CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 110 di 578 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Certo nn credo s possa dire k sia un terminale skifoso ma credo qnd lo s usa s vede k nn e sfruttato!nn immagino senza questa miriade d cuochi dove l avrei buttato,sono una salvezza ..penso solo k un consumatore n base a quanto paga sia legittimato a lamentarsi se le parole nn sono state veritiere per vendere all inizio!mo voglio essere pignolo ma questo io lo vedo cm top gamma lg eppure nn mettono la ui nuova cn muovo meteo ecc. C 'e un perche??bo so io paranoico ahaah

p.s. se vedete ''k'' e abbreviazioni è quando sto con il terminale xD

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Ultima modifica di earithiell; 31-08-11 alle 16:46

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Quando parli di una miui che vola ..o di una cyano mi viene da sorridere un po
    La miui e una rom a meta (aosp tra l altro) senza kil supporto a decine di funzioni che forse a te non interessano o non sei a conoscenza.Cyanogen e bene o male li..un po di supporto in piu ma non e ancora una rom completa ,e ovvio che scaricando il terminale lato software esso sia piu reattivo ma ce la contropartita...Torniamo al discorso della botte piena e la moglie ubriaca per avere da una parte devi togliere dall altra.A me adesso sinceramente parlando sembra ci sia ormai un accanimento verso LG .Lo sbaglio di lg e stato il rilascio di un primo aggiornamento buggato e la falsa promessa di ginger.Per il resto non ha affatto lavorato male il software e buono il supporto ottimo e ricordiamo e l unico brand che vende device con bootloader completamente sbloccato e garanzia con device moddato
    ma senza alcun dubbio thay c'è un accanimento contro lg,ma a me sembra di essere abbastanza oggettivo anche se sono un semplice user alle prime esperienze android, metti in conto i gravosi problemi a moltissime persone quando usci il terminale,per freeze,riavvi senza motivo,batteria in fuoco ecc ecc...tutto cio poi che fa accresce con altri problemi,ginger dopo mesi,10b che portò a molti ancora piu casini...detto fatto quando si parla di dual solo ora si parla di un terminale in grandissima crescita,all'uscita era da dire chiaramente che i soldi eran buttati!

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da earithiell Visualizza il messaggio
    Certo nn credo s possa dire k sia un terminale skifoso ma credo qnd lo s usa s vede k nn e sfruttato!nn immagino senza questa miriade d cuochi dove l avrei buttato,sono una salvezza ..penso solo k un consumatore n base a quanto paga sia legittimato a lamentarsi se le parole nn sono state veritiere per vendere all inizio!mo voglio essere pignolo ma questo io lo vedo cm top gamma lg eppure nn mettono la ui nuova cn muovo meteo ecc. C 'e un perche??bo so io paranoico ahaah
    Condivido questa tua analisi anche sulla UI l' ho scritto anche io qualche post fa ma gli aggiornamenti e le migliorie pian piano stanno arrivando , trovo assurdo alcuni commenti che bocciano l'aggiornamento e vedono un terminale che ancora non è in vendita migliore !
    Sul discorso dei cuochi invece non sono molto d'accordo, ho provato tutte le rom che ho trovato ed a eccezione della FR19 Modaco (quando uscì era un valore aggiunto) e della DJdroid (la 0.4 e la 0.8 su tutte) no ho mai trovato un salto di qualità, Cyanogen o MIUI sono ancora incomplete piene di bug e mancanze molto più fastidiose sei lag della stock (IMHO)
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

però gis facevo un discorso non inerente alla situazione attuale,ma in generale...già con la fr17 night ,la droid 2.5 ,l'hdblog di leomar quelle iniziali ;adesso altre nn mene vengono,rispetto alla stock (10a-10b)stavano molto avanti a parer mio!e li eran basate sulla stock quindi nn gli mancava niente eppure eran molto piu ottimizzate,addirittura nella durata della batteria,uso ram ecc ecc.....

insomma lg è stata costretta addirittura a lasciare la garanzia su terminali rootati

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da earithiell Visualizza il messaggio
    però gis facevo un discorso non inerente alla situazione attuale,ma in generale...già con la fr17 night ,la droid 2.5 ,l'hdblog di leomar quelle iniziali ;adesso altre nn mene vengono,rispetto alla stock (10a-10b)stavano molto avanti a parer mio!e li eran basate sulla stock quindi nn gli mancava niente eppure eran molto piu ottimizzate,addirittura nella durata della batteria,uso ram ecc ecc.....

insomma lg è stata costretta addirittura a lasciare la garanzia su terminali rootati
    LG voglio ribadirlo non e stata costretta a nulla.Apprezza questa apertura che TUTTI i brand a mio avviso dovrebbero avere.Guarda che e veramente un valore aggiunto..te ne accorgi dovessi averne bisogno.....La smania di aggiornamenti non la comprendo ugualmente personalmente mi baso sulla valutazione effettiva dei miei telefoni e ti garantisco che subito dopo sgs2 ci sta il 2X ...se tieni conto della differenza di prezzo non serve dire altro.Se prendo in considerazione gli altri device di questa fascia htc sensation non mi ha per nulla entusiasmato l atrix lascio perdere,,, samsung e l unico brand che al momento ha ottimizzato il suo software x il 2core.Puoi criticare o pensare quello che vuoi ma se fai una valutazione obbiettiva il cerchio si chiude...forse questo device e ormai marchiato cosi nella tua mente e cosi restera.Da quello che leggo molti si fanno trascinare da questo alone che si e creato attorno al 2X..x chi se ne intende e lo desidera e un bene ,significa prodotto reperibile a buon prezzo .Acquistare questo cellulare oggi al prezzo cui viene venduto sia nuovo che usato e un affare

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

è un bene reperirlo,ma quando vorrai venderlo a causa di tutto ciò che è successo non so quanto ci si ricaverà...

cmq thay per me è marchiata nella mia mente la sola lg per inesperienza xkè cmq il dual ha un hardware piu che potente per un terminale ,oltretutto nn è sfruttato e speriamo lo sarà e infine mi piace e lo uso con piacere (se no nn l 'avrei preso se fossero piu i contro che i pro).quando si critica in genere è un qualkosa che nn dovrebbe accadere visto che si parla di un top gamma.e diciamo che all'acquisto qualche filmone su un super telefono senza bug e altro mel'ero fatto

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

E normale che un cellulare Android si svaluti molto... anche se io a meno di 350 non Lo venderei... piuttosto me Lo tengo e non Lo vado a "regalare" ... cmq per me é un ottimo cellulare al pari di galaxy e sensation... (con l'ultimo update finger ufficiale)
    ... per ice crema sinceramente non ci spero neanche... tanto sono convinto con non uscirà mai per il duale (almeno in VIA ufficiale)

Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

OT L'unico terminale che è vendibile dopo qualche mese di utilizzo è Iphone se non altro perchè ne esce uno all'anno per il resto tutti i brand svalutano Samsung in primis. Se un terminale a 2 mesi dall' uscita lo vendono nuovo a 200 € in meno significa che se vuoi venderlo usato deve essere perfetto e lo devi vendere ad almeno 300€ meno. FINE OT

Per quanto riguarda LG poi oramai si è diffuso l'alone di cui parla Thay che a volte sfocia nel ridicolo , si leggono ovunque interventi del tipo il louncher LG lagga mi trovo molto meglio con la nuova miui perchè ho avuto solo 2 riavvii il gps non va benissimo e la camera e fuori sync per il resto una bomba ! o ancora la Cyano va benissimo quasi perfetta solo che alcune volte l'audio non va, nei lati non è molto preciso il touch, per lhdmi hanno quasi risolto manca solo l'audio !
    :o
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ma certo gis ma chi prova la miui o la cyano è per chi mette n conto di provare ginger ecc.ecc. con i sacrifici ; tipo il gps o altro..e per chi ogni 2 giorni cambia volendo provare a vedere i limiti del terminale

ad esempio io sono andato una settimana al mare ho rimesso la 10d perchè mi servivano foto e video all'altezza anche se poi appena tornato ho rimesso la miui xkè ne sono innamorato,graficamente e per ottimizzazione...browser magnifico ...

metti in conto che se fossero senza bug però(prima o poi una stable si arriva)non so come si possa fare poi un paragone con la stock =) ...comunque sono tutte parole campate in aria ,sono curioso di ginger stock e d tutte le rom che ne seguiranno cucinate,l'attesa dovrebbe essere quasi finita

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iacopo93 Visualizza il messaggio
    E normale che un cellulare Android si svaluti molto... anche se io a meno di 350 non Lo venderei... piuttosto me Lo tengo e non Lo vado a "regalare" ... cmq per me é un ottimo cellulare al pari di galaxy e sensation... (con l'ultimo update finger ufficiale)
    ... per ice crema sinceramente non ci spero neanche... tanto sono convinto con non uscirà mai per il duale (almeno in VIA ufficiale)

il galaxy no,sul browser ad esempio usa l'accellerazione hardware quindi nn credo si possano confrontare,sul lato android quello già monta ginger con le sue migliorie,super amoled plus,processore con clock superiore(nn ho ancora capito se è overclockato o meno)...insomma differenza di prezzo c sta

Pagina 110 di 578 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio