CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 153 di 578 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna
    Comunque non vi crediate che le altre case stanno messe meglio,il desire htc non ha gb e non lo avrà mai,supporto finito,a quanto ho letto.



    e questo è solo un esempio.

    Il desire ce l'ha ginger, non via ota ma ce l'ha; e cmq il desire è molto più vecchio del dual, è già un mezzo miracolo che l'abbiano messo


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolution HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #1522
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoPultone Visualizza il messaggio
    Si, ma HTC mica lo aveva promesso per aumentare le vendite!
    ma stiamo parlando di aggio mancati o pubblicità ingannevole.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #1523
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    ma stiamo parlando di aggio mancati o pubblicità ingannevole.
    Pubblicità ingannevole è riduttivo visto la reteirazione del reato
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  5. #1524
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    Cmq sei l'unico a cui il launcher di lg va fluido XDXD a me scatta da paura con la 10d
    A me va fluido, bello tranquillo e senza problemi. Invece va a scatti quello di GOLaucher. Va bene che ho un po' caricato, ma è davvero molto meno reattivo. Senza contare che le appa sono sì messe in ordine alfabetico quando apri l'elenco con l'apposita icona, ma sono meno facili da organizzare.
    Devo vedere se c'è qualcosa di meglio.

    Invece ho messo WidgetLocker che permette di personalizzare meglio lo sblocco del telefono, consentendo di vedere subito alcune cose importanti (ricezione SMS, appuntamenti del giorno) oltre che passare subito alla fotocamera o silenziare il cell.
    Unica cosa che noto è che se si tiene la luminosità in automatico, quando si apre la fotocamera si vede tutto scuro, si fatica a poterla usare. Se invece si mette la luminosità impostata al 50% o più, la fotocamera si vede bene. Capita anche a voi?

    Per Ginger, visto che parlano di ottobre e prima di qualche settimana, direi che il tutto potrebbe anche starmi bene.

    Unica cosa: devono eliminare il vizietto del riavvio del cell, che ogni tanto capita.

    Per quelli che si lamentano dei mancati aggiornamenti/suppporto potrei raccontare cose simpatiche su cosa ho vissuto con il mio Samsung Omnia i900. Con un hardware di primo livello non ha avuto WM 6.5, ha vuto tre firmware per risolvere i problemi, grossi, che aveva all'inizio e anche dopo ha mantenuto alcuni bug di non poco conto. Eppure su quel cell hanno messo moddate la WM 6.5 e pure android. E da scrivere ce ne sarebbe.
    Credo sia abbastanza seccante l'attesa, ma spero che poi si abbia un risultato decente che ci soddisfi. E questo mi basta.

  6. #1525
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoPultone Visualizza il messaggio
    Si ok, e di ciò sono contento...ma il succo del mio discorso non cambia...
    Capisco il tuo disappunto. Ma se con il prossimo aggiornamento avrai tra le mani un dispositivo finalmente al passo e rispondente a quanto ti hanno promesso, credo ci sia cmq da essere contenti. A meno che, ad oggi, il tuo LG abbia tali e tanti problemi da non essere usabile o fortemente castrato.

    Mi piacerebbe anche capire, visto che su altri mercati il 2x ha già Ginger, come vada da loro e cosa cambi realmente con la nuova release del SO. Qualcuno ne sa qualcosa?

  7. #1526
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caedar
    Si ok, e di ciò sono contento...ma il succo del mio discorso non cambia...


    Capisco il tuo disappunto. Ma se con il prossimo aggiornamento avrai tra le mani un dispositivo finalmente al passo e rispondente a quanto ti hanno promesso, credo ci sia cmq da essere contenti. A meno che, ad oggi, il tuo LG abbia tali e tanti problemi da non essere usabile o fortemente castrato.



    Mi piacerebbe anche capire, visto che su altri mercati il 2x ha già Ginger, come vada da loro e cosa cambi realmente con la nuova release del SO. Qualcuno ne sa qualcosa?

    Te lo dico io cosa cambia : in Inghilterra e in america LG ha mantenuto le sue promesse al momento del lancio del dual . Ginger a breve. . E così é stato . Che sia migliore o peggiore rispetto alla già ottima 10d, questo é un altro discorso . Intanto inglesi e americani non hanno buttato via i loro soldi per un cellulare con un sistema operativo vecchio obsoleto con nessuna speranza di aggiornamento come il nostro! Pubblicità ingannevole e concorrenza sleale! Ricorda! Hanno venduto il dual grazie alle false informazioni date agli utenti al momento del lancio : dual core e aggiornamento ad android 2.3 risultato? Aggiornamento inesistente e processore non utilizzabile né da froyo né da ginger ! Solo ice può far volare questo splendido terminale,ma oltre il danno la beffa:ice non é nei piani di sviluppo del dual ! Quindi ci teniamo un cellulare con le prestazioni di un comune dispositivo single core e per di più senza aggiornamenti!!! Capito le differenze adesso?


    dax13

  8. #1527
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    Te lo dico io cosa cambia : in Inghilterra e in america LG ha mantenuto le sue promesse al momento del lancio del dual . Ginger a breve. . E così é stato . Che sia migliore o peggiore rispetto alla già ottima 10d, questo é un altro discorso . Intanto inglesi e americani non hanno buttato via i loro soldi per un cellulare con un sistema operativo vecchio obsoleto con nessuna speranza di aggiornamento come il nostro! Pubblicità ingannevole e concorrenza sleale! Ricorda! Hanno venduto il dual grazie alle false informazioni date agli utenti al momento del lancio : dual core e aggiornamento ad android 2.3 risultato? Aggiornamento inesistente e processore non utilizzabile né da froyo né da ginger ! Solo ice può far volare questo splendido terminale,ma oltre il danno la beffa:ice non é nei piani di sviluppo del dual ! Quindi ci teniamo un cellulare con le prestazioni di un comune dispositivo single core e per di più senza aggiornamenti!!! Capito le differenze adesso?


    dax13
    Francamente il tuo discorso non lo condivido , se è vero che il dual americano o inglese va come ik nostro con la 10D non capisco perché noi avremmo buttato i soldi e loro no , perché il nostro dual è obsoleto ? Perché non c é scritto 2.3.4 ?
    Ok che ci hanno un po preso per c_lo con la storia dell aggiornamento a breve e che magari questo li ha fatto vendere di più ma il dual con la 10D non mi sembra un terminale da buttare ne mi sembra che sia abissale la differenza con gli altri terminali , credo che ci sia qualcosa che non va come dovrebbe con il dual e la dimostrazione secondo me viene proprio dal mondo del modding , ditemi quello che volete ma non vedo nelle rom uscite per il dual lo stesso salto fi qualità. che le rom mod hanno portato su altri terminali
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  9. #1528
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gis80
    Te lo dico io cosa cambia : in Inghilterra e in america LG ha mantenuto le sue promesse al momento del lancio del dual . Ginger a breve. . E così é stato . Che sia migliore o peggiore rispetto alla già ottima 10d, questo é un altro discorso . Intanto inglesi e americani non hanno buttato via i loro soldi per un cellulare con un sistema operativo vecchio obsoleto con nessuna speranza di aggiornamento come il nostro! Pubblicità ingannevole e concorrenza sleale! Ricorda! Hanno venduto il dual grazie alle false informazioni date agli utenti al momento del lancio : dual core e aggiornamento ad android 2.3 risultato? Aggiornamento inesistente e processore non utilizzabile né da froyo né da ginger ! Solo ice può far volare questo splendido terminale,ma oltre il danno la beffa:ice non é nei piani di sviluppo del dual ! Quindi ci teniamo un cellulare con le prestazioni di un comune dispositivo single core e per di più senza aggiornamenti!!! Capito le differenze adesso?





    dax13


    Francamente il tuo discorso non lo condivido , se è vero che il dual americano o inglese va come ik nostro con la 10D non capisco perché noi avremmo buttato i soldi e loro no , perché il nostro dual è obsoleto ? Perché non c é scritto 2.3.4 ?

    Ok che ci hanno un po preso per c_lo con la storia dell aggiornamento a breve e che magari questo li ha fatto vendere di più ma il dual con la 10D non mi sembra un terminale da buttare ne mi sembra che sia abissale la differenza con gli altri terminali , credo che ci sia qualcosa che non va come dovrebbe con il dual e la dimostrazione secondo me viene proprio dal mondo del modding , ditemi quello che volete ma non vedo nelle rom uscite per il dual lo stesso salto fi qualità. che le rom mod hanno portato su altri terminali

    Ok . E del doppio processore tanto pubblicizzato da LG ai tempi del lancio del dual ? Cavolo quanto hanno venduto con questa ennesima bugia!!!! Io l ho comprato soprattutto per questo! E invece? Il nulla del nulla!!!! E ho pure fatto il finanziamento per acquistarlo . A tasso zero ma sempre finanziamento é! Poveri noi! :-(


    dax13

  10. #1529
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    aspetta un attimo,i due core vengono sfruttati,non è che un core funziona e uno no....è solo che non è ottimizzato il s.o. per avere il massimo delle prestazioni.
    scarica dal market l'applicazione "System Panel" e fagli fare qualcosa in background,vedrai nel monitor che i due core funzionano eccome!
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  11. #1530
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna
    aspetta un attimo,i due core vengono sfruttati,non è che un core funziona e uno no....è solo che non è ottimizzato il s.o. per avere il massimo delle prestazioni.

    scarica dal market l'applicazione "System Panel" e fagli fare qualcosa in background,vedrai nel monitor che i due core funzionano eccome!

    Interessante! Proverò e ti faccio sapere! Ovviamente é sotto inteso che non ho nulla contro il mio dual che dal primo giorno non mi ha mai dato nessun tipo di problema . Ma da smanettone curiosone quale sono voglio provarlo . C sent presto! :-)


    dax13

Pagina 153 di 578 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy