Ciao, hai altre applicazioni che gestiscono la connessione wi-fi? Prova a fare un reset dal menù Privacy e vedere se si risolve in questo modo.
Visualizzazione stampabile
Ciao, hai altre applicazioni che gestiscono la connessione wi-fi? Prova a fare un reset dal menù Privacy e vedere se si risolve in questo modo.
Hello all:)
Qualcuno può dirmi se è normale che quando il telefono è in standby la connessione wifi si disconnette e quindi non ricevo notifiche e-mail per esempio?..:(
Thanks...
Sicuramente hai attivo juice defender che per risparmiare batteria disattiva il wifi se usi juice defender ci dovrebbe essere l'opzione per disattivare questa utility
Confermo, il bug si presenta anche su altri dispositivi con a bordo gingerbread
Inviato dal mio LG-P990
A parte che sarebbe interessante sapere quale rom hai sul telefono...
Comunque vai nelle impostazioni avanzate del WiFi e controlla come è settata....
Ho la versione v20l senza nessuna mod.
Mi deve scusare per la mia ignoranza, ma dove si trovano gli impostazione avanzate del wifi, riesco a trovare solo dove si seleziona la rete.
Non ho nessuna app installato che gestisci la batteria o power e la problema a cominciato con l'installazione del v20l.
Grazie tutti per l'interessa.
A meno che non dipenda da un problema software del tuo telefono, è una questione di impostazioni:
menù impostazioni - Wireless e reti - Impostazioni Wi-Fi - tasto opzioni (a sinistra del tasto home in basso) - Avanzate - Criteri di sospensioni Wi-Fi e selezionare " Mai".
A me resta sempre connesso. Spero di esserti stato utile.......:)
Ciao a tutti! Da pochi giorni ho acquistato un lg optimus dual e sto avendo problemi a collegarmi in rete. Praticamente come connessione vorrei utilizzare quella del mio computer in cui utilizzo una chiavetta 3 e un software per la condivisione della connessione come hotspot wifi.
Il problema sta nel fatto che dall'optimus dual non riesco nemmeno a trovarla questa rete nonostante da altri telefoni (iPhone e Samsung Wave) si riesce ad usufruirne tranquillamente.
Con i classici router (ad esempio alice) nessun problema, invece.
Potete aiutarmi?
Grazie