CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

5 14.29%
  • Altro (specificare)

3 8.57%
Pagina 59 di 91 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    Tranquillo a me i pacchi arrivano anche ccon 5 giorni di ritardo, ed a volte li devo andar a prendere io all'SDA altrimenti starebbero li altri giorni.
    Mi fa rabbia il fatto che non sanno assolutamente dove sia il pacco. Come cavolo fai a non sapere dov'è un pacco che viaggia con il tuo servizio o con un tuo affiliato? Chiama l'SDA e fatti dire dove cacchio è! Ma chiamare l'SDA può servire a qualcosa?

2.  
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Si se hai il tracciato potrebbero aiutarti

Inviato dal mio LG-P990 Django usando Androidiani App
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    Si se hai il tracciato potrebbero aiutarti

Inviato dal mio LG-P990 Django usando Androidiani App
    Il codice di tracking verificandolo dice soltanto che è partito da firenze e stop, non ci sono altre informazioni..

Baby Droid L'avatar di roxmpenza

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, domani andrò a prendere questo terminale da mediaworld a 349€ dopo essermi fatto una cultura quasi completa in tre giorni di forum e di video. Io non userò nessuna rom modificata per il momento voglio vedere come gira rispetto alle mie esigenze (non ho mai usato un android prima d'ora) quindi avrò molto da imparare e da testare.

Le cose che vorrei chiedervi però sono queste:

1> Quale versione della rom uscirà secondo voi nel cell nuovo?

2> Devo lasciare quella che trovo oppure aggiornare subito all'ultima versione ufficiale? (ho letto 20L 20o ecc ecc)

3> Questa custodia la conoscete? E' decente? (ebay.it CUSTODIA-IN-TPU-LUDICO-NERA-LG-OPTIMUS-P990-DUAL-CORE 6,90€)

4> Mi fareste gentilmente un elenco di quelle applicazioni che obbligatoriamente bisogna avere su un android quindi le indispensabili per questo sistema operativo. (gestione file batteria ecc)

Complimenti per il forum vi ringrazio anticipatamente.
    rOx

Androidiano L'avatar di anna85

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Red face

che ne dite? CUSTODIA TPU LUDICO NERA LG OPTIMUS P990 DUAL CORE +12V | eBay

per le applicazioni, ti parlo personalmente, secondo le mie esigenze ho installato:
    - sanity, registrazione automatica delle telefonate
    - antivirus avast, che integra un contro anti-furto
    - Digital clock & world weather (consuma batteria, impostalo bene, in modo che chieda informazioni solo se c'è una wifi attiva)
    - note everything (blocco note e possibilità di note vocali e note disegno)
    - dizionario LIVIO scaricabile gratuitamente dal market ufficiale + patch per le funzioni off line
    - dizionario sinonimi (opera solo on-line)
    - traduttore google (opera solo on-line)
    - market alternativo: aptoide
    - traduttore off line
    - office suite
    - picsArt - Photo Art Color Effects (per rapidi fotoritocchi)
    - QuickPic (ottima galleria, rapita e zoom più efficaci)
    - Torcia LED HD Flashlight (torcia che può sfruttare a scelta sia il flashLED o il display)
    - Advanced Task Killer (task manager per chiudere in un click tutte le applicazioni desiderate risparmiando BATTERIA, io lascio sempre l'antivirus e NON imposto il kill automatico)

IMPORTANTE: per esperienza disattivo la rete dati dalle impostazioni, in modo tale da non permettere accessi a internet involontari e disattivo anche la rete 3g così il DUAL non cerca questa linea con notevole risparmio di batteria, la riattivo solo per usare internet se non ho wi-fi.
    Ultima modifica di anna85; 12-01-12 alle 01:52

7. Il seguente Utente ha ringraziato anna85 per il post:

roxmpenza (12-01-12)

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxmpenza Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, domani andrò a prendere questo terminale da mediaworld a 349€
    Che dire... se ti piace buttare i soldi dalla finestra allora va bene.
    Se proprio volessi farti male con il Dual, cercherei un buon usato e gli metterei subito una rom alternativa senza neanche batter ciglio... ma a comprarlo nuovo proprio no... io la fregatura col dual me la son presa, almeno evita tu.

Baby Droid L'avatar di roxmpenza

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anna85 Visualizza il messaggio
    che ne dite? CUSTODIA TPU LUDICO NERA LG OPTIMUS P990 DUAL CORE +12V | eBay

per le applicazioni, ti parlo personalmente, secondo le mie esigenze ho installato:
    - sanity, registrazione automatica delle telefonate
    - antivirus avast, che integra un contro anti-furto
    - Digital clock & world weather (consuma batteria, impostalo bene, in modo che chieda informazioni solo se c'è una wifi attiva)
    - note everything (blocco note e possibilità di note vocali e note disegno)
    - dizionario LIVIO scaricabile gratuitamente dal market ufficiale + patch per le funzioni off line
    - dizionario sinonimi (opera solo on-line)
    - traduttore google (opera solo on-line)
    - market alternativo: aptoide
    - traduttore off line
    - office suite
    - picsArt - Photo Art Color Effects (per rapidi fotoritocchi)
    - QuickPic (ottima galleria, rapita e zoom più efficaci)
    - Torcia LED HD Flashlight (torcia che può sfruttare a scelta sia il flashLED o il display)
    - Advanced Task Killer (task manager per chiudere in un click tutte le applicazioni desiderate risparmiando BATTERIA, io lascio sempre l'antivirus e NON imposto il kill automatico)

IMPORTANTE: per esperienza disattivo la rete dati dalle impostazioni, in modo tale da non permettere accessi a internet involontari e disattivo anche la rete 3g così il DUAL non cerca questa linea con notevole risparmio di batteria, la riattivo solo per usare internet se non ho wi-fi.
    Grazie Anna per la tua gentile e precisa risposta, la custodia che tu hai linkato è esattamente la stessa che vorrei prendere io quindi se qualcuno l'ha provata o ce l'ha gentilmente ci faccia sapere. Mi permetto però di consigliarti quest'altro venditore in quanto dovendo fare per forza raccomandata quello che hai scelto vuole 4€ arrivando quindi a 12€ invece io ho trovato questo che con 13€ ti da stessa custodia TPU caricabatteria per auto e pellicola (in attesa della brando andrà benissimo) CUSTODIA TPU.Per quanto riguarda l'elenco delle tue app devo dirti che non sono molto d'accordo con te, ma soltanto perchè a me molte cose non servono assolutamente, io ho bisogno di sapere le cose tecniche dell'android, quindi task manager per primo poi risparmio energetico in tutti i sensi trucchi per risparmiare energia tipo avere il cell solo in 2G cosa che faccio da sempre, app di gestione file seria e così via. Per la questione antivirus sui cellulari dovrò studiarmela ancora ma per come la penso io da sempre il mio cellulare non avrà nessun antivirus assolutamente. Fatemi sapere. Grazie.

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Che dire... se ti piace buttare i soldi dalla finestra allora va bene.
    Se proprio volessi farti male con il Dual, cercherei un buon usato e gli metterei subito una rom alternativa senza neanche batter ciglio... ma a comprarlo nuovo proprio no... io la fregatura col dual me la son presa, almeno evita tu.
    Sisko ti ringrazio per il consiglio e per aver spazzato via una parte di "gioia di acquisto" che avevo, però ringraziando Dio non sono uno stupido e ho visto che le persone che credano di avere un cellulare buggato sono veramente singolari e in più c'è da tener conto di varie cose del tipo; cosa ci hai fatto col cellulare e con tutte quelle rom modificate, cosa pretendi davvero da un cellulare, per un'altra persona il tuo cellulare potrebbe andare benissimo invece per te che hai un altro carattere no, questi sono esempi ma rispecchia la realtà di tutte le cose multimediali e informatiche. Spero che stasera possa risponderti dicendo che avevi torto . Ciao
    Ultima modifica di roxmpenza; 12-01-12 alle 11:31

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxmpenza Visualizza il messaggio
    Sisko ti ringrazio per il consiglio e per aver spazzato via una parte di "gioia di acquisto" che avevo...
    Non mi aspetto nulla di cio che non sia il normale utilizzo di questi smartphone... non mi ritengo un fighetto, ma piuttosto un utilizzatore avanzato.
    So benissimo che i bug esistono in tutti i dispositivi intelligenti dotati di software, ma bugs così grossolani come quelli del Dual... bhe... trovo difficile giustificarli in un aggeggio da 500 euri, che sono quasi quelli che ho pagato io quasi un anno fà.
    L'unica vera stock ufficiale che andava benone è stata solo la 10d, prima era tutto un reboot, un freeze etc.etc., e comunque anche con la 10d, rimaneva lenta perchè piena zeppa di software che rubavano risorse, difatti quando la "roottai" e tolsi un pò di cose inutli (quelle descritte anche in questi forum) il telefono già sembrava un altro.
    Quando aggiornai alla 20L fù tutto un disastro.... una porcheria inimmaginabile; gps che non funziona (e io lo uso abbastanza) salvo accrocchi del tipo tenerlo acceso e riavviare il telefono. Quando passavi da rete 2g a 3g o viceversa, il telefono non prendeva più e risultava fuori rete, non ti dico sms urgenti e telefonate di lavoro (e relative bestemmie) che persi, addirittura alcune volte dovevo riavviare il telefono per fargli prendere nuovamente la linea... stiamo parlando di un telefono... se non fà nemmeno bene quello, a cosa servono gli aggiornamenti ?
    Il bluetooth con il vivavoce in auto smise di funzionare correttamente, a volte andava, a volte no... ora capisco che il bluetooth è una rogna causa standard diversi etc.etc, ma comunque permetterai che con 500 euri di telefono, la cosa mi faccia girare le scatole parecchio ?
    Non parliamo poi di cose tipo la fotocamera, che è di una pena indicibile... ok, ok, il telefono non lo uso per fotografare, ma com'è che alcuni dual scattano foto migliori ? cos'è allora ? sensori diversi ? LG si è rifornita per un certo periodo ad un dato fornitore, e poi lo ha cambiato con uno migliore ????? e i cretini che come me hanno comprato i telefoni con il sensore peggiore come la mettiamo ? E se capita a te un telefono con quel sensore cosa fai ?
    Problemi che poi risolsi usando una rom alternativa... e fui costretto a farlo, mica mi son messo a provare le rom solo per divertimento.
    Ho dovuto farlo per poter usare il telefono in maniera dignitosa, e almeno a non perdere la linea.
    Il motivo per cui LG non ti invalida la garazia (cosa che frà l'altro inizialmente non era così) se gli monti un rom alternativa pensi solo sia una tattica di marketing ?
    Io la vedo piuttosto perchè così danno modo agli utenti di arrangiarsi... poi ovviamente vedi tu.

11. Il seguente Utente ha ringraziato sisko212 per il post:

roxmpenza (12-01-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Arrivato ma senza cavo hdmi
    Questo potrebbe andare bene? http://www.amazon.it/MICRO-SPEED-Eth...6365487&sr=8-1
    Ultima modifica di rizzotti91; 12-01-12 alle 11:58

Androidiano L'avatar di anna85

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

si è LUI ! ma come senza HDMI ? lo hai preso usato?

cmq dimenticavo come altra APP. manager uso Androxplorer

x SISKO212 concordo sul fatto che Lg voglia facilitare ai clienti la strada dell' ARRANGIARSI ma così facendo aumenta anche il mercato degli smanettoni-programmatori non ufficiali!

ps: grazie per il consiglio sul prodotto ebay con miglior rapporto qualità-prezzo !
    Ultima modifica di anna85; 12-01-12 alle 12:36

Pagina 59 di 91 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio