CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

5 14.29%
  • Altro (specificare)

3 8.57%
Pagina 37 di 91 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

io onestamente ORA non lo ricomprerei......l'ho comprato la prima settimana di aprile,499€....contentissimo di avere il primo dual core e soprattutto di avere alle spalle nvidia! non mi sarei mai immaginato un cell più veloce di questo......e invece .....l's2 non c'è paragone

purtroppo anche con ginger il cel non va come dovrebbe, si,ci sono le rom cucinate ecc ecc ma appunto non è da tutti e poi ancora non ci sono rom che fanno funzionare tutto al 100%(vedi radio,vedi video che laggano,vedi hdmi che non funziona ecc ecc....)
    non è che non mi piace smanettare però con un s2 ad esempio avrei tanti grattacapi in meno.....accendo e via

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    io onestamente ORA non lo ricomprerei......l'ho comprato la prima settimana di aprile,499€....contentissimo di avere il primo dual core e soprattutto di avere alle spalle nvidia! non mi sarei mai immaginato un cell più veloce di questo......e invece .....l's2 non c'è paragone

purtroppo anche con ginger il cel non va come dovrebbe, si,ci sono le rom cucinate ecc ecc ma appunto non è da tutti e poi ancora non ci sono rom che fanno funzionare tutto al 100%(vedi radio,vedi video che laggano,vedi hdmi che non funziona ecc ecc....)
    non è che non mi piace smanettare però con un s2 ad esempio avrei tanti grattacapi in meno.....accendo e via
    Credo che tu non segua molto l'evoluzione del dual. La 20L va piuttosto bene.... e se elimini un paio di app che appesantiscono non vie è motivo di lamentarsi. Le rom mod vanno molto bene e, a differenza di quanto dici, con sgs2 non vi è questa gran differenza di prestazioni.... anzi, prova una buona rom e portalo a 1.2 Ghz(velocità del sgs2) e vediamo chi la spunta. Per quanto riguarda hdmi e radio credo tu ti rifersca alla cyano (sulle altre han sempre funz.) e questi componenti funzionano da un bel po. Prova una delle ultime.... e vedrai che il dual vola.........
    p.s. comprato ad aprile a 499, non sei l'unico che ha fatto la corsa ma molti....
    Ultima modifica di redefined; 04-12-11 alle 11:47
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprato a giugno a 499... quindi fa te! L'unico piccolo problema per il momento è il GPS che tramite qualche passaggio si risolve... almeno temporaneamente ed LG ha detto che rilascerà presto un aggiornamento... e poi è anche garantito ICS...se devi spendere di più vai di nexus a sto punto... il sgs2 ormai è vecchio... almeno il dual è vecchio e costa pure meno...

Inviato dal mio LG Optimus 2xusando Androidiani App
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimus Dual

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La cyano mi ha dato problemi con i video e o giochi in hd. Poi effettivamente e' una buonissima eom. Altri pareri?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gufa Visualizza il messaggio
    La cyano mi ha dato problemi con i video e o giochi in hd. Poi effettivamente e' una buonissima eom. Altri pareri?

quele versione hai provato? Sto con la 202 e non riscontro i problemi da te evidenziati.
    Ultima modifica di redefined; 04-12-11 alle 12:00
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimus Dual

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ricordo ma sicuramente una versione precedente. Magari provo la 202 e poi ti dico. Gira su ginger vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Credo che tu non segua molto l'evoluzione del dual. La 20L va piuttosto bene.... e se elimini un paio di app che appesantiscono non vie è motivo di lamentarsi. Le rom mod vanno molto bene e, a differenza di quanto dici, con sgs2 non vi è questa gran differenza di prestazioni.... anzi, prova una buona rom e portalo a 1.2 Ghz(velocità del sgs2) e vediamo chi la spunta. Per quanto riguarda hdmi e radio credo tu ti rifersca alla cyano (sulle altre han sempre funz.) e questi componenti funzionano da un bel po. Prova una delle ultime.... e vedrai che il dual vola.........
    p.s. comprato ad aprile a 499, non sei l'unico che ha fatto la corsa ma molti....
    guarda con la 20L il cell comunque non va come dovrebbe.....ovviamente il mio è rootato e tolto TUTTE le app di lg ecc ecc, i lag ci sono sempre, a volte si pianta ecc ecc

per le rom, dimmene UNA che non ha difetti, bene o male 1 difetto ce l'hanno tutte,la rom perfetta ancora non c'è per me

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Il dual è diventato oramai un ottimo terminale , al prossimo aggiornamento credo che entrerà nel top !
    Al di la dei problemi iniziali oramai risolti questo terminale ha tutto (compreso il cavo hdmi che viene poco menzionato ma c'e' ed oltre ai Sony Xperia ditemi chi ve lo da incluso ?) io ho provato tanti terminali (solo quest' anno ho avuto LG optimus 7 , Galaxy S, LG Dual , Galaxy S2 ed ora il bel Sensation XE ) e vi assicuro che il terminale perfetto non esiste chi più chi meno ha problemi , difetti e da qualche seccatura, il dual paga anche la pessima fama che si è fatto da solo e con l' aiuto di LG & nVidia ma comunque a 300 € lo riprenderei di nuovo, trovatemi qualcosa di meglio a quel prezzo... il confronto con galaxy s non regge proprio per quanto riguarda il desire hd come chiedeva Vale è vero che ha più ram ma considerate che HTCSENSE ne assorbe parecchia quindi alla fine quella disponibile non è superiore al dual , ed io amo molto gli HTC mi piacciono sia per il design che per i materiali di costruzione superiori alla media degli altri smartphone inclusa Samsung e le sue plastichette in testa !
    Il galaxy S2 è certamente superiore al dual ma costa anche di più , HTC sensation ed XE sono migliori ma costano molto di più etc .
    Il dual a 300 € secondo me è da prendere, se invece avete un budget superiore allora andate sul Galaxy S2 o HTC , aggiungo anche che se vi piace smanettare dopo l HD2 sicuramente il dual è quello che vi darà soddisfazione.
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho preso un dual usato a 220 euro circa 1 mese fa, ho venduto i miei HTC, ne avevo 4, e ho deciso di passare a LG, per quanto riguarda HTC fa terminali slendidi questo è vero anche se prima erano molto più curati (pennino magnetico,
    led tondo che girava) degli ultimi, il centro assistenza è pessimo, solo dopo svariate parolacce dette al callcenter (parolacce e urla serie) che mi aveva fatto un preventivo di 300 euro per un htc touch pro in garanzia hanno deciso di ripararmelo.
    Samsung non mi sembra all'altezza, non so perchè non mi da tanta fiducia anchese mia moglie ha un I8000 windows mobile
    e si trova bene.
    In circa un mese ho installato sul mio dual qualsiasi tipo di applicazione e adesso avvolte comincia a rallentare un poco anche perchè mi sono messo a cancellare cartelle dalla scheda di memoria ma basta riavviarlo e torna fluido, tra qualche giorno cambio rom e vediamo come si comporta.
    A me piace tantissimo, lo schermo è splendido e vi consiglio per chi non lo sconosce già lo sfondo chiamato KOI sembra di avere il telefono pieno di acqua e pesce veri, unico neo che a quanto pare però colpisce la maggior parte dei terminali è la batteria, scordatevi i vecchi nokia con batteria che durava 5 o 6 giorni la batteria se lo usate dura veramente poco, in due ore la faccio fuori, se invece resta in standby dentro la borsa dura anche 22/24 ore, il mio è acceso da ieri mattina alle 8 e segna ancora 24% ho giocato un pochino ascoltato un po di musica e navigato un poco in totale circa mezz'ora.
    Lo consigilio? Si se però affiancate ad un altro telefono, un professionista che lo usa per navigare telefonare, scrivere email e sms, inviare ordini e altro si troverebbe in difficoltà proprio con la batteria.

Senior Droid L'avatar di obaoba

Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Io si, anche perché sinceramente mi sono rotto di correre dietro ai telefoni, tanto sono strategie di mercato. Non aggiornano più il dual perché ti devi comprare l'altro....

Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb

Pagina 37 di 91 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio