CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 100 di 578 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 32GB White

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

per primo comincio a dire che gli atteggiamenti di LG sono stancanti. Non possono aggiornare terminali bidoni come l'optimus one, che costa 150€ e lasciare finoa dicembre quelli di fascia alta con froyo. A mio avviso è una mancanza di rispetto verso chi ha deposto la propria fiducia su LG spendendo 600€ per un suo terminale quando poteva puntare su altri terminali.

In secondo luogo, non esaltatevi troppo, a dicembre non sarà aggiornato veramente a gingerbread, in quando sfruttera sempre il kernet di froyo

Dopo l'LG KS360 mi ero ripromesso di non regalare mai piu soldi a LG, ma ci sono ricascato con il 3D ... l'ultimo android LG che acquisterò, ha tradito la fiducia mia e di migliaia di consumatori.

Per fortuna che ci sono i piccoli sviluppatori che rilasciano le rom cucinate ... perchè con LG non ci si può fidare, tradisce i consumatori ..

Vergogna

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

[QUOTE=alessioss1991;621929]
    In secondo luogo, non esaltatevi troppo, a dicembre non sarà aggiornato veramente a gingerbread, in quando sfruttera sempre il kernet di froyo

per il dual è previsto tra un paio di settimane, per il 3d ad autunno, quindi fine ottobre / primi novembre.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessioss1991 Visualizza il messaggio
    per primo comincio a dire che gli atteggiamenti di LG sono stancanti. Non possono aggiornare terminali bidoni come l'optimus one, che costa 150€ e lasciare finoa dicembre quelli di fascia alta con froyo. A mio avviso è una mancanza di rispetto verso chi ha deposto la propria fiducia su LG spendendo 600€ per un suo terminale quando poteva puntare su altri terminali.

Dopo l'LG KS360 mi ero ripromesso di non regalare mai piu soldi a LG, ma ci sono ricascato con il 3D ... l'ultimo android LG che acquisterò, ha tradito la fiducia mia e di migliaia di consumatori.

Per fortuna che ci sono i piccoli sviluppatori che rilasciano le rom cucinate ... perchè con LG non ci si può fidare, tradisce i consumatori ..

Vergogna
    Forse vi dimenticate tutti che avere la 2.2 o la 2.3 su questo terminale è LA STESSA COSA! Ha un hardware molto potente quindi non si capisce che cosa si voglia ottenere con Gingerbread!

..bho.. ..misteri..

Inoltre LG ha detto che Gingerbread sarà rilasciato a fine estate.. ..che c'entra dicembre? A natale speriamo di avere Icecream per riuscire a sfruttare pienamente le potenzialità del DUAL..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Forse vi dimenticate tutti che avere la 2.2 o la 2.3 su questo terminale è LA STESSA COSA! Ha un hardware molto potente quindi non si capisce che cosa si voglia ottenere con Gingerbread!

..bho.. ..misteri..

Inoltre LG ha detto che Gingerbread sarà rilasciato a fine estate.. ..che c'entra dicembre? A natale speriamo di avere Icecream per riuscire a sfruttare pienamente le potenzialità del DUAL..
    Quotone........... per un vero cambiamento ai dual core serve ice
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 32GB White

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

scusate avevo dimenticato che il topic era del dual
    è per il 3D che esce a dicembre gingerbread .. ovviamente con kernel froyo -.-"

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC

Vergogna

..bho.. ..misteri..

Spero solo che riescano a fare in modo di far durare di più la batteria . Per il resto nn mi lamento affatto .

dax13

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

cmq tocca tirera le corna anche a nvidia ! il motivo dei ritardi e' colpa sua !!

perche siccome il chipset e' tegra 2 i driver li deve sfornare nvidia, lg deve solo comporre il resto.

infatti se leggiamo pure il changelog cyano si vede che ancora il kernel e' quello

" p990: Bump kernel to 2.6.32.45 "

cmq si aspetta gingerbread per il lato prestazioni e consumi. non ci si aspetta niente di piu, ma sono 2 cose importanti e come dicevano prima lg ha fatto degli aggiornamenti molto buoni, vediamo i risultati prima di giudicare
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    Spero solo che riescano a fare in modo di far durare di più la batteria . Per il resto nn mi lamento affatto .

dax13
    Il problema "durata batteria" affligge tutti i terminali di fascia alta visto l'ampio display, la navigazione, i giochi 3D e tutto il contorno!

Quindi a mio avviso, su fronte batteria, non ci aspettiamo chissà che cosa..

La durata media è dalle 13 alle 18 ore con connessione DATI attivi!

Per una durata maggiore c'è la DJ DROID!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC

dax13

Il problema "durata batteria" affligge tutti i terminali di fascia alta visto l'ampio display, la navigazione, i giochi 3D e tutto il contorno!

Quindi a mio avviso, su fronte batteria, non ci aspettiamo chissà che cosa..

La durata media è dalle 13 alle 18 ore con connessione DATI attivi!

Per una durata maggiore c'è la DJ DROID!

Purtroppo hai ragione . Ho chiesto anche ad amici miei,felici possessori rispettivamente di iphone 4 e samsung S2 non modificati . LG durata della loro batteria dura el massimo 18 ore, al massimo!!!!!

dax13

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

State tutti aspettando babbo natale
    Il device e quello di adesso a dicembre....bohh in ogni caso froyo o ginger e lo stesso chi si aspetta cose puo gia iniziare a deludersi da solo
    I miglioramenti fino ad ice cream ci saranno solo grazie ad ottimizzazioni ..che dubito arrivino piu da lg ufficiale visto che la roadmap e quella che e
    Desidererei inoltre che chi si lamenta provi altri device...anche di prezzo superiore poi magari ne riparliamo.Signori il dual core per ora e castrato non ce ginger che tenga capitelo...

Pagina 100 di 578 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio