CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

    3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

    5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

    2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

    17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

    5 14.29%
  • Altro (specificare)

    3 8.57%
Pagina 9 di 91 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IchigoSoSweet Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei un consiglio...in vista del prossimo cambio di cellulare con le offerte che si trovano in giro vorrei sapere se mi conviene passare da un Acer Liquid con rom 2.3.4 ovviamente cucinata, ad un lg optimus dual...non so neanche se si passerà mai alla versione 2.3(ovviamente ci spero)...cosa ne pensate? grazie mille
    Considerato il prezzo, l'hardware, le prestazioni, prendi l'LG Dual. Attualmente il ginger lo puoi montare solo come custom (anche se la 10c froyo va eccelsamente), es. miui e cyano, ma è ormai (confermato più volte da LG) in dirittura d'arrivo la 2.3.4 stock. Per qunto riguarda la ram, se era da 1 giga ben venga, ma i suoi 512 mb sono più che sufficienti per tutto.
    p.s. l'ultima cucinata per il dual è la 2.3.5 (cyano)
    Ultima modifica di redefined; 30-07-11 alle 15:11
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si per quel che riguarda il modding, e' vero che Lg non invalida la garanzia se monti una rom non Lg. Questo e sicuramente un punto a favore del dual. Vedi tu... se per te il modding e importante, allora credo che possa essere una buona scelta.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedere se con la v10d sono stati risolti i problemi di auto spegnimento e tutti gli altri problema di questo terminale... Chiedo questo perche' sarei intenzionato all' acquisto del dual... grazie in anticipo
    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto su questo forum già con la 10c si erano risolti quei problemi. Con la 10d le cose dovrebbero essere solo migliorate

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dipende dai dispositivi. Ad alcuni, come il mio, non ha risolto niente. Dopo le ferie estive lo porto in assistenza.

  8. #87
    Androidiano L'avatar di chribeggar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedere se con la v10d sono stati risolti i problemi di auto spegnimento e tutti gli altri problema di questo terminale... Chiedo questo perche' sarei intenzionato all' acquisto del dual... grazie in anticipo
    I problemi sono stati risolti per la maggior parte dei terminali, alcuni li hanno ancora (come il mio ), però posso assicurarti che ne vale la pena acquistare questo device, perchè anche nel caso avesse problemi, intanto hai 7 giorni dall'acquisto per fartelo sostituire, e poi è già stato individuato il problema hardware che portava questi problemi, ovvero la scheda logica, quindi basterà andare in un centro assistenza ( LG Electronics Italy :: Supporto ) e dire che hai già provato di tutto, suggerendo in modo cortese la sotituzione della scheda logica, e nel giro di una settimana al massimo avresti il cellulare riparato e funzionante al 100 %.
    Comunque sono pochi i terminali che ancora soffrono di questi problemi.
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

    Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito





    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi quando ci arriva il cellulare nuovo che prove dobbiamo fare per vedere se il tutto funziona correttamente? Io ho preso il cell da eprice spero che lì abbiano gli ultimi cellulari senza difetti. Ho paura... :-)

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chribeggar Visualizza il messaggio
    I problemi sono stati risolti per la maggior parte dei terminali, alcuni li hanno ancora (come il mio ), però posso assicurarti che ne vale la pena acquistare questo device, perchè anche nel caso avesse problemi, intanto hai 7 giorni dall'acquisto per fartelo sostituire, e poi è già stato individuato il problema hardware che portava questi problemi, ovvero la scheda logica, quindi basterà andare in un centro assistenza ( LG Electronics Italy :: Supporto ) e dire che hai già provato di tutto, suggerendo in modo cortese la sotituzione della scheda logica, e nel giro di una settimana al massimo avresti il cellulare riparato e funzionante al 100 %.
    Comunque sono pochi i terminali che ancora soffrono di questi problemi.
    Si, nonostante tutto adoro questo terminale. Ha prestazioni da paura e non lo cambierei con nessun altro al momento.
    Sono stato tra quelli sfortunati che hanno problemi di freeze, riavvi e spegnimenti.
    Infatti farò così, lo porto in assistenza e dirò che ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso e che mi devono risolvere il problema a livello hardware. Solo che non capisco una cosa: se il difetto è riconosciuto come hardware, perchè LG non informa i centri assistenza su come trattare i device che lamentano i ben noti problemi di freeze? Perchè dobbiamo essere noi clienti a dover insistere e portare 3 volte in assistenza il cell per risolvere i problemi? Bah, non capisco proprio...

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    Quindi quando ci arriva il cellulare nuovo che prove dobbiamo fare per vedere se il tutto funziona correttamente? Io ho preso il cell da eprice spero che lì abbiano gli ultimi cellulari senza difetti. Ho paura... :-)
    Non per spaventarti, ma anche io l'ho preso da ePrice:-D però molto tempo fa.
    E' semplice scoprirlo. Mettilo in carica da acceso con il display NON settato in "rimani attivo durante la carica", (ovvero il display si deve spegnere in standby durante la carica). Fallo caricare e vedi se ti si blocca oppure no

Pagina 9 di 91 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy