Io ho iniziato finalmente ad utilizzarlo, aveva di default il 10D, poi passato al 20S è mi sono trovato benissimo, nessun tipo di problemi... Nemmeno problemi di campo
Visualizzazione stampabile
Io ho iniziato finalmente ad utilizzarlo, aveva di default il 10D, poi passato al 20S è mi sono trovato benissimo, nessun tipo di problemi... Nemmeno problemi di campo
Quote:
Originariamente inviato da 480p
Si, con 8 :D grazie mille, sono molto contento di questo terminale :)
Inviato dal mio LG Optimus Dual usando Androidiani App
Bravo!
E grazie per i complimenti, ci fa davvero piacere che ti trovi bene :)
Per qualsiasi cosa chiedi pure in forum! ;)
No, dalla Korea ancora nessuna news purtroppo.
si si come no..... ecco Ics che arriva:
Ics in arrivo...
ce ics ormai ritarderà lo sappiamo tutti, rilasceranno solo l'aggio per il modello prada (altrimenti il sig. prada chissà cosa gli fa...) cmq sto elefante ha davvero rotto le scatole, mamma mia abbiamo capito tutti che non ti piace il telefono ed lg... anch'io sono un po' deluso che non uscirà in tempo però non mi metto a fare il simpaticone come te...
:-D si effettivamente l'elefante dopo un pò stanca... è che l'ho messo perché quando mi hanno mandato il link, mi sono scompisciato dalle risate... dovete ammettere che è fatto bene però... :-D :-D :-D
Vediamo se riesco a trovare un asino volante... :-D :-D
E per quanto riguarda LG, siccome per una cosa del genere, fare una class action è una perdita di tempo e denaro, i risultati sono incerti, e purtroppo i 15 giorni per recedere dell'acquisto sono passati da un pezzo, e difficilmente se lo riprenderanno indietro, almeno faccio quello che posso da consumatore... ossia ne parlo male in tutte le sedi possibili (amici, clienti, fornitori, colleghi, blog, email, etc.etc.) perchè oggettivamente LG con questo Dual si è comportata veramente male, nei confronti di chi, da consumatore, voleva uno smartphone decente, e non dopo un anno e mezzo per avere almeno un telefono stabile con la v20s.
Ragazzi volevo kiedervi un consiglio...io ho un galaxy next, ma stavo pensando di cambiare smart...e ho trovato il dual usato a circa 190-200 euro...ho letto e visto recensioni e pareri di tutti i tipi...il 50% dice ke è buono, ma l'altro dice d no...ho visto ke è molto supportato a livello di rom modificate...io nn ho paura d modificare, infatti sul mio next monto la CYANO 7.2...voi ke siete già possessori, mi consigliate l'acquisto? o mi ritrovo uno pseudo dual-core, ma ke non vale una mazza? Grazie in anticipo!
Personalmente lo consiglio,anche per il prezzo,ha ottime capacità poco sfruttate per via dei firmware ufficiali rilasciati con il contagocce,per è molto supportato a livello comunity.
Secondo me è un telefono ottimo... Ma soffre di problemi legati alla gestione software (come dice cajenna)...
Io ti consiglio di fare una ricerca migliore... Ad esempio al mediaworld c'è xperia p a 199 euro... Non saprei se fosse una migliore scelta ma dai un occhiata...
Poi se puoi spendere di più ci sono delle offerte anche sul galaxy nexus...
Inviato dal mio LG-P990
xperia finito..
ma puoi comprarti il dual e metterci su il suo launcher!
Se leggi la discussione "diciamo le cose come stanno" viene anche confrontato con gli ultimi modelli e...
Ah... Già finito... :D
Allora mi sa che a quel prezzo non troverai mai di meglio... ;)
Inviato dal mio LG-P990
Guarda che oltre al giga di ram,il s2 non ha nulla da essere invidiato dal nostro...qualcosina a livello software.
Con una buona cyanogenmod si raggiungono ottimi livelli,io personalmente preferisco le rom stock essendo le più complete,pero non sono a livelli di fluidità delle custom.
ciao ragazzi, anche io come luxor92 sto valutando la possibilità di passare dal galaxy next al dual, ma il proprietario mi ha avaertito dei problemi di linea che affliggono questo terminale, volevo capire se moddandolo si risolvono questi problemi o vengono soltanto limitati. perchè non ha senso prendere un terminale che potenzialmente fa tutto ma in realtà non riesce neanche a telefonare. scusate la crudezza dell'affermazione ma mi sembra un dato di fatto; se si riesce ad eliminare il problema in maniera definitiva, ovviamente chiedo scusa per l'affermazione. vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per le info.
i problemi con la linea sono stati risolti vai tranquillo
Anche senza moddarlo l'ultima base band ha un ottimo segnale :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Oltre al giga di ram di s2??
Ma ti rendi conto di quanta differenza fa 1gb contro i miseri 512 mb del dual?
Non c'é proprio paragone, diciamo come stanno veramente le cose.
Il samsung s2 gira mediamente con circa 500-600 mb di ram libera, quindi un fulmine SENZA ROM CUCINATE, il dual mediamente gira con 160mb di ram libera, cioè UNA LUMACA.
NORMALMENTE un cell dovrebbe essere fluido Senza rom alternative.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ciao ragazzi e grazie delle info. il venditore mi ha detto che me lo può lasciare in prova una settimana se si convice a vedere,
vedremo.
per Prato06, se una rom cucinata può migliorare le prestazioni, al dilà dell'hardware montato perchè non utlizzarla,
visto che tra l'altro i produttori mettono spesso software che sotto utilizzano la componentistica degli smartphone????
Certo, ok, tutto va bene per migliorare...ma...ma ti sembra o vi sembra giusto che uno compra un cell per poi accorgersi che, per farlo andare meglio, deve destreggiarsi con rom cucinate?
Considera che la maggior parte degli utenti non sa neppure cosa sugnifica root.
Non é giusto, né normale che l'utente deve sopperire alle falle di un cell con rom alternative.
Considera che ho già provato alcune rom cucinate.
Io resto del parere che un cell di fascia alta debba andare bene così com' é, alcuni vanno meglio di altri, ma DEVE ANDARE comunque; le rom alternative dovrebbere essere un di più e non la prassi.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
lg x2 nemmeno regalato
ma il telefono becca benissimo! solo che con vodafone se lo stringi con tutte e due le mani cala di quanche tacchetta..
ho trovato un'offerta per acquistare questo telefono usato da un privato a 150 euro. Secondo voi ne vale la pena? Premettendo che ho adesso un ideos (u8150) e che non spenderei mai più di 200 euro per un telefono, è un acquisto valido? O il prezzo è troppo elevato?
edit:
naturalmente so che il tipo di architettura è ventana
che lg fa cacare alquanto nella politica post vendita
che sono uno smanettone e non metterei mai una rom stock lg ma andrei subito con la cyanogen
quindi il problema base è il prezzo in se per sè. So tutte le controindicazioni che riguardano il dual.. :D
Viste le tue premesse te lo consiglio vivamente :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Il prezzo non è male ma il Dual è invendibile quindi puoi anche tirare un po sul prezzo e portarlo via a 130 che sarebbe un ottimo prezzo! Io l ho venduto a 170 un mesetto fa ma l avrei regalato pur di levarmelo dalle scatole! Se non ti aspetti aggiornamenti e vuoi smanettare pesantemente è il telefono ideale!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
bhè guarda...ho un hp touchpad che è un dispositivo pesantemente smanettato. Quindi conosco i vantaggi di ics...il dual spero che lo abbia prima o poi (abbiamo l'esperienza positiva della korea). Se poi non dovessero esserci miglioramenti il 2.3.7 pur non avendo un completo sviluppo per i dual core non mi sembra malaccio.
A quel prezzo e se è in buone condizioni, assolutamente si!
Se poi come dici, sai muoverti sul modding, penso propio che fai un'affarone!
A quel prezzo penso proprio che sia una buona spesa :D
Poi come modding il dual è una bomba... A breve dovremmo ricevere ics... Quindi secondo me puoi andare ad occhi chiusi :D
Inviato dal mio Optimus 2X