CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 102 di 578 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    beh sai io ho il Dual con Froyo (10d), il GS2 con 2.3.3 ed anche l'HD2 con Android su SD (CopenWarenn 2.3.5)

    lasciamo stare il GS2, ma che il Leo vada meglio del Dual mi fa piangere un pò il cuore
    Ora non esageriamo,il HD2 non va meglio del x2,lo ho avuto,purtroppo,e ribadisco..purtroppo...mi è stato rubato,è un terminale versatilissimo,ma da qui ad affermare che va meglio del nostro x2 ce ne vuole,ho un amico che ancora lo ha e lo aggiorna continuamente e non c'è storia.


    comunque sia aspettiamo prima di trarre conclusioni,lo so che GB è al kernel 2.6.36.x e qui siamo al 2.6.32.9 però qualche miglioria ci sarà senz'altro.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  2.  
  3. #1012
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    beh sai io ho il Dual con Froyo (10d), il GS2 con 2.3.3 ed anche l'HD2 con Android su SD (CopenWarenn 2.3.5)

    lasciamo stare il GS2, ma che il Leo vada meglio del Dual mi fa piangere un pò il cuore
    Qusto cosa ti fa pensare? Sveglia non e l ultimo ginger che fa la differenza,ci sono rom froyo x dhd che all uso pratico lo rendono piu veloce dell sgs2...ottimizzazione significa sfruttare al meglio il connubio hardware software ed e il costo passivo di un produtore

  4. #1013
    Senior Droid L'avatar di ferioki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    -HDMI e Radio FM non servono? va beh, però li ho pagati e con Cyano e MIUI non funzionano
    Forse qui stai uscendo dal seminato... mica è colpa di LG se le CM e le MIUI hanno dei bug...

    Si sa che quelle rom puntano a stupire su certe cose ma a discapito di alcune funzionalità, si fa prima a fare una rom che vola come il vento ma la metà delle cose non funzionano che fare una rom che riesca ad essere veloce e che funzioni al 100%.

    Infatti le CM arrivano ad avere 120 release... una al giorno, quindi impossibile testarle, MIUI idem...

    Noi le DJDroid le teniamo in test per giorni e giorni prima di pubblicarle e in più siamo sempre qui a rispondere alle domande... di persona e non attraverso link di segnalazione come queste rom che citi, qui i betatester li facciamo noi e non come le CM e le MIUI che i betatester li fanno fare a chi le scarica.

    Il kernel per il Tegra2 lo deve fare NVIDIA, quindi tutti i terminali che montano questo chip grafico sono nella stessa barca...

    Il Dual ha un potenziale ancora da mostrare molto elevato, è un telefono su cui si può fare un sacco di lavoro ancora, a differenza di altri terminali che escono già overclockati e con margini di sviluppo minimi.

    Ormai i tempi sono questi, se vuoi stare un passo avanti puoi scegliere se comprare un terminale che dopo 2 mesi ha finito lo sviluppo perchè non c'è più nulla di nuovo da tirarci fuori, oppure un terminale con un margine di sviluppo molto ampio e quindi anche più complicato da sviluppare...

    Anche io vorrei GB... ma se devo essere sincero con il mio Dual non è che sono inferiore ad altri terminali che hanno già avuto l'aggiornamento.

    Il mio Dual continua ad essere in competizione con il SGS2 e il Sensation che hanno hardware che dovrebbero essere molto superiori sulla carta, ma nella realtà non è poi così vero....

    Meditate... non ragionate seguendo sempre l'onda....

  5. #1014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo con te, volevo dire che se per migliorare dovevo passare alle cyano od alle miui mi perdevo hdmi e radio fm, che qualcuno pensa non siano utili ma che fanno parte del corredo del Dual e che mi perderei

  6. #1015
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io credo che il potenziale di questo terminale non lo vedremo mai al 100% (spero ovviamente di essere smentito) semplicemente perchè una cosa simile la potrebbe fare solo LG e difficilmente la farà,!?!? usciranno rom moddate magari migliori di quelle ufficiali ma la bravura dei vari cuochi a mio modesto parere non potrà fisiologicamente far fare il salto di qualità al terminale quello dipenderà solo da LG e da Nvidia .
    Per quanto riguarda Cyano e MIUI sono d'accordo con eternauta e comunque qui siamo sul campo della soggettività una cyano o una miui può essere spettacolare per un utente sopravvalutata per un altro (io ad esempio) inutile per qualcun altro , rimangono dei progetti comunque apprezzabili ma non hanno niente a che fare con le migliorie e lo sviluppo del terminale ed io non capisco perchè siano citate come esempi da seguire ogni volta che si parla del lavoro di LG?
    cosa dovrebbe fare LG rilasciare 120 rom quasi tutte uguali ed incomplete? magari con le prime 20-25 in pratica inutilizzabbili ... con questo non voglio sminuire il lavoro di questi team ma semplicemente sottolineare che non centrano nulla con lo sviluppo del dual.
    Per finire una domanda già fatta da altri : serve un dual core su uno smartphone ? (direte tu perchè lo hai comprato ? R: perchè ancora non lo sapevo ....)

    ps: scusate se mi dilungo troppo ma il tema e la vostra compagnia mi ispirano
    Ultima modifica di gis80; 27-08-11 alle 19:35
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  7. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Scusate ma secondo voi può uscire ice cream se dopo innumerevole tempo siamo ancora al fro ger... ok io sono ignorante rispetto ad alcuni colossi qui (vedi gli sviluppatori della dj droid, complimenti veramente) ma mi sembra una cosa alquanto impossibile. Il dual non sarà mai un dual core con potenzialità eccellenti


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  8. #1017
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,sapete la cosa che più mi altera di questa storia?
    L'ulteriore svalutazione che il dual subirà dopo che sarà resa pubblica la notizia,ora,per venderlo decentemente,bisogna trovare un utonto.....

    Sono veramente demoralizzato,LG mi ha deluso.

    Avere un device tecnologicamente all'avanguardia e non poterlo sfruttare al pieno delle sue funzionalità...non mi piace.
    È come avere un computer multicore e il s.o. che ne supporta solo uno.
    Scusate lo sfogo mattutino,ritorniamo a sorridere,buona domenica e preparatevi psicologicamente al traffico del lunedì....
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  9. #1018
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,sapete la cosa che più mi altera di questa storia?
    L'ulteriore svalutazione che il dual subirà dopo che sarà resa pubblica la notizia,ora,per venderlo decentemente,bisogna trovare un utonto.....

    Sono veramente demoralizzato,LG mi ha deluso.

    Avere un device tecnologicamente all'avanguardia e non poterlo sfruttare al pieno delle sue funzionalità...non mi piace.
    È come avere un computer multicore e il s.o. che ne supporta solo uno.
    Scusate lo sfogo mattutino,ritorniamo a sorridere,buona domenica e preparatevi psicologicamente al traffico del lunedì....
    la stessa cosa la puo dire qualsiasi proprietario di qualsiasi device 2 core sul mercato....e questo che non capite.Chi avra aggiornamenti e cosa veramente ci sara tutti lo immaginano ma nessuno lo sa ovvero vivete nel futuro (incerto) mentre siamo nel presente.Ice "dovrebbe" avere supporto ai 2 core "dovrebbe" migliorare le prestazioni ...insomma ce un dovrebbe ovunque .La realta e che tra froyo e ginger non cambia nulla....telefono alla mano

  10. #1019
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Ciao Thay,il problema lo ho capito,ma quello che non digerisco è che...se nvidia ha rilasciato i driver per ottimizzare il tegra,perchè nonli utilizzano?
    Mi sembra di avere letto (posso anche sbagliare,è un periodaccio) che altri produttori di device dual core hanno rilasciato delle versioni più ottimizzate (2.6.36.x),se cosi possiamo definirle,LG,invece,è rimasta al 2.6.32.x
    Penso che sarebbe stato meglio se avessero detto:"ci scusiamo per il ritardo,ma avendo avuto i driver con ritardo stiamo provvedendo ad un firmware nuovo e ottimizzato" piuttosto che una patch.


    Comunque ice,"dovrebbe" ottimizzare tutto....ma quando uscirà ( e....uscira??)?


    meno male che ci siete voi con le vostre rom che ci allietate un po' e cercate di ottimizzare al meglio il nostro terminale,mi raccomando.....non vendetelo.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  11. #1020
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Ciao Thay,il problema lo ho capito,ma quello che non digerisco è che...se nvidia ha rilasciato i driver per ottimizzare il tegra,perchè nonli utilizzano?
    Mi sembra di avere letto (posso anche sbagliare,è un periodaccio) che altri produttori di device dual core hanno rilasciato delle versioni più ottimizzate (2.6.36.x),se cosi possiamo definirle,LG,invece,è rimasta al 2.6.32.x
    Penso che sarebbe stato meglio se avessero detto:"ci scusiamo per il ritardo,ma avendo avuto i driver con ritardo stiamo provvedendo ad un firmware nuovo e ottimizzato" piuttosto che una patch.


    Comunque ice,"dovrebbe" ottimizzare tutto....ma quando uscirà ( e....uscira??)?


    meno male che ci siete voi con le vostre rom che ci allietate un po' e cercate di ottimizzare al meglio il nostro terminale,mi raccomando.....non vendetelo.
    Il kernell nVidia tegra 2 # 2.6.36.xx e per i tablet per gli smartphone c'e' solo il 2.6.32.xx per il momento, si vocifera dell'uscita di un kernel 2.6.37.xx che sarà adattato quanto prima (ma sicuramente passano dei mesi) ai vari smartphone con tegra 2

    ice cream uscirà in autunno, il che vuol dire che per noi se arriverà (parlo di quello ufficiale ) arriverà nel 2012 verso dicembre speriamo prima della fine del mondo
    Ultima modifica di gis80; 28-08-11 alle 13:02
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Pagina 102 di 578 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy