asi.polimi


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Ciao, vai su impostazioni > controlli wireless > impostazioni wifi, selezioni la tua rete e la elimini. Gli fai ricercare nuovamente la tua rete,la selezioni, imposti la pw e vedrai che ritorna a funzionare.
    ho fatto così a me non trova più nessuna rete....
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philippe
    Originariamente inviato da redefined
    Sono ancora alla 10a ma anch'io questa volta cambio. La 10a non mi ha mai dato problemi ma credo, da quanto ho letto, che la c giri più veloce.
    Io sono alla 10b, apparte questo problema e qualche impuntamento non ho riscontrato altri difeti rivelanti.

    Con la 10c andrà finalmente ad acquisire quella velocità degna di un dual-core, ma aspetto l'aggiornamento ufficiale...

    Ciao



    Scusate la domanda ma io sono partito dalla 10a con il dual preso venerdì e ieri ho fatto agg software e mi ha messo la 10b...è meglio fare tutti i passaggi ota e quindi aspettare un po‘ prima di mettere la 10c e poi la d? Io finora mi trovo bene a parte la batteria che si scarica un pochino troppo presto ma lo sto usanxo molto. Che dite? Grazie
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  6. #65
    Androidiano L'avatar di rdpaolis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    provo a chiedere a voi il vostro parere,non riesco ad uscirne vivo. ho appena fatto l'aggiornamento al gingerbread e a casa non funziona più il collegamento WIFI con il router DIGICOM Michelangelo, al lavoro si. Il bello è che non funziona più neanche il pc in modalità WIFI,con il cavo LAN va bene.
    Ho provato con altri pc e cellulari a collegarmi WIFI e funzionano bene.
    cos'è, una congiura?!?
    grazie della collaborazione

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rdpaolis Visualizza il messaggio
    provo a chiedere a voi il vostro parere,non riesco ad uscirne vivo. ho appena fatto l'aggiornamento al gingerbread e a casa non funziona più il collegamento WIFI con il router DIGICOM Michelangelo, al lavoro si. Il bello è che non funziona più neanche il pc in modalità WIFI,con il cavo LAN va bene.
    Ho provato con altri pc e cellulari a collegarmi WIFI e funzionano bene.
    cos'è, una congiura?!?
    grazie della collaborazione
    francamente credo che il Dual non c'entri nulla in questo caso, mi sembra un problema del tuo router. Prova a resettarlo e dovrebbe tornare a funzionare.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, alla connessione tethering USB, il PC (con windows xp) mi segnala "connettività limitata o assente". Ho ginger stock, e con froyo non l'ha mai fatto... Qualcuno ha avuto questo stesso problema e l'ha risolto?
    Premtto che il tethering wifi funziona. Inoltre ho già aggiornato i driver USB del dual all'ultima versione.

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao aandreawa, potrebbe essere un blocco messo da parte dell'operatore e dalla APN usata nel terminale?

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uso H3G, ma con froyo non mi accadeva. Comunque il tethering funziona usando l'applicazione easytether, solo speravo ci fosse una soluzione al problema. .

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    174
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve o un problema con wifi.praticamente quando lo attivo non mi prende il segnale devo andare in impostazione reti wifi disattivare e subitò lo devo riattivare e da li funziona chi mi sa dire cosa devo far
    e grazie

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy