CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

    3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

    5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

    2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

    17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

    5 14.29%
  • Altro (specificare)

    3 8.57%
Pagina 12 di 91 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da earithiell Visualizza il messaggio
    per me sfrutta l'occasione,devo essere sincero , usato il dual si trova al prezzo dell'hd2(purtroppo visto che c'è una gran bella differenza tra i 2 terminali,ma sto dual ogni gg scende di prezzo e nn ne concepisco il motivo)...

    p.s. ma lòe condizioni dell'hd2 sono ottime o nn lo sai?dipende anche da quello

    L hd2 sta bene..é di un mio amico che vuole prendere il mio dual..
    Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Fallo senza neanche pensarci... sull'hd2 puoi avere tutti i sistemi operativi per smartphone:
    windows mobile, Android, wp7, Linux... manca solo iOS e sono davvero tutti... poi se fossi in te mi ricomprerei il dual usato a 300 € Lo trovi Su eBay, insomma un ottimo affare!


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    L hd2 sta bene..é di un mio amico che vuole prendere il mio dual..
    Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    vai tranquillo

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Pescara/Teramo
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arrivo tardi, ma ci sono anche io.
    Felice possessore del Dual.
    Scrivo due righe per quelli che sono ancora scettici su questo termiale che attualmente ha il miglior rapporto qualita/prestazioni/prezzo.


    Bel terminale,

    Venivo da Nexus One > Galaxy S I9000

    questo LG e' meglio sotto molti punti di vista per quanto mi riguarda,
    partiamo dal display:

    si vede un pochino la differenza con l'Amoled del Galaxy, ma niente di sconvolgente, il display dell'LG e' molto molto buono, sopratutto all'aperto mi ha molto impressionato.

    La camera e' fantastica per quanto mi riguarda, meglio del Nexus e del Galaxy.
    Gira molto bene i video con un ottima risoluzione.

    Il software non è il massimo, io sono fedele alla Cyano/MIUI, quindi ho tolto subito la stock e passato a MIUI, ci sono diversi bug ma tutto sommato funziona bene, non ho problemi di battery drain, si arriva a fine sera senza problemi con CPU settata a 1,1Ghz per core in modalita' governator, ed è completamente rock solid.

    (2-3h di WiFi, 10-15 telefonate, 10 sms, 7-8 mail, 30-40minuti di angry bird e simili.)



    La potenza dei due Core in uso normale non si nota, ma nei giochi / video (720p/1080i) si vede, e come!

    I tasti softkey sono molto comodi e funzionano bene,

    il design mi piace molto, da la sensazione di solido e serio, componenti fino a qui molto buoni.

    GPS alla pari del Nexus (quindi molto bene) sul Galaxy era un dramma.

    Sono rimasto stupito dal WiFi!
    Riesce ad agganciare dove ne il Galaxy ne il Nexus potevano nulla,
    a dimostrazione che il tutto è
    stato studiato per bene, la posizione del chip wireless, e a quanto pare anche la scocca, che non crea disturbi, infatti il segnale radio e' molto elevato e stabile. (Cosa che non succedeva ne su Galaxy ne su Nexus).

    La porta HDMI e' un must, che mi riprometto di utilizzare anche se attualmente su Cyano non funziona bene, comunque buona che ci sia.

    L'uscita audio dal Jack e' molto buona, grazie al chip WolfsonMicro WM8994, suona decisamente bene.

    Arriva la nota dolente, gli speaker! Fanno veramente schifo.
    Il suono è pessimo.
    Migliora un po' con i VooDoo Sound ed un buon Equalizzatore, ma resta il fatto che gli speaker sono pessimi, almeno sul mio dispositivo...
    Motorola M3088 | Mitsubishi Trium | Nokia 3310 - 3650 - 3230 - N70 | HTC S710 | HTC Dream | Galaxy i7500 | iPhone 3GS | Nexus One | Galaxy I9000 | LG P990 | Motorola Atrix | Note N7000 | Huawei Mate | Note N7100 | Z Ultra | G Flex | Nexus 6 | LeTV LeMax | LeEco LeMax2 | Xiaomi Mi5sPlus | OnePlus5

  6. #115
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioZ
    Arrivo tardi, ma ci sono anche io.

    Felice possessore del Dual.

    Scrivo due righe per quelli che sono ancora scettici su questo termiale che attualmente ha il miglior rapporto qualita/prestazioni/prezzo.





    Bel terminale,



    Venivo da Nexus One > Galaxy S I9000



    questo LG e' meglio sotto molti punti di vista per quanto mi riguarda,

    partiamo dal display:



    si vede un pochino la differenza con l'Amoled del Galaxy, ma niente di sconvolgente, il display dell'LG e' molto molto buono, sopratutto all'aperto mi ha molto impressionato.



    La camera e' fantastica per quanto mi riguarda, meglio del Nexus e del Galaxy.

    Gira molto bene i video con un ottima risoluzione.



    Il software non è il massimo, io sono fedele alla Cyano/MIUI, quindi ho tolto subito la stock e passato a MIUI, ci sono diversi bug ma tutto sommato funziona bene, non ho problemi di battery drain, si arriva a fine sera senza problemi con CPU settata a 1,1Ghz per core in modalita' governator, ed è completamente rock solid.



    (2-3h di WiFi, 10-15 telefonate, 10 sms, 7-8 mail, 30-40minuti di angry bird e simili.)







    La potenza dei due Core in uso normale non si nota, ma nei giochi / video (720p/1080i) si vede, e come!



    I tasti softkey sono molto comodi e funzionano bene,



    il design mi piace molto, da la sensazione di solido e serio, componenti fino a qui molto buoni.



    GPS alla pari del Nexus (quindi molto bene) sul Galaxy era un dramma.



    Sono rimasto stupito dal WiFi!

    Riesce ad agganciare dove ne il Galaxy ne il Nexus potevano nulla,

    a dimostrazione che il tutto è

    stato studiato per bene, la posizione del chip wireless, e a quanto pare anche la scocca, che non crea disturbi, infatti il segnale radio e' molto elevato e stabile. (Cosa che non succedeva ne su Galaxy ne su Nexus).



    La porta HDMI e' un must, che mi riprometto di utilizzare anche se attualmente su Cyano non funziona bene, comunque buona che ci sia.



    L'uscita audio dal Jack e' molto buona, grazie al chip WolfsonMicro WM8994, suona decisamente bene.



    Arriva la nota dolente, gli speaker! Fanno veramente schifo.

    Il suono è pessimo.

    Migliora un po' con i VooDoo Sound ed un buon Equalizzatore, ma resta il fatto che gli speaker sono pessimi, almeno sul mio dispositivo...


    Sono contento che qualcuno come me sia soddisfatto di avere acquistato un dual e ne lodi le ottime caratteristiche! :-) . Ma andiamo a te : sei passato a cyano per avere tanti bug,che non sono presenti nella 10d originale e per arrivare tranquillamente a sera come puoi fare anche con l attuale stock originale? Mah! Il mondo é bello perché é vario!


    dax13

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Pescara/Teramo
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io adoro Android ma android vero.

    Cyano mi da Android PURO, LG no.

    E poi la Stock e' laggosa rispetto a Cyano/MIUI, provare per credere.

    I bug ci sono, cose che risolveranno completamente fra 20-30 release comunque, come si è sempre fatto, e poi niente di cosi grave.
    Il telefono e' stabile, ci si gioca, ci si telefona, e quello che serve funziona.

    Non va la Radio FM,
    la porta HDMI,
    a volte freeza completamente quando si monta/smonta la SD (non la NAND FLASH, se si ha una microSD come me.)
    Utilizzando SSH + FTP non ho bisogno di montare la memoria via USB.





    Ciao.
    Motorola M3088 | Mitsubishi Trium | Nokia 3310 - 3650 - 3230 - N70 | HTC S710 | HTC Dream | Galaxy i7500 | iPhone 3GS | Nexus One | Galaxy I9000 | LG P990 | Motorola Atrix | Note N7000 | Huawei Mate | Note N7100 | Z Ultra | G Flex | Nexus 6 | LeTV LeMax | LeEco LeMax2 | Xiaomi Mi5sPlus | OnePlus5

  8. #117
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioZ
    Io adoro Android ma android vero.



    Cyano mi da Android PURO, LG no.



    E poi la Stock e' laggosa rispetto a Cyano/MIUI, provare per credere.



    I bug ci sono, cose che risolveranno completamente fra 20-30 release comunque, come si è sempre fatto, e poi niente di cosi grave.

    Il telefono e' stabile, ci si gioca, ci si telefona, e quello che serve funziona.



    Non va la Radio FM,

    la porta HDMI,

    a volte freeza completamente quando si monta/smonta la SD (non la NAND FLASH, se si ha una microSD come me.)

    Utilizzando SSH + FTP non ho bisogno di montare la memoria via USB.











    Ciao.

    Scusa se insisto ma io continuo a ripetere a squarcia gola che non ho mai avuto problemi con questo cellulare ! Né lag né freeze né nulla,altro che cyano e Giovanni eh eh :-) . É veloce,fluido e a parte la durata della batteria é tutto funzionante al 101% !!cambierò rom solo se ginger si rivelerà un "pacco " come diciamo noi a Siracusa!


    dax13

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Benvenuto...
    ... un altro gabbato dalle false promesse sul Dual.
    Va ben... pazienza... te ne accorgerai da solo frà un pò di tempo... due settimane sono troppo poche...
    Forse la tua fortuna è che arrivi ora quando manca poco all'uscita del Froger, per cui non ti sei sorbito il calvario (ed il prezzo) delle releases hardware e softwares precedenti.... comunque sei ancora in tempo, se il froger non sarà stabile come non lo fu il froyo, almeno ne passerai un pò anche tu.
    Nel frattempo, benvenuto in questa valle di LG lacrime...

  10. #119
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Complimenti ad AlessioZ per la recensione ben dettagliata, per quanto riguarda i contenuti invece non posso che concordare con dax13, mi viene francamente incomprensibile capire come qualche piccolo lag del louncher stock di LG sia più insopportabile dei bug di cyano e miui , e la cosa riguarda vari utenti su tante discussioni dove di frequente si legge che con cyanogen l 'hdmi è quasi ok manca solo l'audio ed ogni tanto si blocca,la radio FM non c'e' il touch non è preciso come nella stock .... mah il mondo è bello perchè e vario .....
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  11. #120
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    786
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Secondo me, dopo l'ultima release stock, l'unica vera sono gli autoparlanti, secondo me fanno caccheggiare...Per il resto si spera sia un work in progress!

Pagina 12 di 91 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy