R: LG Dual: un buon motivo per comprarlo e un buon motivo per non comprarlo.
Quote:
Originariamente inviato da
pasquiNello
Questa è una cosa che capita quasi a tutti i possessori del P990, quello che va bene a me non è detto che vada bene a tutti, hai fatto caso se sono stati prodotti entrambi nello stesso posto? Li avete comprati nello stesso periodo?
Li abbiamo acquistati a distanza di poco più di un anno e i posti differenti.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io farei diversamente invece:
Siete in ritardo con gli aggiornamenti o non aggiornate telefoni? Benissimo li rilascio io SENZA personalizzazione
Alle case sicuramente gli brucierà e rilasceranno costantemente aggiornamenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
ginopaneg
in realta avevo gia' considerato una discussione del genere (in passato avevo aperto un 3d dal titolo "il mio prox cell") al momento nn ho nessuna intenzione di cambiare cell (e questo dovrebbe gia' essere un indicazione del suo valore) ma prima o poi lo dovro' fare e nn voglio incappare nelle stesse problematiche (quindi ho scartato un po' tutte le marche...mi ispirava sony ma anche lei con xperia play...)
sulla questione del 18 la pignoleria nn riguardava la tua affermazione ma se nn ricordo male e' proprio il lasso di tempo imposto da Google!
Ritornando IT cmq ad oggi la questione "supporto" direi sia quasi irrilevante, il cell nuovo lo si trova a circa 250€ (anche meno) usato 150€ (piu o meno) anche se ha sofferto una pessima partenza ad oggi si comporta bene e nn mi vengono in mente cell di quella fascia che riceveranno JB ( in qualsiasi modo ) forse xperia ma altri nn me ne vengono in mente
Infatti non si pretende jb ma almeno ics. E comunque quello che oggi si trova a 250 euro, la gente l'ha pagato il doppio appena un anno fa.
Quote:
nexuser
Io farei diversamente invece:
Siete in ritardo con gli aggiornamenti o non aggiornate telefoni? Benissimo li rilascio io SENZA personalizzazione
Alle case sicuramente gli brucierà e rilasceranno costantemente aggiornamenti
Infatti sono convinto le stock andrebbero meglio senza le schifezze che le case ci mettono dentro per pure ragioni commerciali, vedasi as esempio fsecure. Sappiamo bene quanto certe app stock siano state fonte di problemi, da indurre il cliente a elimininarle tramite root.
Guarda non parliamo della touchwiz che è un mattone..
Comunque secondo me il telefono è da acquistare e vale poco meno di 250€ in confronto alla concorrenza
Quote:
ginopaneg
quoto in toto, nn e' che io nn sia del tuo parere fatelo ma e' una decisione dell'azienda (ben poche tra le big rilasciano versioni liscie) prendi ad esempio il g2x terminale moooolto simile al dual era stato lanciato in contemporanea al 2x con una versione Vanilla android...nn ha sofferto dei problemi del dual ma il fatto che il supporto sia di fatto finito gli riservera' ,ancor prima del nostro, un posto nel cassetto.
Ho citato piu' volte l'htc hd2 come esempio, un cell che, con 2 anni e mezzo sulle spalle(devo controllare prendete con le pinze) se la gioca alla grande ( e nn per merito di htc) la community e' riuscita ad aggirare i limiti imposti dalla casa, quanto vorrei che il dual potesse fare la stessa vita...nn e' detto che sviluppatori nn riescano ad aggirare il problema dei driver anche se ad oggi cio' e' impossibile.
una considerazione su prezzi/prestazioni mooolltoo stupida gs3 700€ di cell( e adesso nn mi dite che faccio paragoni e' solo un esempio) prestazioni "distinte" (ottimo mai a nn per principio) dual 250€ ( o quello che e')le prestazioni non sono mica meno della meta' quindi anche nell'ottica di un acquisto nn sarebbe male...(fanboy sbonk!:-X)
x fatelo ma guarda che nn si e' svalutato piu' della media...i cell (specialmente quelli di fascia alta) subiscono delle forti variazioni anche gs2,note,atrix,xperia arc etc te le tirano dietro adesso(per modo di dire nat:))
Quoto!