Oggi mi ha trovato un aggiornamento...ha iniziato a scaricare 8mb di dati ma alla fine mi ha scritto pacchetto software non valido. WTF! 0.o
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
sì
no
Oggi mi ha trovato un aggiornamento...ha iniziato a scaricare 8mb di dati ma alla fine mi ha scritto pacchetto software non valido. WTF! 0.o
A me nn lo trova cmq ho appena installato la 10c è sembra andare molto bene. Il problema della 10b (chiamate fantasma, l'ho testato per benino chiamando il mio Tel per 30 volte di seguito) nn lo fa più, prima dopo un paio di chiamate di seguito se ne perdeva una o più di una.
Ultima modifica di jeanluc85; 17-06-11 alle 00:59
Aspetto l‘ufficiale ...sperando che la trovi l‘aggiornamento automatico...
Hai la v10c?! Aggiornato tramite tel o tramite pc? perche a me tramite il tel mi dice che ho la piu aggiornata avendo la v10b!
Guarda nella sezione modding
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Io ho la v10b ma mi dice che nn ci sono aggiornamenti...è normale?
Si...LG non ha ancora rilasciato ufficialmente il fw v10c...ma tante persone hanno già flashato questo fw manualmente perché si trova già online...se vai nella sezione modding trovi tutto
Originariamente inviato da jigenstyle
Grazie mille...sono ancora alle prime armi...spero,grazie anche al vstro aiuto, di far diventare sto smartphone utilizzabile. Al momento sono un po preoccupato x le performance deludenti e x i prob che riscontrano un po tutti.... e dire che l‘ho preso tra i primi a fine marzospinto anche dalle aspettative generate dal doppio processore....pensavo fosse l‘alternativa all‘iphone...ma come fluidita è impareggiabile...mentre il p990 scatta ed è poco fluido...vedremo cosa c riservera il futuro
Non ho mai avuto un iphone quindi su quello non ho termini di paragone... ma per il resto non riscontro tutti questi "problemi" con il mio telefono... a quasi un mese dall'acquisto non posso che ritenermi soddisfatto (almeno x ora ed incrociando le dita)... riesco a far girare di tutto e non ho particolari rallentamenti. Solo la batteria ha una carica un pò corta... ma niente di drammatico da quando ho rimosso f-secure e car home. Poi magari non ho l'occhio sufficientemente clinico...![]()
Nexus 5 CyanogenMod 11
Hai ragione. Mio figlio ha iphone4 e, dopo i paragoni, concordiamo che il dual è superiore.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock