CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

    3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

    5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

    2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

    17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

    5 14.29%
  • Altro (specificare)

    3 8.57%
Pagina 90 di 91 primaprima ... 408088899091 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    in realta avevo gia' considerato una discussione del genere (in passato avevo aperto un 3d dal titolo "il mio prox cell") al momento nn ho nessuna intenzione di cambiare cell (e questo dovrebbe gia' essere un indicazione del suo valore) ma prima o poi lo dovro' fare e nn voglio incappare nelle stesse problematiche (quindi ho scartato un po' tutte le marche...mi ispirava sony ma anche lei con xperia play...)
    sulla questione del 18 la pignoleria nn riguardava la tua affermazione ma se nn ricordo male e' proprio il lasso di tempo imposto da Google!

    Ritornando IT cmq ad oggi la questione "supporto" direi sia quasi irrilevante, il cell nuovo lo si trova a circa 250€ (anche meno) usato 150€ (piu o meno) anche se ha sofferto una pessima partenza ad oggi si comporta bene e nn mi vengono in mente cell di quella fascia che riceveranno JB ( in qualsiasi modo ) forse xperia ma altri nn me ne vengono in mente
    Ultima modifica di ginopaneg; 11-09-12 alle 14:16

  2.  
  3. #892
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    in realta avevo gia' considerato una discussione del genere (in passato avevo aperto un 3d dal titolo "il mio prox cell") al momento nn ho nessuna intenzione di cambiare cell (e questo dovrebbe gia' essere un indicazione del suo valore) ma prima o poi lo dovro' fare e nn voglio incappare nelle stesse problematiche (quindi ho scartato un po' tutte le marche...mi ispirava sony ma anche lei con xperia play...)
    sulla questione del 18 la pignoleria nn riguardava la tua affermazione ma se nn ricordo male e' proprio il lasso di tempo imposto da Google!

    Ritornando IT cmq ad oggi la questione "supporto" direi sia quasi irrilevante, il cell nuovo lo si trova a circa 250€ (anche meno) usato 150€ (piu o meno) anche se ha sofferto una pessima partenza ad oggi si comporta bene e nn mi vengono in mente cell di quella fascia che riceveranno JB ( in qualsiasi modo ) forse xperia ma altri nn me ne vengono in mente
    Infatti non si pretende jb ma almeno ics. E comunque quello che oggi si trova a 250 euro, la gente l'ha pagato il doppio appena un anno fa.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  4. #893
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Io farei diversamente invece:
    Siete in ritardo con gli aggiornamenti o non aggiornate telefoni? Benissimo li rilascio io SENZA personalizzazione
    Alle case sicuramente gli brucierà e rilasceranno costantemente aggiornamenti

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Infatti sono convinto le stock andrebbero meglio senza le schifezze che le case ci mettono dentro per pure ragioni commerciali, vedasi as esempio fsecure. Sappiamo bene quanto certe app stock siano state fonte di problemi, da indurre il cliente a elimininarle tramite root.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #894
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Guarda non parliamo della touchwiz che è un mattone..
    Comunque secondo me il telefono è da acquistare e vale poco meno di 250€ in confronto alla concorrenza

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #895
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Guarda non parliamo della touchwiz che è un mattone..
    Comunque secondo me il telefono è da acquistare e vale poco meno di 250€ in confronto alla concorrenza

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    quoto in toto, nn e' che io nn sia del tuo parere fatelo ma e' una decisione dell'azienda (ben poche tra le big rilasciano versioni liscie) prendi ad esempio il g2x terminale moooolto simile al dual era stato lanciato in contemporanea al 2x con una versione Vanilla android...nn ha sofferto dei problemi del dual ma il fatto che il supporto sia di fatto finito gli riservera' ,ancor prima del nostro, un posto nel cassetto.
    Ho citato piu' volte l'htc hd2 come esempio, un cell che, con 2 anni e mezzo sulle spalle(devo controllare prendete con le pinze) se la gioca alla grande ( e nn per merito di htc) la community e' riuscita ad aggirare i limiti imposti dalla casa, quanto vorrei che il dual potesse fare la stessa vita...nn e' detto che sviluppatori nn riescano ad aggirare il problema dei driver anche se ad oggi cio' e' impossibile.

    una considerazione su prezzi/prestazioni mooolltoo stupida gs3 700€ di cell( e adesso nn mi dite che faccio paragoni e' solo un esempio) prestazioni "distinte" (ottimo mai a nn per principio) dual 250€ ( o quello che e')le prestazioni non sono mica meno della meta' quindi anche nell'ottica di un acquisto nn sarebbe male...(fanboy sbonk!)

    x fatelo ma guarda che nn si e' svalutato piu' della media...i cell (specialmente quelli di fascia alta) subiscono delle forti variazioni anche gs2,note,atrix,xperia arc etc te le tirano dietro adesso(per modo di dire nat)
    Ultima modifica di ginopaneg; 11-09-12 alle 15:57

  7. #896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo
    Originariamente inviato da Drachetto
    Buon motivo per comprarlo: indistruttibile. Una volta mi cadde finendo in una pozzanghera, letteralmente sommerso dall'acqua per buoni 2-3 minuti.. morale delle favola... danni 0

    Buon motivo per non comprarlo: Al momento (ICS non ancora uscito, parlando di ROM stock), software LG che non sfrutta tutta la potenza hardware. Sembra di guidare una BMW con il volante di un trattore.
    Quoto. Ottimi materiali ma poco supporto da parte della casa madre.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

    quoto!!


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  8. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    x fatelo ma guarda che nn si e' svalutato piu' della media...i cell (specialmente quelli di fascia alta) subiscono delle forti variazioni anche gs2,note,atrix,xperia arc etc te le tirano dietro adesso(per modo di dire nat)
    infatti. e come dice Bertolino.. eh, d'altronde è così. se investi in elettronica dopo un anno questo è quanto ti torna.
    concordo anche sul fatto che 250 è buono contro i 500-up di altri terminali dove il dual prestazionalmente non sfigura, e forse accorcia le distanze con ics (vedremo), quindi, why not ?

  9. #898
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    quoto in toto, nn e' che io nn sia del tuo parere fatelo ma e' una decisione dell'azienda (ben poche tra le big rilasciano versioni liscie) prendi ad esempio il g2x terminale moooolto simile al dual era stato lanciato in contemporanea al 2x con una versione Vanilla android...nn ha sofferto dei problemi del dual ma il fatto che il supporto sia di fatto finito gli riservera' ,ancor prima del nostro, un posto nel cassetto.
    Ho citato piu' volte l'htc hd2 come esempio, un cell che, con 2 anni e mezzo sulle spalle(devo controllare prendete con le pinze) se la gioca alla grande ( e nn per merito di htc) la community e' riuscita ad aggirare i limiti imposti dalla casa, quanto vorrei che il dual potesse fare la stessa vita...nn e' detto che sviluppatori nn riescano ad aggirare il problema dei driver anche se ad oggi cio' e' impossibile.

    una considerazione su prezzi/prestazioni mooolltoo stupida gs3 700€ di cell( e adesso nn mi dite che faccio paragoni e' solo un esempio) prestazioni "distinte" (ottimo mai a nn per principio) dual 250€ ( o quello che e')le prestazioni non sono mica meno della meta' quindi anche nell'ottica di un acquisto nn sarebbe male...(fanboy sbonk!)

    x fatelo ma guarda che nn si e' svalutato piu' della media...i cell (specialmente quelli di fascia alta) subiscono delle forti variazioni anche gs2,note,atrix,xperia arc etc te le tirano dietro adesso(per modo di dire nat)
    Quoto!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #899
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    adesso scateno un po' di flame....
    stamattina ho dovuto sistemare (per l'ennesima volta) il Gnote di mio cognato ed ho avuto modo modo di fare alcune e nuove considerazioni,
    premetto che quanto scrivo nn e' da leggersi nell'ottica di denigrare il samsung (che e' un buon cell) ma come da titolo come constatazione di quanto un cell che sulla carta sia discretamente meno potente regga il confronto.

    1.maneggiabilita': lo schermo grande del note e' bello nn c'e' che dire ma... nn e' il massimo da utilizzare con una mano in quanto tenendolo sul palmo nn si riesce (nn sono un gigante) a raggiungere la tendina superiore se nn utilizzando abilita' da giocoliere
    2.ram: confrontando le stock su dual ho 200 mb liberi (su 380 o quello che e') su Note 320 (su 800 mb!touchwiz e programmi in background sono veramenti pesanti)
    3.internet: apertura sito alfaromeo 2 sec in piu' per il dual (contati cosi' senza cronometro)
    4.ricezione: beh qui il note funziona meglio riaggancio da zone nn coperte quasi immediato
    5.gps: nel note il fix e' immediato (ma finto mi sa che ricorda l'ultima posizione) nel dual occorrono circa 4/5 sec ma la stabilita' del segnale verificata con sygic e' migliore nel dual (in viaggio passando per numerose gallerie il Note perde la posizione per qualche secondo
    6.stablita':siamo li il dual quando e' acceso da qualche gg arranca il note pure (forse tiene un gg o due in piu...)
    7.batteria:qui il note stravince arriva a sera di solito senza problema anche sotto stress
    8.giochi:lasciamo perdere va'..si vede che l'nvidia produce schede grafiche...(e nn che il note si comporti male solo nn va bene come il dual e parlo anche dei giochini di m....
    9.schermo tattile:stravince il dual molto piu' reattivo e anche se nn ho verif deve avere molti piu' punti di contatto(in piu' lo schermo del note come quello di altri samnsung sembra "morbido" e necessita di una pressione maggiore)
    10.schermo: dual bello con colori naturali note grandissimo con colori molto accesi(la maggior parte delle persone lo preferiscono) e piu' leggibile sotto il sole
    in definitiva considerando che non e' ancora uscito il Note2 e che sto confrontando 250€ contro almeno 500€(nn so a quanto sia venduto oggi mio cognato l'ha acquistato a 700€!pazzo...)direi che dual vale ancora la pena di essere acquistato,anche nuovo

    edit 11.fotocamera:...diciamo che vince il gnote,sfida impari pero', in quanto nn potendo usare lo stesso prog per la cattura il test e'falsato.L'app stock del note ed il suo schermo enfatizzano i colori rendendoli molto saturi per ottenere un risultato simile con dual bisogna ricorrere a programmi a pagamento (e paragonare le foto sul medesimo schermo)
    Ultima modifica di ginopaneg; 13-09-12 alle 12:34

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    PaoloLatte (12-09-12)

  12. #900
    Baby Droid L'avatar di brat


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un collega mi ha proposto questo cell usato (1 anno, quasi come nuovo)
    a 90 euro.

    Cosa dite? E' competitivo?

    Non sono un utente evoluto di cell (ho un LG kp350) ma se è un occasione potrei coglierla..
    Un po' l'ho smanettato entrando nella root e cancellando le applicazioni brandizzate.
    Ho dovuto poi anche ricaricare il firmware visto che avevo cancellato un po' troppe applicazioni...

    E cosa ne dite se confronto lgp990 con un sony experia u?
    Mia figlia ha quel sony e potrei comprarle il p990 : sarebbe un miglioramento?


    grazie.

Pagina 90 di 91 primaprima ... 408088899091 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy