Originariamente inviato da emigianno
Sono promoter lg speriamo in bene
Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App
sì
no
Originariamente inviato da emigianno
Sono promoter lg speriamo in bene
Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App
ottima notizia.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Peccato che è solo la 2.3.4, mentre altri sono già alla 2.3.5, 2.3.6 o 2.3.7. È già un passo avanti, anche se siamo ancora qualche passo indietro. E per il root ci saranno problemi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io son come san tommaso, se non ci metto il naso non ci credo.
Sono stato deluso troppo da LG per credere che l'aggiornamento sarà entro stò mese...
... a anche fosse... sarà un vero Ginger o il Froger di cui si sono visti gli screenshot tempo addietro ?
E la roadmap per il futuro ? sarà questo l'ultimo aggiornamento per il dual, o arriverà anche ice cream ?
concordo con chi dice di rendere disinstallabili applicazioni "ciuccia-risorse" che magari molti utenti potrebbero non usare mai.
aggiungo problema con la politica di sospensione del wi-fi...NON FUNZIONA!!!!!
anche impostando "disattiva wi-fi: mai", dopo un po' (tempo variabile) che lo schermo è spento, la connessione si interrompe...è abbastanza snervante, soprattutto se si fanno download di fle pesanti
Secondo alcuni già solo il ROOT altera la ROM ma a mio avviso se non si sono fatti altri cambiamenti (es Kernel e librerie varie) penso che i TEST eseguito su una ROM Stock Rootata coincidano con la ROM Stock No-Root
Potresti essere più chiaro sul problema Wi-Fi?
..io non ricordo di avere problemi in merito.. ..potrebbe essere un problema del tuo Router?
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
comunque dalla 2.3.4 alla 2.3.7. cambia poco/nulla.
preso da sito:
........... da poche ore è infatti disponibile un nuovo aggiornamento dedicato ai Google Nexus S 4G, quindi solo le versioni americane del Googlefonino, che porta alla release 2.3.7 e alla build GWK74. Da tempo ci si chiedeva per quale motivo gli ingegneri di Google avessero preferito sacrificare lo slot della scheda SD del Nexus S in favore dell’allora sconosciuto chip NFC, beh, oggi abbiamo la risposta: Google Wallet.
Google Wallet è il nuovo sistema di pagamento offerto da Google, che permette di effettuare pagamenti tramite il proprio telefono attraverso la tecnologia NFC; ..........
Purtroppo, come già anticipato, Android 2.3.7 .......... a differenza di Android 2.3.5 e 2.3.6, che erano mirati a migliorare le performances del Nexus S con le reti LTE, Android 2.3.7 tornerà utile a tutti i possessori di questo terminale e l’auspicio è quindi che arrivi presto.
Speriamo piuttosto che il ns. ginger arrivi almeno in ottobre.... altrimenti, come feci con samsung, sul brand LG ci metto una pietra sopra.
Ultima modifica di redefined; 14-10-11 alle 13:11
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock