CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 148 di 578 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Chi mi fa il riassunto? O_o

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio

te lo faccio io il riassunto: contentissimo della puntualità LG ho rimesso la rom originale e mi do tempo stanotte per decidere se tenere o vendere il mio dual!
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archmariotti

Lg ha trovato dei bug e ha rimandato l'update del dual, da lì è partito il putiferio....

domani flasho un ultima rom poi lo do via per un nexus s

Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quindi nemmeno x fine estate? (ossia dopo domani).....

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio

purtroppo no,hanno annunciato su facebook un ulteriore non quantificato ritardo.....
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna

purtroppo no,hanno annunciato su facebook un ulteriore non quantificato ritardo.....

.....PATETICO!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

La classica tempesta in un bicchiere d'acqua che nella rete assume le proporzioni di diluvio universale.

Io l'ho detto in varie occasioni. Fossi stato in LG avrei puntato direttamente ad ICS e mi sarei concentrato esclusivamente sui bugfix. Fossi stato nei tanti che lo hanno comprato non avrei fatto alcun dramma tanto, se non fosse ancora chiaro, non ci sarà alcun balzo di prestazioni stratosferico dalla 2.2 alla 2.3 checchè vi vogliano far credere. Andrà sempre come un dual-core castrato (come tutti quelli in circolazione del resto).

Mi infastidirebbe molto di più non ricevere ICS.

Poi di fronte alla smania dell'avere ad ogni costo l'ultima release io mi arrendo.
    Ultima modifica di pocketAM; 20-09-11 alle 00:38
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    La classica tempesta in un bicchiere d'acqua che nella rete assume le proporzioni di diluvio universale.

Io l'ho detto in varie occasioni. Fossi stato in LG avrei puntato direttamente ad ICS e mi sarei concentrata esclusivamente sui bugfix. Fossi stato nei tanti che lo hanno comprato non avrei fatto alcun dramma tanto, se non fosse ancora chiaro, non ci sarà alcun balzo di prestazioni stratosferico dalla 2.2 alla 2.3 checchè vi vogliano far credere. Andrà sempre come un dual-core castrato (come tutti quelli in circolazione del resto).

Poi di fronte alla smania dell'avere ad ogni costo l'ultima release io mi arrendo.
    il tuo discorso è corretto,però (faccio l'esempio su me stesso) ho acquistato il terminale a maggio con la promessa di LG in un aggiornamento a GB in tempi brevi,attendo fino a luglio e leggo "aggiornamento per fine estate",Ok mi sta bene (so benissimo che l'aggiornamento da 2.2 a 2.3 non cambia granchè,è più un bugfix grande) ora leggo "ci scusiamo ma per motivi ??? l'aggiornamento è stato rimandato"
    scusami ma mi sento preso in giro.
    non per il device che è ottimo e performante,ma per la mancanza di serietà di una multinazionale,così facendo perdono clienti,e in un momento come questo......
    oltretutto hanno sfornato un ibrido con tastiera a slitta con tegra2 e UI2.0 che si piazza al top di gamma con gia GB 2.3.4 a bordo!!!!
    dimmi tu se non è una presa in giro!

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna

Io l'ho detto in varie occasioni. Fossi stato in LG avrei puntato direttamente ad ICS e mi sarei concentrata esclusivamente sui bugfix. Fossi stato nei tanti che lo hanno comprato non avrei fatto alcun dramma tanto, se non fosse ancora chiaro, non ci sarà alcun balzo di prestazioni stratosferico dalla 2.2 alla 2.3 checchè vi vogliano far credere. Andrà sempre come un dual-core castrato (come tutti quelli in circolazione del resto).

il tuo discorso è corretto,però (faccio l'esempio su me stesso) ho acquistato il terminale a maggio con la promessa di LG in un aggiornamento a GB in tempi brevi,attendo fino a luglio e leggo "aggiornamento per fine estate",Ok mi sta bene (so benissimo che l'aggiornamento da 2.2 a 2.3 non cambia granchè,è più un bugfix grande) ora leggo "ci scusiamo ma per motivi ??? l'aggiornamento è stato rimandato"

scusami ma mi sento preso in giro.

non per il device che è ottimo e performante,ma per la mancanza di serietà di una multinazionale,così facendo perdono clienti,e in un momento come questo......

oltretutto hanno sfornato un ibrido con tastiera a slitta con tegra2 e UI2.0 che si piazza al top di gamma con gia GB 2.3.4 a bordo!!!!

dimmi tu se non è una presa in giro!

Quoto al 100%
    Se uno vuole proprio ginger ci sono fior fior di rom custom, è più una questione di presa in giro

Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App

dax13
    Guest
    Predefinito

........ e nel frattempo é nata una pagina di facebook da pochi minuti! Si chiama : utenti delusi da LG con LG optimus dual. Forza raga!!!!!! Clicchiamo in tanti "mi piace " e chissà che non né venga fuori qualcosa di buono! L unione fa la forza, soprattutto contro gli stronzi che ti fregano 500&euro; per poi abbandonarti in un mare di illusioni!!!!! Dai!!!

dax13

Pagina 148 di 578 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio