CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

5 14.29%
  • Altro (specificare)

3 8.57%
Pagina 88 di 91 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Motivo per comprarlo: buon rapporto qualità prezzo (solo se il terminale viene comprato usato)

Motivo per non comprarlo: LG non fornisce supporto

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Poco F1

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Motivi per comprarlo:
    Form factor perfetto, non riesco a concepire qualcosa di più grande soprattutto da tenere in tasca!!
    Materiali molto buoni, dopo quasi un anno e mezzo di vita ha solo 2 piccole ammaccature sulla cornice di metallo il resto non si è spostato di una virgola.
    Lo schermo è buono, i colori sono piuttosto fedeli.

Motivi per non (ri)comprarlo:
    Nessuno dalla mia esperienza.

Tutti i problemi legati alla ricezione spesso sono dovuti all'accoppiata bb/ril + rom + operatore, li ho provati tutti e alla fine ne ho trovato uno che fa al caso mio (1120 porting del SU660). Stesso discorso vale per la durata della batteria, dipende da come lo usate principalmente e dall'accoppiata bb/ril + rom + copertura operatore.

Fotocamera non è così scronda, quella cm non è il massimo ma ci sono delle mod della stock che sono quasi perfette. Per l'hdr basta cercare sul market e trovate tanti programmi più o meno buoni.

Sono pienamente d'accordo sul fatto che LG ci dia informazioni vaghe su futuri aggiornamenti e anche io mi sento preso in giro ma quasi tutti gli altri produttori applicano lo stesso metodo, trascurare il vecchio per farti comprare il nuovo.
    Il ritardo di ICS è imputabile a tutti Nvidia e LG, nessuno escluso. Poi basta guardare gli altri devices con il tegra 2 quando hanno ricevuto l'aggiornamento... e sono tutti in estremo ritardo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato pasquiNello per il post:

fatelo (10-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasquiNello Visualizza il messaggio
    Motivi per comprarlo:
    Form factor perfetto, non riesco a concepire qualcosa di più grande soprattutto da tenere in tasca!!
    Materiali molto buoni, dopo quasi un anno e mezzo di vita ha solo 2 piccole ammaccature sulla cornice di metallo il resto non si è spostato di una virgola.
    Lo schermo è buono, i colori sono piuttosto fedeli.

Tutti i problemi legati alla ricezione spesso sono dovuti all'accoppiata bb/ril + rom + operatore, li ho provati tutti e alla fine ne ho trovato uno che fa al caso mio (1120 porting del SU660). Stesso discorso vale per la durata della batteria, dipende da come lo usate principalmente e dall'accoppiata bb/ril + rom + copertura operatore.

Fotocamera non è così scronda, quella cm non è il massimo ma ci sono delle mod della stock che sono quasi perfette. Per l'hdr basta cercare sul market e trovate tanti programmi più o meno buoni.

Sono pienamente d'accordo sul fatto che LG ci dia informazioni vaghe su futuri aggiornamenti e anche io mi sento preso in giro ma quasi tutti gli altri produttori applicano lo stesso metodo, trascurare il vecchio per farti comprare il nuovo.
    Il ritardo di ICS è imputabile a tutti Nvidia e LG, nessuno escluso. Poi basta guardare gli altri devices con il tegra 2 quando hanno ricevuto l'aggiornamento... e sono tutti in estremo ritardo.
    Lo sono che sono off topic ma devo dire che acer iconia tab con tegra 2 ha ricevuto Ics a fine maggio.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasquiNello Visualizza il messaggio
    Motivi per comprarlo:

Cito, non perchè non condivida, però bisogna sottolineare una cosa che emerge da questi commenti.
    Se non volete cimentarvi nel modding non comprate il dual!!

Questo è un bel lato negativo, perchè non tutti hanno voglia e tempo da perderci.
    Anche io mi sono divertito fino ad un certo punto, poi la cosa inizia ad essere annoiante.

LATI POSITIVI:
    Buoni materiali
    Schermo piacevole
    UNBRICKABLE considerando tutto quello che gli fanno i possessori
    Non perde la garanzia se fai il root e lo modifichi (però su questo sono stati costretti per la scandalosa assistenza software)

Androidiano

Smartphone
    Poco F1

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assoluto Visualizza il messaggio
    Lo sono che sono off topic ma devo dire che acer iconia tab con tegra 2 ha ricevuto Ics a fine maggio.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Giusto ma è una piattaforma diversa

Quote Originariamente inviato da willygio Visualizza il messaggio
    Cito, non perchè non condivida, però bisogna sottolineare una cosa che emerge da questi commenti.
    Se non volete cimentarvi nel modding non comprate il dual!!
    Condivido in pieno, ma parto dalla base che qui siamo tutti più o meno smanettoni

Androidiano

Smartphone
    Moto X 2014

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

a chi ha scritto : LG non fornisce supporto - il supporto di LG è pessimo

bene, a quale tipo di supporto vi riferite visto che il dual è uscito un anno e mezzo fa ? se è per gli aggiornamenti, prego elencare quante e quali case che oltre i 18 mesi forniscono degli aggiornamenti di rilievo, così so cosa comprare come prossimo smartphone.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WaA968 Visualizza il messaggio
    a chi ha scritto : LG non fornisce supporto - il supporto di LG è pessimo

bene, a quale tipo di supporto vi riferite visto che il dual è uscito un anno e mezzo fa ? se è per gli aggiornamenti, prego elencare quante e quali case che oltre i 18 mesi forniscono degli aggiornamenti di rilievo, così so cosa comprare come prossimo smartphone.
    Però considera pure che 1 e 1/2 fa la gente ha speso 500 euro per un terminale che ha visto Gingerbread un anno dopo.
    Gia' i ritardi di GB indicano quanto sia "lenta" LG nel fornire supporto SW. Quindi se gli aggiornamenti sono arrivati molto in ritardo, sarebbe giusto che LG "trasli" la disponibilità di altri aggiornamenti in modo da recuperare il tempo perduto.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

i migliori a fornire supporto software sono senza dubbio Google con i nexus, e Nokia, aggiorna ancora l'N8 che è uscito almeno 2 anni fa

Androidiano

Smartphone
    Moto X 2014

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ciao
    sono d'accordo con te se torniamo a ritroso nel tempo, infatti il mio ha 13 mesi ed il dual mi ha stupito da quanto facesse caxxre per il suo software, ma il tuo thread come l' ho inteso io è "oggi come oggi". quindi il supporto LG dopo i 18 mesi non è meglio nè peggio degli altri ma se mi sbaglio vorrei saper quali sono queste case che lo fanno.
    benissimo, mentre scrivevo hanno scritto Nokia e Google. Bè 2 non mi paiono tanti, quindi direi che non è un motivo per, oggi, non comprare un dual !

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il problema è che con la rom stock il dual non va bene. È questo il problema.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 88 di 91 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio