Il dual ha un hardware che non ha nulla da invidiare a nessun altro terminale,peccto che non si possa dire altrettanto del software ufficiale.
scritto dal dual gingergigibreddato.![]()
sì
no
Il dual ha un hardware che non ha nulla da invidiare a nessun altro terminale,peccto che non si possa dire altrettanto del software ufficiale.
scritto dal dual gingergigibreddato.![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Forse ho trovato a vendere il dual a buon prezzo,sto flashando con rammarico la rom originale.![]()
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
è davvero uno scandalo,cajena capisco il tuo rammarico..vi giuro mi piaceva un sacco il cellulare,anche esteticamente!!
Originariamente inviato da kloposso
Un buon prezzo sarebbe??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
bè un ottimo prezzo direi..![]()