sì
no
Originariamente inviato da custode83
Bene!grazie mille
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Macaco
In effetti quando guardo le foto su pc a grandezza reale i contorni sono davvero approssimativi...nn posso fare paragoni con sltri device x ora...prossimamente voglio vedere con l iphone del mio collega come si comporta a tal prosito. Cmq x quanto mi riguarda le foto importanti le faccio con la reflex..,questi rimangono pursempre cellulari
D'accordissimo con te..il telefono non potrà mai sostituire una fotocamera o adirittura una reflex, ma sarai daccordo con me sul fatto che comunque quando si è in giro e si vuole fare uno scatto così ..velocemente..è bello anche avere un telefono che le fa in maniera non dico perfetta ma quanto meno decente. Ti assicuro che il desire hd le fa notevolmente meglio..non c'è paragone, ma secondo me basterebbe settare la nitidezza e il contrasto..è che non esistono queste funzioni nella fotocamera LG..![]()
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
Allora ragazzi secondo voi quanto ci impiegherà lg a rendere la versione ufficiale?
conviene passare dalla rom stock v10c a una rom cucinata ora come ora? o conviene aspettare direttamente gingerbread ufficiale??
ma è vero che la v10c non sfrutta il dual core?
c'è un modo per migliorare drasticamente la fotocamera del dual?? ho provato anche a mettere la camera mod...ma il livello è sempre sufficiente. Il desire hd che avevo fino a pochi giorni fa le faceva nettamente meglio..stessa cosa per i video..
si puo fare qualcosa? c'è qualcosa che sbaglio io? ..purtroppo ho notato che nell'applicazione della fotocamera non è possibile settare la nitidezza ed il contrasto (come facevo su desire hd..), funzioni che ne aumenterebbero la qualità drasticamente..
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
Allora solitamente io ho notato che lg scopiazza dalle rom e solitamente le versioni escono dopo una 20 do giorni dalle leached... credo che questa volta le prime settimane di agosto forse ci farà la sorpresa...
Si, ho letto nella HOME che a quanto pare dovrebbe essere rilasciata a breve una LEAKED denominata V20.
Ovviamente, oltre il passaggio a Gingerbread, il problema è valutare cosa porterà REALMENTE di MIGLIORIA.
Questi ancora i punti dolenti:
1) Qualità audio
2) Sfruttamento del DUAL CORE
3) Ulteriore miglioramento del risparmio energetico.
Tornando al presente, a mio avviso, per adesso la migliore combinazione è la ROM STOCK V10C Rootata - CMW 3.2 - con alcune applicazioni eliminate
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
ciao a tutti
avrei un piccolo problema con l‘aggiornamento messo ultimamente a disposizione da lg.
se cerco di farlo da wifi mi fa scaricare il pacchetto da 4,6mb e poi mi dice “pacchetto non convalidato“... da pc uguale... dopo aver scaricato 180 gb di programma di sincronizzazione dell‘lg più i driver per windows xp special pack III, lo collego al pc per fare l‘aggiornamento ma dopo il 4% mi dice che non c‘è collegamento tra cell e pc...
‘
dimenticavo di dirvi che dopo aver scaricato o‘aggiornamento tramite wifi e il susseguente fallimento il cell per un pò non mi trova più l“aggiornamento da scaricare... come devo fare? ne vale la pena? ho una 10c
se non erro. Buona serata...
Galaxy sII I9100
Versione Androidi: 4.1.2
Versione BaseBand: I9100XXLS6
Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
KST 2012
Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ