No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
ciao ragazzi, anche io come luxor92 sto valutando la possibilità di passare dal galaxy next al dual, ma il proprietario mi ha avaertito dei problemi di linea che affliggono questo terminale, volevo capire se moddandolo si risolvono questi problemi o vengono soltanto limitati. perchè non ha senso prendere un terminale che potenzialmente fa tutto ma in realtà non riesce neanche a telefonare. scusate la crudezza dell'affermazione ma mi sembra un dato di fatto; se si riesce ad eliminare il problema in maniera definitiva, ovviamente chiedo scusa per l'affermazione. vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per le info.
i problemi con la linea sono stati risolti vai tranquillo
Anche senza moddarlo l'ultima base band ha un ottimo segnale
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Oltre al giga di ram di s2??
Ma ti rendi conto di quanta differenza fa 1gb contro i miseri 512 mb del dual?
Non c'é proprio paragone, diciamo come stanno veramente le cose.
Il samsung s2 gira mediamente con circa 500-600 mb di ram libera, quindi un fulmine SENZA ROM CUCINATE, il dual mediamente gira con 160mb di ram libera, cioè UNA LUMACA.
NORMALMENTE un cell dovrebbe essere fluido Senza rom alternative.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5
ciao ragazzi e grazie delle info. il venditore mi ha detto che me lo può lasciare in prova una settimana se si convice a vedere,
vedremo.
per Prato06, se una rom cucinata può migliorare le prestazioni, al dilà dell'hardware montato perchè non utlizzarla,
visto che tra l'altro i produttori mettono spesso software che sotto utilizzano la componentistica degli smartphone????
Certo, ok, tutto va bene per migliorare...ma...ma ti sembra o vi sembra giusto che uno compra un cell per poi accorgersi che, per farlo andare meglio, deve destreggiarsi con rom cucinate?
Considera che la maggior parte degli utenti non sa neppure cosa sugnifica root.
Non é giusto, né normale che l'utente deve sopperire alle falle di un cell con rom alternative.
Considera che ho già provato alcune rom cucinate.
Io resto del parere che un cell di fascia alta debba andare bene così com' é, alcuni vanno meglio di altri, ma DEVE ANDARE comunque; le rom alternative dovrebbere essere un di più e non la prassi.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5