CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 7 di 578 primaprima ... 567891757107507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Nessuna novità per audio video e foto.
    Per quello dobbiamo aspettare un agg. + sostanzioso (sperando che migliorino il tutto) ad esempio sti video in 3gpp non li sopporto e il lettore video non legge alcuni formati tipo quelli flv.
    All'inizio il GalaxyS era così con la 2.1 poi con l'agg. a froyo 2.2 i video sono passati in mp4 e leggeva di tutto.
    Vogliamo GINGERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!
    il punto è che non esiste differenza tra 3gp ed mp4... cioe' si una esiste... mpeG4 è un codec, 3gp è un contenitore...
    contenitore che supporta anche l'mpeg4, sia in versione h263 che h264...
    3GP and 3G2 - Wikipedia, the free encyclopedia
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buogiorno,
    ho appena effettuato l'aggiornamento ed ho notato una cosa strana e molto fastidiosa che, con la versione vecchia, non faceva:
    Se attivo la richiesta del pin della sim capita molto spesso che questo venga richiesto molte volte nel corso della giornata.
    E' come se il terminale si resettasse ma, in realtà, si resetta solo la parte relativa alla gestione della radio.
    Le conseguenze sono ovvie, quando questo accade sono fuori rete ed, oltre a non avere i dati attivi, non ricevo neanche le telefonate!!!
    Purtroppo questa anomalia succede non solo al sottoscritto ma anche ad un amico che usa lo stesso modello
    Da tener presente che questa sorta di "reset" capita solo quando il terminale si trova in stand by.
    Qualcuno può verificare?
    ...e se volessi tornare alla versione precedente del firmware è possibile?
    grazie
    Max

Androidiano L'avatar di rockerduck

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxbaron Visualizza il messaggio
    Buogiorno,
    ho appena effettuato l'aggiornamento ed ho notato una cosa strana e molto fastidiosa che, con la versione vecchia, non faceva:
    Se attivo la richiesta del pin della sim capita molto spesso che questo venga richiesto molte volte nel corso della giornata.
    E' come se il terminale si resettasse ma, in realtà, si resetta solo la parte relativa alla gestione della radio.
    Le conseguenze sono ovvie, quando questo accade sono fuori rete ed, oltre a non avere i dati attivi, non ricevo neanche le telefonate!!!
    Purtroppo questa anomalia succede non solo al sottoscritto ma anche ad un amico che usa lo stesso modello
    Da tener presente che questa sorta di "reset" capita solo quando il terminale si trova in stand by.
    Qualcuno può verificare?
    ...e se volessi tornare alla versione precedente del firmware è possibile?
    grazie
    Max
    Questo è capitato anche a me un paio di volte durante la ricarica.
    Tra le altre cose fino a qualche giorno fa soffrivo di reboot spontanei che dopo un hard reset sembrano aver smesso.
    P.S. ancora devo aggiornare...

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ragazzi a mio avviso c'è qualche app di LG che va in conflitto con il telefono.
    Tanto per fare una prova disinstallate le cose che ho disinstallato io e vedete come vanno le cose.
    Se migliorano avevo ragione altrimenti vi consiglio l'assistenza.
    Premetto che le app che vi scriverò di seguito le ho da subito tolte perchè non mi interessavano perciò non so se realmente il tutto funziona ma tentare non nuoce.
    Il telefono cmq vada vi risulterà + veloce e reattivo con meno ram occupata.
    Importante installate un 'Launcher alternativo io ho preferito ADWlauncher quello a pagamento andate sull'applicazioni, pagina iniziale e impostatelo come predefinito.
    Fatto questo come gìa scritto in precedenza dovete avere il telefono rootato ed avere l'app RootExplorer. Entrando in con rootExplorer le trovate in system e poi app.
    Di seguito la lista delle app tolte nel mio Dual:

AnalogAlarmwidget.apk
    AnalogClockwidget.apk
    AndroidBackup.apk
    Calculator.apk
    Carhome.apk
    Clockweatherschedulewidget.apk
    Clockweathetwidget.apk
    cyon.apk
    deskclock.apk
    Digitalalarmwidget.apk
    Digitalclockwidget.apk
    dualclokwidget.apk
    Emailwidget.apk
    F-securemobile-security-android22.apk
    geniewidget.apk
    LGemail.apk
    LGlauncher.apk
    Newswidget.apk
    SNS.apk
    STK.apk
    SystemBackupservice.apk
    Talk.apk
    Voicerecorder.apk
    wordclockwidget.apk
    Bubbles.apk
    com-lge-christmassnowcity.apk
    com-lge-lgfirework2.apk
    Live walpaper.apk
    Magicsmokewallpaper.apk
    visualizatio.wallpapere.apk

Cmq io prima di disinstallarli mi sono creato una cartella nella memoria esterna ed ho fatto prima un copia incolla nella cartella creata e poi disinstallati, qualora volessi rimettere qualcosina.
    Provate!!!
    Ultima modifica di peppemb300; 16-04-11 alle 12:45
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio di non disinstallare mai il launcher LG, impostate soltanto come primario ADW o quello che mettete. In collegamento HDMI out funzionerà solo il launcher LG quindi meglio tenerlo se si vuole usare questa funzione.

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thaiboxerrm Visualizza il messaggio
    Consiglio di non disinstallare mai il launcher LG, impostate soltanto come primario ADW o quello che mettete. In collegamento HDMI out funzionerà solo il launcher LG quindi meglio tenerlo se si vuole usare questa funzione.
    Se per HDMI out intendi uscita HDMI ti smentisco perchè a me funziona perfettamente e vedo video in fullhd nel mio televisore magnificamente!!!
    Altrimenti scusa la mia ignoranza cosa intendi?
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma a voi dopo l aggiornamento la nuova baseband non vi sembra che puppi più batteria? A me pare proprio di!

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

Androidiano L'avatar di ska1983

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Payback Visualizza il messaggio
    Ma a voi dopo l aggiornamento la nuova baseband non vi sembra che puppi più batteria? A me pare proprio di!

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
    Tutt'altro.... io volevo invece scrivere un post per fare i complimenti alla LG... prima dell'aggiornamento con carica al 100% cell acceso alle 8.00 quando arrivavo alle 13.00 ero già ad un 70/75 % mentre alle 19.00 ero intorno al 40 % mentre invece ora dopo l'aggiornamento alle 13.00 per due giorni consecutivi ero sempre al 90 % di carica e di conseguenza alle ore 19.00 ero sul 70 %.... non vi sto a dire quanto e come lo uso, tanto è inutile fare paragoni fra noi, il confronto l'ho fatto su di me usando più o meno sempre uguale in quest'ultima settimana.
    Non so se dipende dall'aggiornamento questo aumento della durata della batteria ma sta di fatto che mi ha stupito in positivo.... mooooolto positivo e se penso che poi quando arriveranno aggiornamenti molto più sostanziosi, la batteria sarà gestita ancora meglio da Gingerbread non vedo l'ora che arrivi...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ska1983 Visualizza il messaggio
    Tutt'altro.... io volevo invece scrivere un post per fare i complimenti alla LG... prima dell'aggiornamento con carica al 100% cell acceso alle 8.00 quando arrivavo alle 13.00 ero già ad un 70/75 % mentre alle 19.00 ero intorno al 40 % mentre invece ora dopo l'aggiornamento alle 13.00 per due giorni consecutivi ero sempre al 90 % di carica e di conseguenza alle ore 19.00 ero sul 70 %.... non vi sto a dire quanto e come lo uso, tanto è inutile fare paragoni fra noi, il confronto l'ho fatto su di me usando più o meno sempre uguale in quest'ultima settimana.
    Non so se dipende dall'aggiornamento questo aumento della durata della batteria ma sta di fatto che mi ha stupito in positivo.... mooooolto positivo e se penso che poi quando arriveranno aggiornamenti molto più sostanziosi, la batteria sarà gestita ancora meglio da Gingerbread non vedo l'ora che arrivi...
    mi dici solo che settaggi hai al volo che devo fare una prova.tipo dati attivi e 3g o 2g...grazie

Androidiano L'avatar di ska1983

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioslo Visualizza il messaggio
    mi dici solo che settaggi hai al volo che devo fare una prova.tipo dati attivi e 3g o 2g...grazie
    bah... o che ti devo dire, non sono uno smanettone di android (sono nuovo di questo mondo) comunque ti posso dire che avendo scheda 3 sono fisso sotto 3G e dati sempre attivi, tranne quando non sono sotto copertura 3... ho tolto la sincronizzazione con i vari google e facebook ma poi per il resto non ho grandi settaggi, ti potrei dire che ho installato la Go Launcher... che preferisco di gran lunga a quella della LG, per il resto il wifi lo accendo quando mi serve ma si tratta di pochi minuti consecutivi e poi lo spengo subito e per la luminosità dello schermo ho impostato su automatico.
    ciao

Pagina 7 di 578 primaprima ... 567891757107507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio