Trasformare Smartphone in un Router?
Salve, sarei interessato a farmi un abbonamento ad internet per il mio smartphone però vorrei sapere se c'è qualche applicazione che mi consenta di trasformarlo in Router, che mi permetta quindi di utilizzare la connessione del mio operatore per collegarci qualsiasi altro device, pc o altro. Possibile tutto ciò? In che modo? Ho letto l'esistenza di questo programma "Joikuspot Light" però non ne ben capito il corretto funzionamento..
Connessione OptimusDual alla rete WI-FI con wireless router portatile D-Link Dir-457
Ciao a tutti e complimenti per il grande forum.
Ho un mini router portatile con connessione mobile (sim interna). Attualmente funziona perfettamente e collega in rete una workstation, un netbook e il mio LG Optimus Dual. La rete si attiva all'accensione del router, ma la connessione sulla rete mobile si puo' attivare solo inserendo il pin della sim. Infatti questa procedura funziona solo sui browsers del PC e netbook, inserendo un indirizzo locale (es. 192.168.0.1) e quindi inserendo nel form (è il firmware del router che lancia questa procedura) nome utente, password e PIN della Sim.
Ora mi domando: è possibile usare L'optimus Dual direttamente per la connessione sulla rete mobile senza essere costretto a lanciare la procedura di connessione sul windows dei PC?
C'è qualcuno che dispone di queste informazioni?
saluti
:D
possibile metterlo in rete domestica ?
Chiedo a Voi se è possibile mettere in rete con gli altri pc di casa il mio dual. In pratica vorrei potere vedere e riprodurre i file che sono nella cartella condivisa degli altri due pc che uso in casa.
Il mio dual è aggiornato all'ultima versione e i due pc hanno windos7 e windowsXP.
Pirocia