CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

5 14.29%
  • Altro (specificare)

3 8.57%
Pagina 62 di 91 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anna85 Visualizza il messaggio
    non conoscevo proprio questa distinzione, sono ancora alle primissime armi, in concreto un esempio di compatibilità?
    molti che han cyano lamentano problemi con la fotocamera che se non erro ha anche tutte le impostazioni in un unico tasto mentre nella django sono suddivise per categoria nei vari tasti proprio come nell'originale.
    un altro esempio potrebbe esser la MIUI che ha un interfaccia simile all'iphone! che a molti potrebbe non piacere...ad esempio a me non piace avere tutte le app spiattellate appena sblocchi il cellulare.
    Ultima modifica di alezzandro86; 12-01-12 alle 17:19
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

2.  
    Baby Droid L'avatar di roxmpenza

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Preso ieri il cellulare da MW a 349...

Che dire velocemente senza prolungarmi in quanto ho cose da chiedere; perfetto in tutti i suoi lati, gps perfetto, qualità chiamata perfetta, lcd che è la cosa che mi ha colpito di più e non me l'aspettavo, navigazione perfetta, velocità e stabilità x ora eccellenti, ho fatto un paio di macro una al buio e una con luce artificiale della camera ottime, spero proprio di non dovermi rimangiare queste parole.

Confezione completa di cavo hdmi cell mai acceso ho fatto io il primo boot, versione Android 2.2.2, LGE v10b, kernel 2.6.32.9, build FRG83G.

Ora io vorrei chiedervi due cose per me molto importanti, anche se adesso inizierò a vedere sul web cosa fare (come sempre)

1> Che faccio con questa rom kernel e quant'altro aggiorno? non aggiorno? Il cell per ora è perfetto!

2> Sto disgraziato si è fregato tipo 5€ di WAP, non avendo usato mai android non so come disabilitare il WAP WEB ecc ecc della sim wind, come si disabilita per qualsiasi applicazione lo scambio dati del proprio gestore?

Grazie ancora...

rOx

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

un video della django manouche sull'optimus dual:

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Bel video, sembra girare tutto alla perfezione ma del resto quello che hai fatto tu nel video lo sto facendo io in modo identico sicuramente con centesimi di secondo diversi e i menu diversi. Detto questo oltre a queste due cose che risaltano agli occhi perchè appunto differenze visive rispetto al default, potresti spiegarmi tecnicamente cosa c'è di ottimizzato in questa rom, processi in meno, migliramento di qualcosa, ecc.

Molto interessante l'oc mi interessa ma vorrei scaricare direttamente la migliore app per occare qual'è?

Thx

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

l'app in questione per l'OC è implementata già di suo nella django, le differenze principalmente sono nello sfruttare la ram, mi ritrovo 100mb in più libere rispetto a prima ed in più viene fatto uno swap di ulteriori 370mb, l velocià non è di millisecondi te l'assicuro poichè quando fai 3 o 4 operazioni assieme rimane sempre la stessa senza ralentare di molto e questo è importante.
    ps: l'overclock non lo fai tramite un app, lo controlli solo tramite app, per overclocckare devi installare una rom e poi flashare il kernel.

ps: avrai notato che su internet e tremendamente più veloce in confronto alla rom stock! il sito di repubblica in versione desktop è pesantissimo
    Ultima modifica di alezzandro86; 13-01-12 alle 12:02

7. Il seguente Utente ha ringraziato alezzandro86 per il post:

roxmpenza (13-01-12)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie sempre gentile. La questione ram è fondamentale ci mancherebbe. Ho notato il sito della repubblica si infatti l'ho aperto anche io con opera e ci ha messo 5 secondi (che per me poi sono buoni cmq). A parte questo sto cercando una guida di un'anima buona che abbia spiegato da zero per chi come me non ha mai avuto cellulari così "modificabili" tutti questi vocaboli cosa significano e praticamente cosa sono, qual'è la loro propedeuticità se c'è; i passaggi per mettere kernel rom li ho trovati, ma le spiegazioni ancora no.

>La rom cos'è per metterla devo mettere prima altro o no?!
    >Il Kernel cos'è " " " " " "
    >il BB cos'è " " " " " "

Bye

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie alessandro per il video. In effetti sembra molto più reattivo...lo sblocco dello schermo ha sempre qualche probema ma purtroppo come cimunicato da lg dipende dal displey stesso e nondalla rom... che dire aspetto qualch altro giorno se esce l aggiornamento ufficiale... in caso contrario la flasho... al momento sembra lunica affidabile.
    Ps. Ho diainstallato lapp androidiani che nn solo era lentissima ma a me impallava addirittura tutto il telefono. Scandaloso. Vi consiglio tapatalk. Saluti.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di anna85

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxmpenza Visualizza il messaggio
    Grazie sempre gentile. La questione ram è fondamentale ci mancherebbe. Ho notato il sito della repubblica si infatti l'ho aperto anche io con opera e ci ha messo 5 secondi (che per me poi sono buoni cmq). A parte questo sto cercando una guida di un'anima buona che abbia spiegato da zero per chi come me non ha mai avuto cellulari così "modificabili" tutti questi vocaboli cosa significano e praticamente cosa sono, qual'è la loro propedeuticità se c'è; i passaggi per mettere kernel rom li ho trovati, ma le spiegazioni ancora no.

>La rom cos'è per metterla devo mettere prima altro o no?!
    >Il Kernel cos'è " " " " " "
    >il BB cos'è " " " " " "

Bye
    GLOSSARIO ANDROID:

GLOSSARIO ANDROID | AndroidBlog.it | Android Blog Italia

ho segnalato già ai moderatori di inserire questa pagina nelle varie guide, semmai perfezionanadola, di fatti mi trovo nelle tue stesse condizioni
    una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Ho come bh la 725 ed Ho notato che in posti in cui la ricezione è scarsa ed altri cellulari prendono il segnale con una - due tacche, il duale fatica troppo a prendere il segnale e se Lo prende Lo perde poco dopo. Devo abituarmi all'idea oppure posso risolvere in qualche modo?

Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Ho come bh la 725 ed Ho notato che in posti in cui la ricezione è scarsa ed altri cellulari prendono il segnale con una - due tacche, il duale fatica troppo a prendere il segnale e se Lo prende Lo perde poco dopo. Devo abituarmi all'idea oppure posso risolvere in qualche modo?

Infatti deve uscire un bugfix.. é questione di giorni ormai

Pagina 62 di 91 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio