CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 152 di 578 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    Nuovo kernel. . . . . . . per quale terminale?


    dax13
    per il dual,come si evince dagli screenshot di Hell,la V21f ha il kernel nuovo,e Hell non è uno che gioca con photoshop.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  2.  
  3. #1512
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna
    Nuovo kernel. . . . . . . per quale terminale?





    dax13


    per il dual,come si evince dagli screenshot di Hell,la V21f ha il kernel nuovo,e Hell non è uno che gioca con photoshop.

    Esatto


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolution HD usando Androidiani App

  4. #1513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoPultone Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono molto deluso da LG, 500euro per un cellulare sono tanti ma nessuno mi ha obbligato a spenderli, questo è vero, ma il problema è cosa si propone al cliente nel momento della vendita:
    io mi sono informato molto su questo terminale prima di acquistarlo e uno dei principali motivi che mi ha spinto a portarlo a casa era la promessa di Ginger(che era stato promesso a brevissimo termine), si sa la tecnologia si evolve con molta rapidità su questo tipo di prodotto, quindi prodotto nuovo costo alto(la tecnologia si paga). Ma in questo caso costo alto e prodotto nn conforme all'ultima tecnologia disponibile(parlo ancora di quando è uscito) o perlomeno ottimo hardware ma softwere non adatto a gestirlo al meglio(anzi...).
    Di conseguenza il prezzo, per mia opinione personale, troppo troppo alto per il prodotto: è proprio qui che a me nn va bene, se avessi saputo che avrei dovuto aspettare 7 mesi(o giù di lì) per avere un cellulare semi-performante(è così xchè nn sarà neanche ottimizzato con un kernel nato/ottimizzato x ginger) io 500 euro non li avrei spesi mai!!!
    Il concetto è banale, io consumatore già parta da una situazione di debolezza per competere con grandi multinazionali in più vengo letteralmente preso in giro con promesse che anche se verranno portate a termine non hanno rispettato i tempi che erano stati promessi e che mi hanno portato a pagare questa cifra...
    HO SPESO 500EURO PER UN CELLULARE TOP DI GAMMA CHE NON HA MAI FUNZIONATO DA TOP DI GAMMA. E cosa posso fare? Nulla...
    Tutto questo vi sembra giusto o corretto??? Non credete che dovete far qualcosa per rimediare, che nn sarà di certo ginger, xchè faceva parte dei soldi che vi ho dato in cambio del vostro prodotto?
    Spero di ricevere una risposta seria da LG...
    Grazie a tutti per l'attenzione
    Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    Condivido il tuo disppunto ma devo correggerti, a quanto pare gingerbread avrà il nuovo kernel, come di vede dalle ultime leaked (quelle non rootabili)

    Una cosa è certa, mai più lg


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolution HD usando Androidiani App
    Si ok, e di ciò sono contento...ma il succo del mio discorso non cambia...

  5. #1514
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Quanto a ICS credo che la RAM del Dual sia fin troppo al limite e quindi sarà da valutare come girerà con i 512 MB. Potrebbe diventare interessante,ma anche strozzare abbastanza il dispositivo.
    l'hardware del dual, ram compresa , farà girare ice tranquillamente..... purchè lo rilascino.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #1515
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Tranquillo caedar,l'hardware del dual ha tutti i requisiti per ice,manca solo (ma non è essenziale) il supporto alla memoria dual chanel,per il resto è Ok.
    512Mb di ram di cui 371 per il sistema.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  7. #1516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    l'hardware del dual, ram compresa , farà girare ice tranquillamente..... purchè lo rilascino.
    AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi hai fatto fare una bella risata...secondo me nn lo rilasceranno mai, considera che secondo me a lavorare a Ginger x Dual ci saranno al massimo 1 o 2 persone e solo xchè lo avevano promesso...punteranno tutto su gli altri modelli...

  8. #1517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC One M8, LG P990, Ideos;

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoPultone Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono molto deluso da LG, 500euro per un cellulare sono tanti ma nessuno mi ha obbligato a spenderli, questo è vero, ma il problema è cosa si propone al cliente nel momento della vendita:
    io mi sono informato molto su questo terminale prima di acquistarlo e uno dei principali motivi che mi ha spinto a portarlo a casa era la promessa di Ginger(che era stato promesso a brevissimo termine), si sa la tecnologia si evolve con molta rapidità su questo tipo di prodotto, quindi prodotto nuovo costo alto(la tecnologia si paga). Ma in questo caso costo alto e prodotto nn conforme all'ultima tecnologia disponibile(parlo ancora di quando è uscito) o perlomeno ottimo hardware ma softwere non adatto a gestirlo al meglio(anzi...).
    Di conseguenza il prezzo, per mia opinione personale, troppo troppo alto per il prodotto: è proprio qui che a me nn va bene, se avessi saputo che avrei dovuto aspettare 7 mesi(o giù di lì) per avere un cellulare semi-performante(è così xchè nn sarà neanche ottimizzato con un kernel nato/ottimizzato x ginger) io 500 euro non li avrei spesi mai!!!
    Il concetto è banale, io consumatore già parta da una situazione di debolezza per competere con grandi multinazionali in più vengo letteralmente preso in giro con promesse che anche se verranno portate a termine non hanno rispettato i tempi che erano stati promessi e che mi hanno portato a pagare questa cifra...
    HO SPESO 500EURO PER UN CELLULARE TOP DI GAMMA CHE NON HA MAI FUNZIONATO DA TOP DI GAMMA. E cosa posso fare? Nulla...
    Tutto questo vi sembra giusto o corretto??? Non credete che dovete far qualcosa per rimediare, che nn sarà di certo ginger, xchè faceva parte dei soldi che vi ho dato in cambio del vostro prodotto?
    Spero di ricevere una risposta seria da LG...
    Grazie a tutti per l'attenzione
    Concordo. Anche perchè, al di là di qualsiasi discorso che riguardi l'utilità dell'aggiornamento e i reali vantaggi, se (facendo una metafora) mi comprassi una Phantom (Rolls-Royce) pretenderei l'ombrellino a incastro nella portiera con le mie iniziali incise sopra.
    Per fortuna ho comprato il mio Dual pochi giorni fa e pagandolo poco su internet.
    Colgo l'occasione per consigliare a tutti gli andronabbi come me di mandare a quel paese il launcher LG, che fa veramente schifo, e mettere LauncherPro. Diventa una scheggia, con passaggio fra i desktop fluidissimo e dite addio ai rallentamenti durante installazioni/disinstallazioni/passaggi veloci fra le applicazioni.
    Se non ci pensan loro, ci arrangiamo noi.

  9. #1518
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoPultone Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi hai fatto fare una bella risata...secondo me nn lo rilasceranno mai, considera che secondo me a lavorare a Ginger x Dual ci saranno al massimo 1 o 2 persone e solo xchè lo avevano promesso...punteranno tutto su gli altri modelli...
    puoi ridere quanto vuoi... fa bene alla salute. comunque se non da lg lo avremo come mod.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. #1519
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Comunque non vi crediate che le altre case stanno messe meglio,il desire htc non ha gb e non lo avrà mai,supporto finito,a quanto ho letto.

    e questo è solo un esempio.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  11. #1520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Comunque non vi crediate che le altre case stanno messe meglio,il desire htc non ha gb e non lo avrà mai,supporto finito,a quanto ho letto.

    e questo è solo un esempio.
    Si, ma HTC mica lo aveva promesso per aumentare le vendite!

Pagina 152 di 578 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy