No per niente, questo dual č una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarā la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nč lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
Nel senso che continua ad avere problemi ogni volta che lo metto in ricarica..e poi tutti gli altri terminali si aggiornano e questo neanche GB...dai....ma come č possibile...
Guarda all'inizio mi ero spaventato pure io, non capivo come era possibile dei riavvii cosė frequenti.
Dopo aver aggiornato alla V10d non ho avuto un problema con le ricariche e riavvi ed ora sono tranquillissimo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ed invece io continuo ad averli...mentre..tutti i miei amici...intorno a me..hanno GB...e 0 problemi...
Originariamente inviato da dolfiale
Forse hai un hardware fallato?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
e cosa mi consigli??? assistenza?..ma dice prima di 3 volte..non ti cambiano nulla...
Mandalo in assistenza... e come arriva lo rimandi, e cosi per 3 volte.
Segui questo loop e vedrai che tornerā riparato :-D :-D :-D :
int assistenza_LG;
for(assistenza_LG = 1; assistenza_LG <= 3; assistenza_LG++)
Invio("%d", AssistenzaLG);
il telefono non lo puoi cambiare, tre non te lo da piu' in comodato d'uso, quindi te lo tieni e l'unica soluzione che hai e' tentare di venderlo privatamente ed prenderne un'altro...
Android e' un buon sistema, ma avrebbe fatto meglio a non concedersi ai coreani. A questo punto spero che l'acquisizione di motorola sia il preludio per un abbandono della corea ed una produzione interna...