CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 59 di 578 primaprima ... 949575859606169109159559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Male!
    Perchè se non sbaglio in corea non è stato venduto il Dual, ma l'Optimus 2x.
    Ah...ok......
    Devo ammettere che non ho effettuato di persona il flash della 10d, ma ho riportato solo un consiglio che mi fù dato a suo tempo....

Come leggete sopra ..... capita di dire qualche cazz*ta

Ciao Ciao
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Ah...ok......
    Devo ammettere che non ho effettuato di persona il flash della 10d, ma ho riportato solo un consiglio che mi fù dato a suo tempo....

Come leggete sopra ..... capita di dire qualche cazz*ta

Ciao Ciao
    Non stai dicendo cazzate o meglio
    Ad alcuni andava bene a altri no,io facevo parte di quelli xhe non riscontrava problemi.e cmq mi sembra che la v10d corrisponde alla v10b italiane .ora non se la sto dicendo io la minkiata

Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi

Sto cercando di fare un aggiornamento del firmware, passando dalla v10a alla v10c.Ho win 7 x64, ho seguito la procedura come indicata dal sito ufficiale lg, ho installato il tool "LgMobile_Support_tool", drivers direttamente dal tool, collegamento usb senza hub o switch, ma usb-scheda_madre.
    Ho provato ad aggiornare il cell sia con la batteria, sia senza.
    Con la batteria:
    il terminale viene riconosciuto come MG800C, quindi mi dice che non c'è nessuno aggiornamento da fare.Qualcuno può darmi qualche dritta?Oppure devo installarmi una versione di win 7 a 32 bit?
    Senza batteria, con il tasto volume premuto:
    Nel tool lg, mentre verifica se ci sono aggiornamenti per il terminale, non viene indicato nessun modello, ma invece viene mostrata la voce di un "aggiornamento disponibile", nel momento in cui il tool verifica la connessione del terminale al pc, la fase di aggiornamento si blocca, il download non inizia.
    Ovviamente ho dovuto scaricarmi la versione v10a e installare il tutto nuovamente con smartflash (credo sia solo l'inizio, di una lunga serie di imprecazioni e installazioni:-), perchè questo cell ha bisogno veramente di un bel restyling)
    Se qualcuno ha avuto lo stesso problema, magari potrebbe darmi una dritta.Grazie 1000

murdock44
    Ultima modifica di murdock44; 12-07-11 alle 17:40

Androidiano L'avatar di RobyOnWeb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dove si può reperire questo fw 10c ufficiale LG (non la leaked) nel formato da flashare con Smartflash?

Inoltre, ci sono novità su Ginger? Arriverà, si, no, forse, quando?

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

visto che presto passerò anche io a window 7 64bit mi piacerebbe sapere come mai ci sono sti problemi di interfacciamento col device LG....ci sono altri che hanno lo stesso problema oppure qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento anche da W7 64? grazie

P.S. io continuo ad avere ottimi risultati dall'ultimo aggionrnamento...nessun freeze..nessuna chiamata fantasma...sveglia ok..velocità accettabile.... batteria ci rasento i due giorni se nn ne faccio uso particolare.
    Tutto sommato ne sono soddisfatto al dilà dei piccoli bachi rimasti per quanto riguarda i refresh e qualke scatto di troppo

Senior Droid L'avatar di Macaco

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

venivo da modaco fr19, inserisco il cavo usb al telefono collegato al pc..
    ho poi aperto "Lg mobile update" e effettuato l'aggiornamento.
    poi mi viene scritto " aggiornamento effettuato" , stacco il cavo usb..e adesso il telefono continua a caricarsi fino a una schermata nera con la scritta lg e poi si riavvia..è tipo come se fosse in loop, continua a farlo..
    come mai? che devo fare??
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murdock44 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

Sto cercando di fare un aggiornamento del firmware, passando dalla v10a alla v10c.Ho win 7 x64, ho seguito la procedura come indicata dal sito ufficiale lg, ho installato il tool "LgMobile_Support_tool", drivers direttamente dal tool, collegamento usb senza hub o switch, ma usb-scheda_madre.
    Ho provato ad aggiornare il cell sia con la batteria, sia senza.
    Con la batteria:
    il terminale viene riconosciuto come MG800C, quindi mi dice che non c'è nessuno aggiornamento da fare.Qualcuno può darmi qualche dritta?Oppure devo installarmi una versione di win 7 a 32 bit?
    Senza batteria, con il tasto volume premuto:
    Nel tool lg, mentre verifica se ci sono aggiornamenti per il terminale, non viene indicato nessun modello, ma invece viene mostrata la voce di un "aggiornamento disponibile", nel momento in cui il tool verifica la connessione del terminale al pc, la fase di aggiornamento si blocca, il download non inizia.
    Ovviamente ho dovuto scaricarmi la versione v10a e installare il tutto nuovamente con smartflash (credo sia solo l'inizio, di una lunga serie di imprecazioni e installazioni:-), perchè questo cell ha bisogno veramente di un bel restyling)
    Se qualcuno ha avuto lo stesso problema, magari potrebbe darmi una dritta.Grazie 1000

murdock44
    Sul tool, prima di scaricare i driver, andava scelto il terminale. Lo hai fatto? Per quanto riguarda il s.o., virtualizza xp.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alefede2419 Visualizza il messaggio
    Salve,qualcuno di voi ha giá aggiornato a V10d!??!cercavo V10c e mi ha aggior.direttamente a questa...ne sapete qualcosa?!?!non ho trovato nulla in merito nel web...
    per curiosità, da dove hai aggiornato? tramite pc suite? o tramite ota(wifi)?

Androidiano L'avatar di custode83

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    visto che presto passerò anche io a window 7 64bit mi piacerebbe sapere come mai ci sono sti problemi di interfacciamento col device LG....ci sono altri che hanno lo stesso problema oppure qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento anche da W7 64? grazie

P.S. io continuo ad avere ottimi risultati dall'ultimo aggionrnamento...nessun freeze..nessuna chiamata fantasma...sveglia ok..velocità accettabile.... batteria ci rasento i due giorni se nn ne faccio uso particolare.
    Tutto sommato ne sono soddisfatto al dilà dei piccoli bachi rimasti per quanto riguarda i refresh e qualke scatto di troppo
    Ho windows 7 64bit, mai un problema con Lg suite o con gli aggiornamenti

Senior Droid L'avatar di Macaco

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda..possiedo da pochi giorni il dual e ho messo la v10c ufficiale di LG. Però ancora il telefono proprio non mi garba come foto e video che fa (anche mettendo la mod della camera ed anche provando a togliere la cover nel scattare foto e video). Con android 2.3 risolveranno la scadente qualità della fotocamera??o è proprio la lente che fa schifo?
    Io non voglio essere esagerato e dire che le foto fanno pietà, però vi assicuro che quella del desire hd che avevo fino a 3 giorni fa..erano decisamente di un altro pianetà..non parliamo poi dei video...
    A questo punto aspetto un vostro parere/consiglio..magari sono io che non conosco qualche settaggio nella fotocamera lg. Nel desire hd si poteva settare la nitidezza e il contrasto (cosa che permetteva di cambiare radicalmente in meglio l'aspetto delle foto), su LG non vedo queste funzioni..come mai?
    Aspetto vostri consigli colleghi
    E grazie
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

Pagina 59 di 578 primaprima ... 949575859606169109159559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio