Sul market sono presenti più programmi per utilizzare i tasti soft touch come led di notifica... Credo si chiami lg optimus 2x led notification
No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
Sul market sono presenti più programmi per utilizzare i tasti soft touch come led di notifica... Credo si chiami lg optimus 2x led notification
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
ho flashato la cianogen e tutto funziona bene, ora ho adwlauncher tutto personalizzato e sono pienamente soddisfatto...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Guarda, io sono soddisfatto anche con la rom stock (gingerbread)....molti problemi lamentati da alcune persone io sinceramente non li noto....(perdita segnale wifi, caduta linea durante le telefonate, chiamate fantasma, battery drain drammatico)....sarò fortunato io![]()
Sono più le persone che si lamentano che dicono di venderlo ma in realtà io mi trovo molto bene, anche con la cianojenmod la batteria mi da una stima di durata di 26 ore ho solo un problema con il codec di YouTube su dolphin browser ma non sempre
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ragazzi vorrei chiedervi un parere su questo cell. Appurato che la Rom stock fa schifo, e che è meglio lasciarlo addirittura a froyo, se si mettono sopra delle Rom cooked, tipo cyano o miui, il telefono diventa buono oppure conserva gli stessi difetti?
A me piace molto smanettare con le rom,quindi non sarebbe un problema...poi un dual core a 200 euro è difficile da trovare...
Che mi consigliate??
200€ è più o meno il prezzo a cui potrei trovarlo usato.
Inoltre un giorno LG lo aggiornerà ufficialmente a ICS, e questo è un plus non indifferente.
Se mi dite che con le rom cooked tutti i difetti che ha scompaiono, mi metto subito alla ricerca![]()
E un buon telefono difetti li hanno tutti tieni presente che qui trovi quelli che si lamentano e non i soddisfatti.Al prezzo cui si trova e eccellente magari non ce moltissimo materiale x il modding perche le basi purtroppo sono limitate ma vale tutti i soldi che costa
io l'ho comprato 2 volte ,perchè e troppo smanettevole ,e non decade la garanzia, te lo consiglio ,e a mio parere e meglio la miui.
Gira la ruota e gira per tutti