CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

    3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

    5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

    2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

    17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

    5 14.29%
  • Altro (specificare)

    3 8.57%
Pagina 89 di 91 primaprima ... 39798788899091 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willygio Visualizza il messaggio
    Il problema è che con la rom stock il dual non va bene. È questo il problema.


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Concordo pienamente, almeno per la mia esperienza con GB, mentre Froyo non dà problemi.

    @ WaA96
    Piccolo OT: con Nokia brandizzato mia moglie ha un E72 con release del 2010 che tra l'altro manifesta dei fastidiosi riavii.
    Per aggiornarlo debbo sbrandizzarlo, perdendo la garanzia.
    Vabbè che è un prodotto brand, ma non mi sembra giusto che "muoia" con il vecchissimo e buggato firmware. Dal 2010 ne sono usciti 6 o 7 di firmware, nemmeno 1, dico 1 per un prodotto brandizzato. Eppure il soldi dati alla Nokia non erano brandizzati !!!

    Quindi non mi sento di sparare a zero sul LG, visto che tutti i produttori hanno le loro lacune in termini di aggiornamenti e supporto post vendita.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in altri thread ho letto di altre persone che usano la stock e non hanno problemi particolari, io compreso.
    forse dipende dal tipo di uso che se ne fa o se sono stati cambiati 1 o più parametri, non so.. a me funziona bene con la v20s, non posso dire che è una bomba ma non ha alcun difetto di funzionamento.

  4. #883
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Io come ho descritto precedentemente ho avuto grossi problemi con GB mentre Froyo va molto bene, a parità di utilizzo e app installate.
    Poi c'è anche chi ha avuto una situazione opposta (mio fratello), con tanti problemi in Froyo e nessuno in GB. Vai a capire...
    L'elettronica riserva spesso delle sorprese.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Io come ho descritto precedentemente ho avuto grossi problemi con GB mentre Froyo va molto bene, a parità di utilizzo e app installate.
    Poi c'è anche chi ha avuto una situazione opposta (mio fratello), con tanti problemi in Froyo e nessuno in GB. Vai a capire...
    L'elettronica riserva spesso delle sorprese.
    Questa è una cosa che capita quasi a tutti i possessori del P990, quello che va bene a me non è detto che vada bene a tutti, hai fatto caso se sono stati prodotti entrambi nello stesso posto? Li avete comprati nello stesso periodo?

  6. #885
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquiNello Visualizza il messaggio
    Questa è una cosa che capita quasi a tutti i possessori del P990, quello che va bene a me non è detto che vada bene a tutti, hai fatto caso se sono stati prodotti entrambi nello stesso posto? Li avete comprati nello stesso periodo?
    Li abbiamo acquistati a distanza di poco più di un anno e i posti differenti.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  7. #886
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    fossi Google al posto dei famosi "18 mesi" (che nn servono a una mi....a) convertirei la regola in "siete obbligati a fornire i source" oppure "siete obbligati ad effettuare numero x upgrade dell os"(diciamo 2)
    scrivo questo in considerazione di quanto sopra scritto poiche' se l'azienda y ci mette 18 mesi a fornirmi un os allora la clausola nn serve a nulla

    Lg ha rispettato i termini del contratto ma "all'italiana" interpretando per cosi dire la regola se avesse lanciato il dual con ginger ed aggiornato ad ics a fine maggio avrebbe fatto ne piu' ne meno di quello che doveva fare

    cmq nn voglio fare il pignolo ma il dual e' stato lanciato a fine marzo/inizio aprile 2011 se faccio bene i conti sono 1anno e 4/5 mesi al max quindi....
    Ultima modifica di ginopaneg; 11-09-12 alle 13:14

  8. #887
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Io farei diversamente invece:
    Siete in ritardo con gli aggiornamenti o non aggiornate telefoni? Benissimo li rilascio io SENZA personalizzazione
    Alle case sicuramente gli brucierà e rilasceranno costantemente aggiornamenti

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

    fatelo (11-09-12)

  10. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    fossi Google al posto dei famosi "18 mesi" (che nn servono a una mi....a) convertirei la regola in "siete obbligati a fornire i source" oppure "siete obbligati ad effettuare numero x upgrade dell os"(diciamo 2)
    scrivo questo in considerazione di quanto sopra scritto poiche' se l'azienda y ci mette 18 mesi a fornirmi un os allora la clausola nn serve a nulla

    Lg ha rispettato i termini del contratto ma "all'italiana" interpretando per cosi dire la regola se avesse lanciato il dual con ginger ed aggiornato ad ics a fine maggio avrebbe fatto ne piu' ne meno di quello che doveva fare

    cmq nn voglio fare il pignolo ma il dual e' stato lanciato a fine marzo/inizio aprile 2011 se faccio bene i conti sono 1anno e 4/5 mesi al max quindi....
    quello che te ed altri fate in questo thread è il processo ad LG che non è l' oggetto della discussione !!!!!
    sono cose già dette e stradette che orami tutti sappiamo e condividiamo.
    l' oggetto della discussione però è un motivo x comprarlo ed uno x non farlo, OGGI.

    ah tu non vuoi fare il pignolo... adesso mettiamo anche in discussione la matematica.. secondo te non sono 18 mesi, non so in che mondo vivi te, quà da me da da inizio Aprile 2011 (anche se a me pare Marzo 2011) a inizio Settembre 2012 quanti sono ? 17. bene cambia la musica ?

  11. #889
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    nn si puo...
    google rilascia gia' le versioni vanilla dei suoi Os ma (si ritorna sempre qui) se parte del software e' closed source allora ci attacchiamo al tram ( continuando ad avere cyano monche ) per questo dobbiamo ringraziare Nvidia,qualcomm,samsung, lg e compagnia briscola.
    Se nn si possono costringere le aziende a condividere le proprieta' intellettuali ( mi viene sempre un po'da ridere a scriverlo perche' per certi versi e' come se riformulassi la teoria della relativita' usando parole mie e poi ne rivendicassi la proprieta'! ) allora devo fare in modo che queste si adeguino alla mia filosofia. Condividi?

    cmq sta mano ha ragione Wa torniamo in discussione, del supporto Lg si e' gia detto tutto e il contrario di tutto amen (ma 18 e' 18 no 17!)
    Ultima modifica di ginopaneg; 11-09-12 alle 13:49

  12. #890
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ahahah d'accordo 18 è 18 però il discorso non è basato su quello che è un dettaglio, potevo scrivere 17 in quel post, ma il succo del discorso non cambiava.

    quello che dici secondo me è giusto e sarebbe ottimo per un thread aperto sui nuovi modelli con titolo " un motivo x prenderlo ed uno x non farlo" .. bè lì batoste da orbi ! volevo dire botte da orbi (a LG)!

Pagina 89 di 91 primaprima ... 39798788899091 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy