CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 18 di 578 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Mio figlio ha iphone4 e, dopo i paragoni, concordiamo che il dual è superiore.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Superiore in cosa?...da quello che ho provato solo nella navigazione...per il resto iphone ha una aarchitettura molto ben fatta...molto performante:

    prova a spostare lentamente lo scorrimento delle icone nel desktop ad esempio, vedrai che il dual ha dei leggerissimi scatti...l'iphone è fluido come l'olio. Ma queste so cavolate a confronto dei problemi riscontrati....a volte diventa lento e qualsiasi operazione sembra la faccia con grande fatica (non se ne capisce il motivo visto che non ho aperto nessuna applicazione) con gravi scatti...

  2.  
  3. #172
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    Superiore in cosa?...da quello che ho provato solo nella navigazione...per il resto iphone ha una aarchitettura molto ben fatta...molto performante:

    prova a spostare lentamente lo scorrimento delle icone nel desktop ad esempio, vedrai che il dual ha dei leggerissimi scatti...l'iphone è fluido come l'olio. Ma queste so cavolate a confronto dei problemi riscontrati....a volte diventa lento e qualsiasi operazione sembra la faccia con grande fatica (non se ne capisce il motivo visto che non ho aperto nessuna applicazione) con gravi scatti...
    Premesso che non ho mai avuto Iphone quindi nemmeno io faccio paragoni..

    ..ma in merito alla lentezza degli spostamenti delle icone dipende tutto dal Launcher LG di base! Basta cambiarlo con Launcherpro o Laucher EX e vedrai che tutto decolla.. ..altro che rallentamenti..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La colpa è anche di froyo ma la lg tarda a far uscire ginger. Forse con miui riusciremo ad avere un alternativa valida anche del iphone
    Certo che purtroppo gli effetti di ios su android ce li sognamo (tipo la rotazione dello schermo) ma alla fine sono bischerate


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!

  5. #174
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io a casa ho anche l iphone 4 ...il dual è superiore in tutto tranne che in foto ...lo schermo retina è molto più risoluto ma i colori e la luminosità imho sono migliori nel dual ...io non ho mai avuto un frezee neanche con la v10b ma avevo rimosso carhome e l‘antivirus la sera stessa che l‘ho comprato ...ho avuto problemi solo con la dj droid v 02...ora ho la v10a ottimizzata e sono doddisfatissimo...soprattutto nella durata batteria...usando parecchio mi dura dalle 16 alle 22 ore...solo con parecchia navigazione in 3g e con i giochi hd dura meno...poi con la cyano c‘è da “venire“ xD ...non vedo l ora che arrivi la stabile ...li si che si vedono le potenzialità di questo cell ...video in streaming su megavvideo a 1080p di una fluidità paurosa o.o...se si ha voglia di smanettarci un pò su questo mostricciatolo si hanno già risultati impressionanti...se nò aspettate a fine estate (si spera)....


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jigenstyle
    Io a casa ho anche l iphone 4 ...il dual è superiore in tutto tranne che in foto ...lo schermo retina è molto più risoluto ma i colori e la luminosità imho sono migliori nel dual ...io non ho mai avuto un frezee neanche con la v10b ma avevo rimosso carhome e l‘antivirus la sera stessa che l‘ho comprato ...ho avuto problemi solo con la dj droid v 02...ora ho la v10a ottimizzata e sono doddisfatissimo...soprattutto nella durata batteria...usando parecchio mi dura dalle 16 alle 22 ore...solo con parecchia navigazione in 3g e con i giochi hd dura meno...poi con la cyano c‘è da “venire“ xD ...non vedo l ora che arrivi la stabile ...li si che si vedono le potenzialità di questo cell ...video in streaming su megavvideo a 1080p di una fluidità paurosa o.o...se si ha voglia di smanettarci un pò su questo mostricciatolo si hanno già risultati impressionanti...se nò aspettate a fine estate (si spera)....


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

    Eh si ok..ma nn tutti sono capaci come voi di smanettare e performare uno smartphone e sinceramente dpo che c ho speso 450 euro nn ne ho neppure voglia...ma a quanto pare ne saro costretto


    Inviato dal mio (sfiagato) LG-P990 usando Androidiani App

  7. #176
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se vuoi tenere la rom stock il lavoro da fare è di 5 minuti e anche abbastanza semplice...basta seguire le guide...e già con la rom stock va che una bomba il dual...poi se non hai voglia di smanettare vedrai le vere potenzialità quando uscira gingebread ufficiale...se nò la cyano IMO e quasi pronta

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Borgia
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    Eh si ok..ma nn tutti sono capaci come voi di smanettare e performare uno smartphone e sinceramente dpo che c ho speso 450 euro nn ne ho neppure voglia...ma a quanto pare ne saro costretto


    Inviato dal mio (sfiagato) LG-P990 usando Androidiani App
    this is Android!!!!

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanluc85
    Eh si ok..ma nn tutti sono capaci come voi di smanettare e performare uno smartphone e sinceramente dpo che c ho speso 450 euro nn ne ho neppure voglia...ma a quanto pare ne saro costretto





    Inviato dal mio (sfiagato) LG-P990 usando Androidiani App


    this is Android!!!!

    ....che culo!!!!

    ....a parte gli skerzi...ora ho su go louncher, ne ho sentito parlar bene, ma a me scatta che è uno spettacolo, in piu continuo a volte a nn ricevere chiamate o sms,sonp alla v10b ed ho già resettato un paio di volte.
    Potete suggerirmi dei link o dei suggerimenti x far diventare sto cellulare utile x quello che principalmente dovrebbe fare! ))


    Inviato dal mio (sfiagato) LG-P990 usando Androidiani App

  10. #179
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    ....che culo!!!!

    ....a parte gli skerzi...ora ho su go louncher, ne ho sentito parlar bene, ma a me scatta che è uno spettacolo, in piu continuo a volte a nn ricevere chiamate o sms,sonp alla v10b ed ho già resettato un paio di volte.
    Potete suggerirmi dei link o dei suggerimenti x far diventare sto cellulare utile x quello che principalmente dovrebbe fare! ))


    Inviato dal mio (sfiagato) LG-P990 usando Androidiani App
    sezione modding nei 3d in rilievo trovi tutto quello che serve poi scegli una rom ed hai fatto

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille thay


    Inviato dal mio (sfiagato) LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 18 di 578 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy