CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 98 di 578 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non per fare flame... i colori della camera di iphone 4 sono più caldi ma irreali ! e vi dirò.. la fotocamera cambia su ogni dual !!

    X chi ricorda il mio caso... ho avuto un primo dual, il quale non riconosceva le sim fin dalla prima accensione si può dire.. aspettando la sostituzione l' ho testato un po..apparte quel problema non aveva freeze o altri guai ed era con la 10b ! bene le sue foto/video avevano un vistoso velo bianco... nulla di eccessivo ma c'era

    il nuovo telefono, è perfetto di camera ! quell' alone bianco non c'è assolutamente ! ho pure fatto una foto uguale con entrambi dello stesso soggetto e la cosa è evidentissima anche tra i miei famigliari. all' oscuro di quale delle due fosse stata scattata con l' optimus vecchio o nuovo

  2.  
  3. #972
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    ...Comparandoli, tra i vari pregi e difetti, sceglierei ancora lg dual.
    Per carità... ad ognuno le proprie opinioni...
    Quel che dico è poichè abbiamo sborsato piu o meno 500 euri per questo argagno... se ci pensi con cinquecento euri, oggi ti compri un notebook con display da 15", hard disk da 320 gb, intel dual core, wifi etc.etc, mi pare che come rapporto aggeggio_tecnologico/prezzo, ce ne sia molto di piu in un notebook... ora non venitemi a raccontare la balla della miniaturizzazione dei componenti ha costi mostruosi... stiamo parlando di costi industriali... una volta pagata ricerca e sviluppo, i chip li fanno in serie con dei robot... un dual costerà in produzione si e no 150 euro... e gli altri 350 ?... va ben, mettiamoci trasporto, guadagno importatore e distributore e iva... quanto ci rimane ? ... facciamola grossa... diciamo ce ne restano 150 di guadagno per LG... 150 euro per terminale ?... quanto ne hanno venduti ?... non pensi che come cliente/utente è un mio diritto pretendere qualcosa cui hanno promesso fin dall'inizio ?... che almeno se li guadagnino quei 150 euri (ma sono convinto che sono anche di piu dato che in giro si trovavano nuovi per 360 euro).... come consumatore gradirei essere rispettato, non che ci dicano con tanto di scritta sui depliant dei rivenditori "aggiornabile a breve a gingerbread" e dopo piu di 5 mesi e 2 rinvii ci propinano un Froyo-Ginger, scaricando il barile su Nvidia perchè dicono che il kernel che rendono disponibile è solo per froyo, quando non è vero.
    Questo non è rispetto per il consumatore.

  4. #973
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrielecif Visualizza il messaggio
    i colori della camera di iphone 4 sono più caldi ma irreali !
    Può essere, ma non mi dirai che quella del Dual non fà foto sovraesposte ?

    Quote Originariamente inviato da Gabrielecif Visualizza il messaggio
    la fotocamera cambia su ogni dual !!
    Alla faccia del controllo qualità...
    Capisco 10 anni fà quando c'erano i monitor CRT, dove due tubi crt dello stesso modello e produttore non erano uguali frà di loro... ma cavolo... un pò di acqua sotto i ponti ne è passata... o no ?
    A questo punto non era meglio mettere... che ne so... una fotocamera a 6 mpx e magari qualitativamente un pò meglio ?

  5. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Può essere, ma non mi dirai che quella del Dual non fà foto sovraesposte ?

    -----

    Alla faccia del controllo qualità...
    Capisco 10 anni fà quando c'erano i monitor CRT, dove due tubi crt dello stesso modello e produttore non erano uguali frà di loro... ma cavolo... un pò di acqua sotto i ponti ne è passata... o no ?
    A questo punto non era meglio mettere... che ne so... una fotocamera a 6 mpx e magari qualitativamente un pò meglio ?

    sovraesposte ? no a mio parere no.. poi son gusti.. Per il fatto fotocamere diverse su ogni terminale io propongo 2 ipotesi:

    -Quel terminale era difettato e falsava pure le foto

    -Visto che le cam non le fa LG, magari si forniscono da vari produttori, come capita x iphone 4 per alcuni componenti, e ognuna ha le sue

    x il resto.. meno megapixel + qualità, ti do ragione... ma non solo x il dual ma x tutti ! da un buchino cosi piccolo non si possono ottenere scatti di una digitale vera... purtroppo la gente sente "12 megapixel" e lo comprano.. per farti un esempio.. i video full hd del dual sono paragonabili a quelli HD che fa la canon 210 is.

    L' unico telefono che ad oggi ho visto con cam eccellete è il SE vivaz che possiedo ancora.. è nato come camera phone e svolge egregiamente il suo mestiere ma ovviamente non paragonabile con una digitale vera e propria...

    credo siamo un po in OT

  6. #975
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Questo, è per me, il primo terminale high end che possiedo, per cui non posso parlare per altri brand.
    Per carità, ho parecchi amici con iPhone, e a parte il s.o. chiuso, se non altro, non ha lag, e la fotocamera è di buona qualità.
    Ovvio non è una digital camera, ma il suo lavoro lo fa bene, e sicuramente è parecchio avanti rispetto al dual.
    Il sottosistema radio è sicuramente migliore (sempre se non gli metti la mano davanti all'antenna), non a livello dei nokia, ma meglio del dual si.
    Se dici che è cosi anche per altri mi fido, ma ciò non toglie ne regala nulla a LG... non è perchè mal comune mezzo gaudio... i quasi 500 euri li ho sborsati tutti e non erano poi così tanti in meno rispetto all' iPhone.
    E mi ritengo fortunato che non ho avuto tutte le rogne di spegnimenti, freeze e reboot vari che ho letto in giro per i forum... e va ben vorrà dire che proverò una djdroid o una cyano o altro... e ora la smetto se no vien fuori un flame...
    Vuoi un consiglio? vendilo e prendi un iphone,android come linux non e per tutti se ritieni che i prodotti apple rispecchiano le tue aspettative non vedo perche insistere a tenere un prodotto che non ti appaga

  7. #976
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Questo, è per me, il primo terminale high end che possiedo, per cui non posso parlare per altri brand.

    Per carità, ho parecchi amici con iPhone, e a parte il s.o. chiuso, se non altro, non ha lag, e la fotocamera è di buona qualità.

    Ovvio non è una digital camera, ma il suo lavoro lo fa bene, e sicuramente è parecchio avanti rispetto al dual.

    Il sottosistema radio è sicuramente migliore (sempre se non gli metti la mano davanti all'antenna), non a livello dei nokia, ma meglio del dual si.

    Se dici che è cosi anche per altri mi fido, ma ciò non toglie ne regala nulla a LG... non è perchè mal comune mezzo gaudio... i quasi 500 euri li ho sborsati tutti e non erano poi così tanti in meno rispetto all' iPhone.

    E mi ritengo fortunato che non ho avuto tutte le rogne di spegnimenti, freeze e reboot vari che ho letto in giro per i forum... e va ben vorrà dire che proverò una djdroid o una cyano o altro... e ora la smetto se no vien fuori un flame...


    Vuoi un consiglio? vendilo e prendi un iphone,android come linux non e per tutti se ritieni che i prodotti apple rispecchiano le tue aspettative non vedo perche insistere a tenere un prodotto che non ti appaga

    Concordo e aggiungo che pure fare foto così come usare Android non è per tutti.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    LG G3 32gb


  8. #977
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    up...

    help please!

  9. #978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Se ti posso dare un consiglio,sul forum LG DUAL,cerchi la discussione Back up e restore,praticamente c'è una guida perfetta.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io voglio ancora sperare che non facciano una mossa del genere rilasciando un sistema ibrido ma se così fosse: MAI PIU' LG

  11. #980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Io voglio ancora sperare che non facciano una mossa del genere rilasciando un sistema ibrido ma se così fosse: MAI PIU' LG
    bo...... fate vobis

    vi affidate a cose che hanno poco senso.
    ci sono cose molto più importanti che lg sta trascurando.... questo fantomatico aggiornamento a ginger mi sembra un contentino per voi.... ci sono tanti motivi per dire mai più lg, ma se è questo allora mi sa che avete capito poco o niente....


    ps: scommetto che sei uno di quelli che hanno votato si al referendum sul'acqua

Pagina 98 di 578 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy