CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

5 14.29%
  • Altro (specificare)

3 8.57%
Pagina 30 di 91 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankittone Visualizza il messaggio
    quoto te ma ringrazio anche tutti gli altri che hanno risposto dandomi davvero delle informazioni utili e degli spunti di riflessione notevoli

anzitutto purtroppo il Nexus S a 279€ è esaurito per cui diciamo che l'alternativa che mi avete prospettato in molti viene meno

l'offerta del Dual a 349€ invece ancora regge anche perchè come dicevo il prezzo è sceso parecchio in questi giorni dopo le "notizie" sul mancato aggiornamento ad Ice Cream e i ritardi di Ginger (intanto come vedete sto cercando di "studiare" un po' Android in prospettiva! )

entro fine mese vorrei comprarlo quindi spero di arrivare ad una conclusione entro i prossimi giorni!
    Ho deciso di intervenire anche io in questa discussione, non ho potuto resistere alla boiata clamorosa di comprare un Nesus S al posto del Dual.
    Io ho preso da un ragazzo di questo forum un dual a 280 euro, praticamente immacolato; appena arrivato gli ho messo su la rom che si chiama DJ Droid (che trovi sempre qui in questo forum) basata su Android 2.3. A parte la semplicità di sbloccare il dual e mettere su la rom, non c'è paragone tra il dual e il Galaxy S che ha mia moglie (che è identico al Nexus S, anzi superiore visto che ha un display super amoled). Non posso dire che va al doppio della velocità ma al 50% in più si, anche nell'operazione più semplice di scaricare un programma ed installarlo non c'è paragone, vince il dual a mani basse.
    Anche se paragoniamo lo schermo...lo schermo dell'LG non ha niente da invidiare al super amoled del galaxy S, sia in luminosità che in contrasto! altro che nexus S.. ma per piacere! E in tutto questo non ho nemmeno menzionato la connessione hdmi che è uno spettacolo!

Io ti posso solo suggerire di prenderlo usato dai ragazzi del forum che sicuramente lo trattano bene e di pagarlo non più di 290 euro spedito! Fai un vero affare.

Ti posto di seguito un link dove potrai trovare un interessante test e tieni presente che in questo test il dual ha su la froyo (2.2)

http://www.tomshw.it/cont/articolo/l...i/32442/1.html
    Ultima modifica di jumperman; 26-10-11 alle 11:04

2.  
    Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ma è questo il discorso.
    Se devi cambiarlo per seri problemi è scontato di consigliarti di cambiare telefono, ma se sei nella situazione di smadonnamento perché non hai GB, ti consiglio vivamente di tenertelo il più tempo possibile.
    Io sono veramente contento, tranne per la gestione dei messaggi e dei contatti che è un po macchinosa a mio avviso (che tra l'altro non sò se si può risolvere)

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intek Visualizza il messaggio
    ho il mio in vendita nel mercatino, ha anche il kit navi auto originale e scheda da 8gb, pari al nuovo ... 350 euro spedito.
    "l'offerta del Dual a 349€ invece ancora regge anche perchè come dicevo il prezzo è sceso parecchio in questi giorni dopo le "notizie" sul mancato aggiornamento ad Ice Cream e i ritardi di Ginger (intanto come vedete sto cercando di "studiare" un po' Android in prospettiva! )

entro fine mese vorrei comprarlo quindi spero di arrivare ad una conclusione entro i prossimi giorni!"

o dicevo 250 non 350 e considerando che nuovo costa a quanto leggo qui € 349,00 non posso accettare la tua offerta
    mi spiace.

Cmq più dicono che il software non funziona più mi va di avere tra le mani questo terminale!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Buonasera a tutti siccome sono nuovo di questa sezione, inquanto frequento la sezione dedicata al mediacom, io hon un lg p990 con android 2.2.2 e versione lge v10d.volevo sapere questo è l'ultimo agg. ufficiale? Grazie

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wshumi
    Buonasera a tutti siccome sono nuovo di questa sezione, inquanto frequento la sezione dedicata al mediacom, io hon un lg p990 con android 2.2.2 e versione lge v10d.volevo sapere questo è l'ultimo agg. ufficiale? Grazie

Sfortunatamente si...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Ho deciso di intervenire anche io in questa discussione, non ho potuto resistere alla boiata clamorosa di comprare un Nesus S al posto del Dual.
    Io ho preso da un ragazzo di questo forum un dual a 280 euro, praticamente immacolato; appena arrivato gli ho messo su la rom che si chiama DJ Droid (che trovi sempre qui in questo forum) basata su Android 2.3. A parte la semplicità di sbloccare il dual e mettere su la rom, non c'è paragone tra il dual e il Galaxy S che ha mia moglie (che è identico al Nexus S, anzi superiore visto che ha un display super amoled). Non posso dire che va al doppio della velocità ma al 50% in più si, anche nell'operazione più semplice di scaricare un programma ed installarlo non c'è paragone, vince il dual a mani basse.
    Anche se paragoniamo lo schermo...lo schermo dell'LG non ha niente da invidiare al super amoled del galaxy S, sia in luminosità che in contrasto! altro che nexus S.. ma per piacere! E in tutto questo non ho nemmeno menzionato la connessione hdmi che è uno spettacolo!

Io ti posso solo suggerire di prenderlo usato dai ragazzi del forum che sicuramente lo trattano bene e di pagarlo non più di 290 euro spedito! Fai un vero affare.

Ti posto di seguito un link dove potrai trovare un interessante test e tieni presente che in questo test il dual ha su la froyo (2.2)

LG Optimus Dual vs. HTC Sensation vs. Samsung Galaxy S II - Tom's Hardware
    grazie per l'ulteriore info!
    onestamente però per motivi di garanzia essendo tra l'altro il primo per me, prenderlo usato (quindi con garanzia già in gran parte andata) non mi va, a meno che il prezzo fosse veramente eccezionale
    dato che ad oggi si trova nuovo a 349 penso che se aspetto un altro po' lo trovo anche a meno, ma anche 349 non mi sembra un prezzo eccessivo almeno per l'hw del Dual

domani devo fare un paio di acquisti tecnologici, dopo di che, tirerò le somme su quanto investire e capace che la settimana prossima lo vado a prendere a 349

se poi nel frattempo ci saranno ulteriori uscite, o magari aggiornamenti, ancora meglio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tutti, in settimana mi arriva l' LG dual, ma leggendo un pò sul forum vedo che questo smartphone presenta una lunga serie di difetti (GPS , spegnimenti, problemi di rete ecc.. ) che ovviamente non avrei potuto immaginare su un cellulere di fascia alta, anche perchè ho sempre usato LG trovandomi bene (modello attuale KF750 secret).,
    A questo punto mi chiedo se non sia meglio un Iphone 4s o in alternativa il nokia N8, considerando che mi interessa soprattutto : internet ;navigatore e fotocamera.
    Spero possiate illuminarmi, grazie.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIKULO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in settimana mi arriva l' LG dual, ma leggendo un pò sul forum vedo che questo smartphone presenta una lunga serie di difetti (GPS , spegnimenti, problemi di rete ecc.. ) che ovviamente non avrei potuto immaginare su un cellulere di fascia alta, anche perchè ho sempre usato LG trovandomi bene (modello attuale KF750 secret).,
    A questo punto mi chiedo se non sia meglio un Iphone 4s o in alternativa il nokia N8, considerando che mi interessa soprattutto : internet ;navigatore e fotocamera.
    il telefono non ha difetti... casomai li ha il software. Comunque, l'ultimo aggio 20L ha qualche problema col gps (già fixato sulle mod..... e inoltre moddare su LG non invalida la garanzia) ma se usi la 10D, finchè LG fixa, non hai nessun problema. Qualcuno lamenta altri problemi ma, spesso, son dovuti a aggiornamenti/installazioni effettuati scorrettamente. Personalmente ho provato la 20L per un giorno e non ho riscontrato malfunzionamenti. Credo che attualmente il dual, visto l'hardware, il prezzo e il grande supporto "dei cuochi", sia il miglior acquisto.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

SIKULO (16-11-11)

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIKULO Visualizza il messaggio
    La situazione non è cosi tragica , spegnimenti e riavvii hanno coinvolto una parte dei primi terminali usciti sul mercato, ma con i vari aggiornamenti la situazipne é migliorata , per il gps c é un piccolo bug venuto fuori con l aggiornamento. a gingerbread non é niente di grave sarà. risolto con un aggiornamento o lo puoi gia mettere a posto con le varie guide,, e comunque se il gps rimane sempre attivo il problema neanche si presenta , diciamo che comprarlo oggi ad un buon prezzo non é male visto il grande supporto che c é in giro, L N8 lo escluderei. a parte la camera non ha niente più. del dual , con l iphone non la sbagli mai a me non piace, lo schermo poi ancota da 3,5 ma alla fine chi lo prende rimane soddisfatto,
    Considera anche il Galaxy s 2 però. nelle tua scela che al momento é il più. completo e funzionale
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

12. Il seguente Utente ha ringraziato gis80 per il post:

SIKULO (16-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie dei suggerimenti, ma il Galaxy s 2 è troppo grande, il dual l' ho scelto per il rapporto qualità/prezzo (almeno spero), per quando riguarda l' Iphone l'ho escluso per il prezzo elevato e perchè nn mi va di vincolarmi 30 mesi con 3.
    Visto che il negoziante l' ha ordinato solo per me mi dispiace doverglielo far mandare indietro. Spero di nn dovermi pentire visti tutti i commenti negativi che invece nn ho trovato per il Galaxy s2.
    Come è possibile che un telefono di questo prezzo e in commercio già da circa 7 mesi debba avere tutti questi problemi?

Pagina 30 di 91 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio