Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi
qualcuno ha notato miglioramenti sul volume?Credo sia una delle cose fondamentali
murdock44
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
No la Home è rimasta tale e quale quella precedente.. ..da notare solo qualche Livewallpaper in più..
cioa androidpc
forse in merito al discorso che facevamo, qualcuno ha "aperto le orecchie":-), speriamo bene.cmq inizierò con il "bekkappare" tutte le app.ciao
murdock44
-
raga io per il backup ho smpre usato titanium backup,però questo necessita dei permessi di root per funzionare...visto che vorrei montare la nuova gb di lg c'è un programma che nn necessita del root?...
-
come fluidità è buona? per aggiornare dalla cyano che mi devo inventare,ripristino dati di fabbrica e...?
-
Quote:
earithiell
raga io per il backup ho smpre usato titanium backup,però questo necessita dei permessi di root per funzionare...visto che vorrei montare la nuova gb di lg c'è un programma che nn necessita del root?...
Io uso backup Pro (solo per le APP) e non chiede i permessi di ROOT.. ..però se ripristini con i permessi di Root, Backup pro installa tutte le applicazioni in un solo click e ti ricrea anche i collegamenti con il Market
-
Quote:
rayset
come fluidità è buona? per aggiornare dalla cyano che mi devo inventare,ripristino dati di fabbrica e...?
Con Smartflash devi ritornare alla V10D e poi aggiornare.. ..detto 150mila volte.. :'(
La fluidità è migliorata rispetto alla V10D (già fluida secondo me), noto solo qualche ritardo nell'attivazione del Lockscreen ed ancora attendo conferma se sia un problema mio o no..
-
Le prime impressioni su questo aggiornamento non sono proprio le migliori ma si vedrà ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Dopo l'aggiornamento..
Veramente il factory reset sarebbe da fare prima..e magari anche dopo l update.Chi spera di passare indenne senza wipe si sbaglia.prima o poi i problemi saltano fuori
Per chi ha rom mod...attendete anche se la mania di flash prende il sopravvento hahahaha potete eventualmente flashare questa versione da recovery a breve
p.s.BB e kernel sempre gli stessi...come previsto
-
Grazie per la risposta ho quasi finito il download della 10d. Per quanto riguarda la bb dove la trovo quella giusta? oppure la da in automatico con la 10d nel download?
Quote:
diegos2r
Ti confermo che anche io proveniente dalla topo, come suggerito da docmoody sono tornato alla 10d e poi l'aggiornamento parte.. fortuna che avevo un nandroid proprio della 10d che ho ripristinato, chiaramente devi ripristinare anche la bb della 10d.
-
Quote:
Gerryb182
Grazie per la risposta ho quasi finito il download della 10d. Per quanto riguarda la bb dove la trovo quella giusta? oppure la da in automatico con la 10d nel download?
Guarda che non stai installando una rom ma un firmware completo ...quindi anche la BB ripeto chi ha rom mod ed intende flashare questa che aspetti il file zip da recovery non ha senso quello che leggo....
-
Cavolo installando go lancer non sono disponibili i widget di lg... voglio il meteo con l'orologio
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Qualcuno può cortesemente elencarmi i vantaggi di questo aggiornamento? Io me ne sono un po' pentito sinceramente.. mi aspettavo come minimo una baseband e un kernel diverso
-
anche questa è stata na bella presa per il culo da parte di LG... stessa BB e stesso Kernel... hahahahaha... LG è proprio ridicola...
-
a me non funziona, ho fatto il reset e ripristinato alla v10d, quando collego il telefono al computer LG update mi dice che sono già all'ultima versione!
-
Quote:
tobyax
anche questa è stata na bella presa per il culo da parte di LG... stessa BB e stesso Kernel... hahahahaha... LG è proprio ridicola...
ma dico....non siete mai contenti,GB c'è,i miglioramenti sono evidenti e tangibili....sempre a lamentarvi...bah. o_O
-
Io di miglioramenti non ne ho visti per ora.. però se me ne dici qualcuno forse posso anche convincermi :)
-
prima di parlare accendi il cervello ed informati (senza offesa)... è inutile che rilascino un aggiornamento quando è castrato in partenza, se non ha una BB ed un Kernel nuovo. Il kernel è anche colpa di Nvidia che non rilascia ne sorgenti ne informazioni riguardanti il tegra 2...
perciò LG a si lasciato GB, ma per far stare zitti tutti e prendendoli per il culo...
-
Vabbè dai adesso non arrabbiamoci su esprimiamo le opinioni in modo pacato
-
Quote:
Byteater
Vabbè dai adesso non arrabbiamoci su esprimiamo le opinioni in modo pacato
hai perfettamente ragione... ma cui LG ci sta veramente sfottendo...
-
Quote:
thay
Guarda che non stai installando una rom ma un firmware completo ...quindi anche la BB ripeto chi ha rom mod ed intende flashare questa che aspetti il file zip da recovery non ha senso quello che leggo....
Mi scuso sicuramente avevo capito male, per quanto riguarda il Firmware hai ragione.
ma siccome è molto che aspetto l'aggiornamento a GB,
non ho voglia di aspettare ancora dei giorni per flashare da recovery.
Comunque grazie per i tuoi consigli.
-
Quote:
tobyax
prima di parlare accendi il cervello ed informati (senza offesa)...cut ...
io non mi offendo ma non mi sembrano espressioni da usare in un forum,in fin dei conti non abbiamo mai pranzato insieme!
-
ragazzi cortesemente mi fate sapere se qualcuno di voi ha notato che il volume è migliorato?Grazie
-
Quote:
cajenna
io non mi offendo ma non mi sembrano espressioni da usare in un forum,in fin dei conti non abbiamo mai pranzato insieme!
hai ragione, ma a volte mi infiammo pensando al fatto che i miei 500€urini li han presi tutti e loro continuano a sfotterci così...
-
visto che parli così spiegami cosa è il KERNEL ed la BB...
P.S.: io lo so cosa sono voglio sapare se lo sai tu
-
Quote:
caedar
Farò a manina. Tanto alcune avevo già in mente di toglierle, quindi...
Però se io metto il mio account dovrebbe installare o dirmi che l'avevo installata. In fondo se prendessi un qualsiasi altro cell e volessi avere gli stessi programmi sfrutterei questa cosa. O no?
Quello che intendi tu c'è già in Android Honeycomb (quindi presumibilmente anche in Ice Cream): una volta fatto un ripristino di fabbrica, al primo avvio dopo aver inserito l'account c'è l'opzione per riscaricare in automatico tutte le applicazioni che erano state scaricate dal market e associate all'account
Nelle altre versioni di Android invece semplicemente vengono elencate, nel market, le applicazioni acquistate ma non installate.
-
-
Siete veramente incontentabili e state rasentando il ridicolo...
Ma dovete fare una gara all'aggiornamento più performante? una a chi fa il punteggio più alto al benchmark? io non vi capisco proprio...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Vabbè era partita come una discussione normale ed è degenerata.. mi dispiace ragazzi, qui non si può fare a meno di insultare a quanto vedo
-
Quote:
Peter82
Siete veramente incontentabili e state rasentando il ridicolo...
Ma dovete fare una gara all'aggiornamento più performante? una a chi fa il punteggio più alto al benchmark? io non vi capisco proprio...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
No io PRETENDO pero di ritrovare almeno le funzionalita che il telefono gia offriva non di perderle
Manteniamo un tono consono ..le offese non servono a nessuno
-
ma perché quale sono le funzionalità che si perdono?
-
Scusate ragazzi ma nelle liti nessuno ha letto il mio messaggio! non riesco a fare l'aggiornamento...ho fatto il backup dei dati e reset di fabbrica, quando collego il cell al pc il software lg mi dice che la mia versione è l'ultima e non necessito dell'aggiornamento...che devo fare???????
-
Quote:
murdock44
ragazzi cortesemente mi fate sapere se qualcuno di voi ha notato che il volume è migliorato?grazie
bella domanda......
-
Quote:
spawn85
Scusate ragazzi ma nelle liti nessuno ha letto il mio messaggio! non riesco a fare l'aggiornamento...ho fatto il backup dei dati e reset di fabbrica, quando collego il cell al pc il software lg mi dice che la mia versione è l'ultima e non necessito dell'aggiornamento...che devo fare???????
con smartflash devi flashare questa che è IT non devi mettere la EUR
-
Quote:
Byteater
con smartflash devi flashare
questa che è IT non devi mettere la EUR
ahhh quindi non si fa con la classica procedura di aggiornamento LG???
-
io per ora rimango con la djdroid 1.1 che mi soddisfa alla grande a parte il lockscreen,spero che qualcuno la rooti e la metta nuda e cruda da istallare tramite recovery...
-
spawn85 devi mettere la 10d con smartflash (quelle che ti ho linkato) e poi fai l'aggio LG
-
Nel mentre abbiamo il ROOT e la Recovery!!
Qui la mia GUIDA tradotta:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
-
Raga una domanda. ora che ho aggiornato come fare per disinstallare apk inutili come f-secure?
-
Quote:
Byteater
spawn85 devi mettere la 10d con smartflash (quelle che ti ho linkato) e poi fai l'aggio LG
ok però non pensavo ce ne fosse bisogno perchè cmq non ho nessuna roma cucinata, e dopo il reset alla voce versione LGE mi dice LGP990-V10d, quindi pensavo non ce ne fosse bisogno.
-
Quote:
droide_volante
grazie android
e per quanto riguarda il reset? si fa quello in impostazioni, o un hard reset premendo i tasti accensione + volume giù + il simbolo Home?