CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 147 di 578 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    Ma vaffanc**lo...e dai. Il dual è un terminale ottimo, un ottimo hardware, un ottimo rapporto qualità prezzo; ma se non sono capaci a mettere sto cavolo di ginger.....sono certo che non mi pentirò di passare al nexus s. E quel che è certo è.che finchè non mettono la testa a posto niente più Lg...


    Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
    concordo, ho dato la max fiducia a LG (come a suo tempo feci con samsung) ma viste la reierate scuse per ginger... ho raggiunto il limite. Non perchè ginger mi cambi la vita... per carità, ma per questione di principio. Non si può procrastinare in eterno con scuse del c..zo. Ripeto, il dual lo terrò "finche muore", nel peggior dei casi avrà ice grazie a xda, ma se LG non dimostrerà di cambiare rotta, mai più LG.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2.  
  3. #1462
    dax13
    Guest
    Predefinito

    In fondo é quello che sospettavo ! Ho difeso sempre e solo LG perché effettivamente non ho mai avuto problemi con il dual ma ADESSO É TROPPO!!!!!! Ovviamente é sotto inteso :mai più LG!!! Fortunatamente non hanno il monopolio,anzi! Per il resto é davvero un peccato perché hanno perso una marea di futuri acquirenti ! Un ultima cosa, a mio modesto parere , credo di aver capito e forse nn mi sbaglio, il dual é stato lanciato sul mercato solo come dispositivo tester per vedere il più possibile di perfezionare le parti hardware e software dei terminali futuri a cui LG sta puntando da tempo,dei quali il dual non é compreso!! Di fatti mi suonava molto strano fin dall inizio : un dual core che esce sul mercato su un dispositivo che non PUÒ SFRUTTARE IL DOPPIO PROCESSORE!!! incredibile! Mai sentita prima d ora una cosa simile!! Per finire siamo tutti stati delle cavie. al 19 settembre 2011 froyo è già considerato un S.O. GIÀ datato, visto anche cosa la concorrenza sta mettendo sul mercato . GRAZIE LG!!! fin quando non mi bannano parlerò sempre e solo male di LG! Peccato i soldi.........


    dax13

  4. #1463
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    ..sono molto deluso,i miei soldi erano buoni,l'assistenza LG non altrettanto.

    Non posso permettermi al momento la vendita del dual e un nuovo acquisto,per fortuna ci sono ragazzi in gamba che sfornano ottime rom,LG dovrebbe prendere esempio. punto!
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  5. #1464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    ..sono molto deluso,i miei soldi erano buoni,l'assistenza LG non altrettanto.

    Non posso permettermi al momento la vendita del dual e un nuovo acquisto,per fortuna ci sono ragazzi in gamba che sfornano ottime rom,LG dovrebbe prendere esempio. punto!
    Ehhhhh, deluso anche io, è arrivato il momento di provare qualcosa di non ufficiale, ho aspettato gingerbread fino adesso per nulla! Sapevo sarebbe finita così..

  6. #1465
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    In fondo é quello che sospettavo ! Ho difeso sempre e solo LG perché effettivamente non ho mai avuto problemi con il dual ma ADESSO É TROPPO!!!!!! Ovviamente é sotto inteso :mai più LG!!! Fortunatamente non hanno il monopolio,anzi! Per il resto é davvero un peccato perché hanno perso una marea di futuri acquirenti ! Un ultima cosa, a mio modesto parere , credo di aver capito e forse nn mi sbaglio, il dual é stato lanciato sul mercato solo come dispositivo tester per vedere il più possibile di perfezionare le parti hardware e software dei terminali futuri a cui LG sta puntando da tempo,dei quali il dual non é compreso!! Di fatti mi suonava molto strano fin dall inizio : un dual core che esce sul mercato su un dispositivo che non PUÒ SFRUTTARE IL DOPPIO PROCESSORE!!! incredibile! Mai sentita prima d ora una cosa simile!! Per finire siamo tutti stati delle cavie. al 19 settembre 2011 froyo è già considerato un S.O. GIÀ datato, visto anche cosa la concorrenza sta mettendo sul mercato . GRAZIE LG!!! fin quando non mi bannano parlerò sempre e solo male di LG! Peccato i soldi.........


    dax13
    Nessuno ti bannera se esprimi opinioni ed hai un comportamento corretto qui ascoltiamo tutti ( al contrario di altri forum...)
    Per tutti capisco la delusione ma manteniamo sempre un tono corretto e costruttivo.sono orgoglioso di questa sezione ce gente in gamba e si e formato un bellissimo gruppo cerchiamo di non perdere la testa e continuiamo serenamente .Il modding continua ed i risultati li vedrete su questo non ho dubbi

  7. #1466
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    In fondo é quello che sospettavo ! Ho difeso sempre e solo LG perché effettivamente non ho mai avuto problemi con il dual ma ADESSO É TROPPO!!!!!! Ovviamente é sotto inteso :mai più LG!!! Fortunatamente non hanno il monopolio,anzi! Per il resto é davvero un peccato perché hanno perso una marea di futuri acquirenti ! Un ultima cosa, a mio modesto parere , credo di aver capito e forse nn mi sbaglio, il dual é stato lanciato sul mercato solo come dispositivo tester per vedere il più possibile di perfezionare le parti hardware e software dei terminali futuri a cui LG sta puntando da tempo,dei quali il dual non é compreso!! Di fatti mi suonava molto strano fin dall inizio : un dual core che esce sul mercato su un dispositivo che non PUÒ SFRUTTARE IL DOPPIO PROCESSORE!!! incredibile! Mai sentita prima d ora una cosa simile!! Per finire siamo tutti stati delle cavie. al 19 settembre 2011 froyo è già considerato un S.O. GIÀ datato, visto anche cosa la concorrenza sta mettendo sul mercato . GRAZIE LG!!! fin quando non mi bannano parlerò sempre e solo male di LG! Peccato i soldi.........





    dax13


    Nessuno ti bannera se esprimi opinioni ed hai un comportamento corretto qui ascoltiamo tutti ( al contrario di altri forum...)

    Per tutti capisco la delusione ma manteniamo sempre un tono corretto e costruttivo.sono orgoglioso di questa sezione ce gente in gamba e si e formato un bellissimo gruppo cerchiamo di non perdere la testa e continuiamo serenamente .Il modding continua ed i risultati li vedrete su questo non ho dubbi

    Condivido pienamente . Volevo solo dire che da oggi si cambia bandiera!!!! Non mi terrò più nulla!!! Scrivo e rispondo sempre e comunque più di prima . Tanto LG qui non si farà più vedere.........


    dax13

  8. #1467
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    In fondo é quello che sospettavo ! Ho difeso sempre e solo LG perché effettivamente non ho mai avuto problemi con il dual ma ADESSO É TROPPO!!!!!! Ovviamente é sotto inteso :mai più LG!!! Fortunatamente non hanno il monopolio,anzi! Per il resto é davvero un peccato perché hanno perso una marea di futuri acquirenti ! Un ultima cosa, a mio modesto parere , credo di aver capito e forse nn mi sbaglio, il dual é stato lanciato sul mercato solo come dispositivo tester per vedere il più possibile di perfezionare le parti hardware e software dei terminali futuri a cui LG sta puntando da tempo,dei quali il dual non é compreso!! Di fatti mi suonava molto strano fin dall inizio : un dual core che esce sul mercato su un dispositivo che non PUÒ SFRUTTARE IL DOPPIO PROCESSORE!!! incredibile! Mai sentita prima d ora una cosa simile!! Per finire siamo tutti stati delle cavie. al 19 settembre 2011 froyo è già considerato un S.O. GIÀ datato, visto anche cosa la concorrenza sta mettendo sul mercato . GRAZIE LG!!! fin quando non mi bannano parlerò sempre e solo male di LG! Peccato i soldi.........





    dax13


    Nessuno ti bannera se esprimi opinioni ed hai un comportamento corretto qui ascoltiamo tutti ( al contrario di altri forum...)

    Per tutti capisco la delusione ma manteniamo sempre un tono corretto e costruttivo.sono orgoglioso di questa sezione ce gente in gamba e si e formato un bellissimo gruppo cerchiamo di non perdere la testa e continuiamo serenamente .Il modding continua ed i risultati li vedrete su questo non ho dubbi

    Perdonatemi per le parola u.u , anche se in realtà mi sono censurato con degli asterischi XD


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App

  9. #1468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao raga..nn é che centri molto,ma ho appena ripristinato con smartflash..e sembra diversa quesga v10d..launcher un pelino piu fluido,e udite udite..mi funzionano le animazioni del widget meteo..


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #1469
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Bhe che dire ... la delusione è grande ed anche le reazioni di "rabbia" ci stanno tutte , il problema non é tanto dell arrivo o meno di un aggiornamento ma della presa per il "fondoschiena" subita per mesi e mesi, ci stanno anche i mai più lg ma comunque non é il caso di disperarsi infondo non é che il dispositivo sia da buttare per il ritardo di un aggiirnamento , la 10d va bene le rom mod continuano lo sviluppo quindi andiamo avanti da soli .
    LG avrà quel che si merita state tranquilli che con la dirigenza che si ritrova non farà molta strada con gli smartphonese prende queste decisioni strampalate di annunciare cose che non hanno date che non sono in grado di rispettare ,
    Ultima modifica di gis80; 19-09-11 alle 22:19
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  11. #1470
    Androidiano L'avatar di virtvs


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    148
    Smartphone
    LG Optimus Dual, LG P880 4X HD

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rimane interessante che LG non abbia detto nulla a proposito...di solito salta sempre in su quando si parla di un suo prodotto così tanto e male...

    Mi dispiace per Maya perché stava preparando una nuova rom basata proprio sul GB....speriamo bene....o almeno che LG si dimostri rispettosa nei confronti di chi ha creduto nel loro prodotto...anche se dubito che alle multinazionali interessano ancora cose come il rispetto e la correttezza...


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    IN MEDIO STAT VIRTVS

Pagina 147 di 578 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy