Usi il wi-fi o il traffico dati?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Usi il wi-fi o il traffico dati?
Ok ho risolto grazie lo stesso.
Non mi avevano ancora attivato il traffico dati.
ovvio che il dual non si collega in H+ : non ha il modulo HSDPA+ ma solo quello HSDPA tradizionale...il SGS II invece ha questo componente...
In Italia ci sogniamo di viaggiare a 7megabit effettivi su rete mobile, figuriamoci i 20mbit.
Non cambierebbe assolutamente nulla in termini di velocità, se il nostro Dual avesse un modulo H+, quindi non c'è da disperarsi :)
Per curiosità con speedtest quanto fai??
E poi i 7 o 20 mega sono massimi!!! Se riesci ad andare a 1-2 mega é già molto!!!
lo so che i 20Mbit non si raggiungeranno mai, è ovvio (ovvio non tanto ma in realtà è così come hai detto te giustamente)...non ho mai provato ad usare speedtest.net con la nuova connessione H+, dico la verità...se mi viene in mente faccio un test ma dovete sempre tenere conto della mia posizione geografica che inficia non di poco i test...o forse sarà proprio per questo motivo che io trovo abbastanza differenza tra la navigazione web in HSDPA e HSDPA+ ...:)
allora ragazzi prima che inizi a bestemmiare. mi hanno consegnato il telefono riparato (non si connetteva a pagare oro al pc)
mi hanno messo android 2.3.4 kernel 2.6.32.9 e versione LGE V20l....
il telefono ora si collega al pc ma...
il telefono non si collega più con nessun operatore. zerooooooooooooo!!!
ho scheda vodafone 64K. prima però funzionava. Che cavlo succedeeee????!!!
già fatto un ripristino da privacy ecc.. niente
Fermi tutti ho cambiato paese e qui a lavoro trova segnale vodafone. Si ma stasera quando torno a casa che succede? :(
Io noto che il telefono prendere meno segnale con questo aggiornamento
Non sono per niente soddisfatto. Perde il segnale spesso e volentieri. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Diciamo che dall'aggiornamento il segnale non è il massimo, anzi lo perde spesso o cambiano colore le stanghette e non invia i messaggi o altro.
Piu di qualcuno ha il problema, il mio compreso... e frà l'altro l'unico modo è rebootare il telefono... è una vergogna stò aggiornamento.
Non posso tenerlo così è inutilizzabile. Come si fa a tornare a froyo?
Installatevi l'ultima cyano. veloce, completa e funzionale (radio compresa)... oppure installate l'ultima djd.... nell'attesa che LG fixi.
E questa non ha problemi?
La migliore procedura scritta o video per installarlo? Non sono sono pratico e non voglio fare cavolate.
per precisazione...
sono a casa e il telefono non prende una cazzoooo olèè!!
triangolino con scritto rete 22210 non disponibile.
E' da denuncia cazzo. un telefono inutilizzabile!!!
Io personalmente non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti, la rate fa schifo come prima, preferisco forzarlo in modalità 3g cosi almeno non si perde nel cambio rete.
dopo aver tolto ginger (che funzionava male non solo per scarsissimo segnale) ho appena installato froyo.
Ancora zero rete. Anche impostando solo 2G. Col il nokia prende eccome. Inizio a pensare che il genio dell'assistenza che ha fatto la riparazione al connettore, ha fatto qualche cazzata. Qualche idea? io vorrei riportarlo in riparazione. Ne ho le scatole piene. Non mi pare neanche vero..uno lo porta a sistemare e si ritrova un telefono inutilizzabile!
Mandalo in riparazione.... non perdere tempo, se non prende non prende.
Che sfortuna che ho allucinante
É dove vado pure io però lo manderanno su a Milano come la volta scorsa speriamo bene va
aggiornamento:
portato oggi in riparazione. dicono che forse non hanno attaccato bene l'antenna...
speriamo. altrimenti lo vendo perchè sono stanco
Ciao ragazzi ho fatto la ricarica al mio lg dual e dopo poche ore si è mangiato 7 euro!
ho pensato forse c'è qualcosa attivata allora ho disattivato tutto roaming rete rete dati cellulare ecc
pensavo di aver risolto monitorando sempre il credito ma oggi ricontrollo e quelle 3,70 sono diventate 70!!:O
cosa posso fare? qualcuno mi dica cos'altro devo disattivare.
Sto usando la rom thanatos 4.2 non vorrei fosse un bug help
controlla che l apn se usi vodafone sia web.ominitel e non vodafone
Come gestore uso wind cosa può essere?
il problema è che non ho nessuna rete dati attiva ora ho paura di fare una ricarica se non prima sono certo di aver risolto il problema cos'altro posso fare?:'(
In teoria una volta disattivata la connessione dati da rete mobile dalle impostazioni del telefono (quindi togliendo il segno di spunta a "dati attivati") non si dovrebbe collegare.
Per sicurezza potresti anche disabilitare la connessione con "APNdroid" o un'applicazione equivalente: l'APN viene rinominato aggiugendo un'estensione al nome in modo che risulti sbagliato e non sia possibile accedervi, è un sistema un po' grezzo ma funziona
Con il software apn on off funziona? o bisogna per forza rinominare ecc?
disabilita la rete dati e cancella gli apn in questo modo e assolutamente impossibile avvenga una connessione.Un telefono android senza connettivita 3g ti ricordo che e quasi inutile quindi sottoscrivi un opzione dati con il tuo operatore
Ci sono 2 modi per disattivare la connessione dati:
1) utilizzando l'apposita funzione del sistema operativo, che è il sistema diciamo più corretto (come si fa dalle impostazioni del telefono o con i vari widget che utilizzano la stessa funzione)
2) rinominando l'APN (come fa ad esempioAPNdroid)
Dal momento che hai il dubbio che il problema possa dipendere da qualche bug della ROM suggerivo di usare anche il secondo sistema per andare sul sicuro.
Non so quale dei 2 metodi utilizzi APN on off :(
secondo me, hai attivato qualcosa tipo servizi in abbonamenti di suonerie e porcate varie. il telefono non centra nulla. Chiama wind e fatti dire chiaramente x cosa sono stati generati sti addebiti !!