CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

5 14.29%
  • Altro (specificare)

3 8.57%
Pagina 82 di 91 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    si si come no..... ecco Ics che arriva:
    Ics in arrivo...
    ce ics ormai ritarderà lo sappiamo tutti, rilasceranno solo l'aggio per il modello prada (altrimenti il sig. prada chissà cosa gli fa...) cmq sto elefante ha davvero rotto le scatole, mamma mia abbiamo capito tutti che non ti piace il telefono ed lg... anch'io sono un po' deluso che non uscirà in tempo però non mi metto a fare il simpaticone come te...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    ce ics ormai ritarderà lo sappiamo tutti, rilasceranno solo l'aggio per il modello prada (altrimenti il sig. prada chissà cosa gli fa...) cmq sto elefante ha davvero rotto le scatole, mamma mia abbiamo capito tutti che non ti piace il telefono ed lg... anch'io sono un po' deluso che non uscirà in tempo però non mi metto a fare il simpaticone come te...
    quoto, ma sisko212 è fatto così.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    cmq sto elefante ha davvero rotto le scatole....abbiamo capito tutti che non ti piace il telefono ed lg...
    :-D si effettivamente l'elefante dopo un pò stanca... è che l'ho messo perché quando mi hanno mandato il link, mi sono scompisciato dalle risate... dovete ammettere che è fatto bene però... :-D :-D :-D
    Vediamo se riesco a trovare un asino volante... :-D :-D
    E per quanto riguarda LG, siccome per una cosa del genere, fare una class action è una perdita di tempo e denaro, i risultati sono incerti, e purtroppo i 15 giorni per recedere dell'acquisto sono passati da un pezzo, e difficilmente se lo riprenderanno indietro, almeno faccio quello che posso da consumatore... ossia ne parlo male in tutte le sedi possibili (amici, clienti, fornitori, colleghi, blog, email, etc.etc.) perchè oggettivamente LG con questo Dual si è comportata veramente male, nei confronti di chi, da consumatore, voleva uno smartphone decente, e non dopo un anno e mezzo per avere almeno un telefono stabile con la v20s.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo kiedervi un consiglio...io ho un galaxy next, ma stavo pensando di cambiare smart...e ho trovato il dual usato a circa 190-200 euro...ho letto e visto recensioni e pareri di tutti i tipi...il 50% dice ke è buono, ma l'altro dice d no...ho visto ke è molto supportato a livello di rom modificate...io nn ho paura d modificare, infatti sul mio next monto la CYANO 7.2...voi ke siete già possessori, mi consigliate l'acquisto? o mi ritrovo uno pseudo dual-core, ma ke non vale una mazza? Grazie in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Personalmente lo consiglio,anche per il prezzo,ha ottime capacità poco sfruttate per via dei firmware ufficiali rilasciati con il contagocce,per è molto supportato a livello comunity.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Secondo me è un telefono ottimo... Ma soffre di problemi legati alla gestione software (come dice cajenna)...
    Io ti consiglio di fare una ricerca migliore... Ad esempio al mediaworld c'è xperia p a 199 euro... Non saprei se fosse una migliore scelta ma dai un occhiata...
    Poi se puoi spendere di più ci sono delle offerte anche sul galaxy nexus...

Inviato dal mio LG-P990

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

xperia finito..
    ma puoi comprarti il dual e metterci su il suo launcher!

Se leggi la discussione "diciamo le cose come stanno" viene anche confrontato con gli ultimi modelli e...

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Ah... Già finito...
    Allora mi sa che a quel prezzo non troverai mai di meglio...

Inviato dal mio LG-P990

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Personalmente lo consiglio,anche per il prezzo,ha ottime capacità poco sfruttate per via dei firmware ufficiali rilasciati con il contagocce,per è molto supportato a livello comunity.
    Quindi cn rom cucinate a dovere si raggiungono buoni livelli? nn kiedo la fluidità di un s2, xò qlcs d simile

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Guarda che oltre al giga di ram,il s2 non ha nulla da essere invidiato dal nostro...qualcosina a livello software.
    Con una buona cyanogenmod si raggiungono ottimi livelli,io personalmente preferisco le rom stock essendo le più complete,pero non sono a livelli di fluidità delle custom.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 82 di 91 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio