Con la nuova baseband 521 e il giusto ril in un giorno nemmeno la perdita di un segnale :) ottimo !!
Inviato dal mio Optimus 2X Rom Temasek 118 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con la nuova baseband 521 e il giusto ril in un giorno nemmeno la perdita di un segnale :) ottimo !!
Inviato dal mio Optimus 2X Rom Temasek 118 usando Androidiani App
Grazie mille red un ultima cosa scusa l'ignoranza come estraggo i due file visto che e' un firm se faccio apri non li estrae...chiedo venia so che magari sono domande stupide grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora ragazzi secondo voi vale effetivamente la pena aggiornarlo??
Soprattutto la ricezione è migliorata??
Ciao, sono tentato dal nuovo aggiornamento, ma vorrei sapere se si ha un vero miglioramento, sono fuori per lavoro e con me ho solo un netbook, quindi in caso di problemi è una rottura di palle per la velocità scarsa e lo schermino... se mi dite che è veramente migliore aggiorno,poi in caso di problemi vi vengo a cercare.... ;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Grazie ora provo con tutti i metodi e vi faccio sapere.
Dopo l' aggiornamento ho fatto di nuovo il root,
adesso ho un terminale molto più fluido, secondo me gestisce molto meglio la ram, e la batteria sembra durare di più,
mi considero molto soddisfatto
Sono passato dalla cm7 alla v20s niente male..é veloce quanto una cyano...voi avete messo qualche kernel? Io no...però vorrei undervoltare un pochino...
Non sono molto soddisfatto. ho vodafone e continuo a perdere il segnale e i dati spesso non si riattivano nel passaggio da 2G/3G.. L'unica cosa positiva è che hanno migliorato le prestazioni..
Il mio amico ha aggiornato alla 20s ma rispetto a prima il segnale è come prima(wind)...il wifi se lo lascia acceso non rimane attivo se nn lo utilizzo ma si spegne (ho messo di nn disconnettere mai)...poi lo ha trovato spento 3 volte senza motivo :O
Il mio amico ha tutto originale e dopo aggiornamento alla 20s ha il segnale come prima(wind)...il wifi ha problemi di caduta linea... trovato spento per ben 3 volte senza motivo, come può fare con la 20q a parte il segnale nn aveva problemi?
Ora che c'e la v20s flasha la rebuild e dopo aggiorna la baseband con smartflash! :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io invece con la rebuild e i tweak di flix123 non ho avuto neanche un minimo problema.. ovviamente con kernel non stock ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ha fatto un reset dopo l'aggiornamento?
io ci ho messo la rebuild di flix123 più il kernel gueste2x, è incredibile! mamma mia, con antutu con cpu messa normale, cioè 1000 mhz mi ha fatto 6000 punti!
Con il nuovo aggiornamento il mio dual e' migliorato notevolmente la ricezione e il riaggancio del segnale e' molto piu veloce. Sono piu che soddisfatto perche' a casa dove sto io la copertura del segnale e' scarsa ma adesso riesco a navigare tranquillamente. iIn conclusione ottima baseband e telefono leggermente piu reattivo. Complimenti LG.
Dimenticavo, ho Tim e tel rootato con rom stock originale.
lg sta facendo felici tante persone finalmente!! Io non ho più il problema delle ghost calls sull'optimus 3d :thumbup:
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Ok ci sono riuscito grazie
ciao allora il problema e che non ce verso a me la smartflash non mi riconosce il telefono provato piu' volte reistallando i drive ma niente poi ce un altro problema il telefono non parte piu' in recovery con il sistema tasto acc.volume- allora che o fatto mi sono istallato con rom manager cyanogenmod 7.2 e tutto funziona pero il programma user e sparito e rom manager non funziona piu' e non riesco a disinstallarlo adesso mi dici che e uscita la v20s a questo punto come torno indietro? soprattutto se a me smartflash non a mai funzionato che altra procedura esiste di la verita' ti sto complicando la vita vero?
Smartphone con Android, telefoni cellulari, Smartphone Dual Core, Optimus Dual, LG P990 | Smartphone LG vai su supporto e scarica il programma di aggiornamento, da questo programma scarica i driver... questi a me vanno!
cmq tu prova a togliere la batteria, metre tieni premuto meno lo attacchi.. non appare una schermata sw upgrade?
no proprio non parte si accende un attimo subito dopo si spegne.........................
no sul sito ufficiale non se ne parla non lo riconosce.
sto provando a scaricarmi di nuovo superuse per ottenere i permessi di root era l'unico modo per farlo funzionare in recovery faccio bene
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-dual-ko.html usa questa guida e lo ripristini, dopo con il programma ufficiale lg lo aggiorni alla v20s ;)
il programma ufficiale non a mai funzionato sul mio dual
provero con la procedura di ripristino che mi ai inviato grazie ancora per l'aiuto
Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno ha già installato la versione nuova se funziona e a quale versione di Android si arriva?
Ne vale la pena? Grazie a tutti:)
Ho aggiornati proprio oggi...ero rimasto alla 10d credo...boh
cmq ora sono alla V20s,
Versione Kernel 2.6.32.9
base band: 1035.21_20120521
versione android 2.3.4
Per ora non noto miglioramenti vistosi....è sempre scattoso...ogni tanto s'impalla leggermente....
mi pare inoltre che il volume nella ricezione sia bassino anche se lo si imposta al massimo....vivavoce sempre pietoso.
Devo provare ancora le cuffie in dotazione; che con la vecchia versione (V10d) io sentivo bene ma chi era dall'altra parte no.
vediamo come va in questi giorni! :)