No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
mi sa che vado a prenderlo,l'alternativa sarebbe un galaxy s oppure un desire hd per via della maggiore ram disponibile.
Io l'ho preso 180 compresa spedizione con un mese di vita e tutte le pellicole 4 mesi fa hihihi
Inviato dal cell usando la tastiera![]()
scusate ma vedo che nessuno parla della ram inferiore rispetto ad un single core tipo desire hd.
sicuramente la minor ram va ad influire sulla fluidità e la rapidità delle operazioni no?
ok che il 2x è dual core,ma se ha poca ram non serve a nulla o sbaglio?
inoltre stavo leggendo in questa sezione che invidia non ha intenzione di sviluppare ulteriori kernel tranne a fronte di pagamento di lg.....e che l'attuale può considerarsi finito.
io non sono una grande esperta,ma a me pare una presa per il sedxxe dire che non ci sono problemi con questo terminale.
non saranno problemi diretti del telefono,ma se la casa madre e chi sviluppa il resto non lavora piu su questo terminale,il telefono va alla deriva.
leggevo che ok arriva ics ufficiale,ma se non ci sarà un kernel apposito,le migliorie saranno ben poche.
per sapere esattamente cosa ne pensate vi chiedo:
voi ricomprereste questo telefono?
Io si... è un telefono con una rapporto qualità prezzo molto alto... ottimo hardware , un po piu schifoso il software che però adesso con ginger è divenuto ottimo, soprattutto adesso che sono usciti i sorgenti e varie custom rom, con il modding il dual è uno dei più seguiti...se fai un giro su xda vedrai che ti perdi tra i thread vari su rom & Co...
Lo ricomprerei anche una seconda volta, vorrei venderlo solo per ricomprarlo bianco...![]()
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
Io lo ricomprerei ad occhi chiusi. Se ti preoccupi per il mod, non ti preoccupare che in rete trovi tutto. A quel prezzo poi, si fa molto interessante la cosa.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ciao, in queste ultime settimane ho provato varie rom cucinate. quella che mi sembra funzionare meglio e con pochissimi bug e' a mio parere la miui 150 italia. voi cosa avete sui vostri terminali e come vi trovate?
Cyano forewer!
Forse sono l'unico ad averlo comprato a 499 euro qua dentroaveva ancora froyo la 10a
Ma sono più che contento di averlo comprato. mi ha dato poche seccature e una perchè l'ho briccato io
Di rom cucinate ne trovi quante ne vuoi. adesso ha pure la ginger sia stock che mod e come ti han detto avrà anche l'ics
Quindi lo ricomprerei sicuro , peccato che non era uscito il bianco quando lo comperai io![]()