Una cosa mi piacerebbe fosse migliorata:
- il client email stock non cancella le mail dal server quando le cancello dal cellulare.
Mi piace molto questo client ed è molto fastidioso cancellare le mail da entrambe le parti.
sì
no
Una cosa mi piacerebbe fosse migliorata:
- il client email stock non cancella le mail dal server quando le cancello dal cellulare.
Mi piace molto questo client ed è molto fastidioso cancellare le mail da entrambe le parti.
Aggiungo anche il bug fixing del pulsante delle cuffie, anche se pare che LG l'abbia già risolto in Gingerbread (come comunicato ufficialmente in altri thread di questo forum).
Grazie e buona giornata,
D
Si hai ragione, ma penso che sia una questione legata a Froyo e sicuramente con Gingerbread verrà fixata.
Comunque lo riporto in prima pagina
In merito a questo, magari dovremmo mettere un opzione, cioè permettere all'utente di scegliere se cancellare o meno la posta del Server.
Si il problema cuffie è stato sollevato già da altri utenti ed con Gingerbread dovrebbe essere fixato.
Anche questo comunque lo riporto in prima pagina, quando verrà rilasciata la Stock di Ginger vedremo quanti di questi BUG - piccoli o grandi che siano verranno fixati..
[AGGIORNATA LA 1° PAGINA]
Ultima modifica di ANDROIDPC; 17-10-11 alle 11:52
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Io vorrei segnalare un altro problema. Ho wind come operatore e quindibin molti posti non é coperto. Ho notato che quando il segnale ritorna non arrivano tutti i mess ricevuti ma in parte o nessuno e l ora dei mess non coincide. X es : ricevo un sms alle 9 ,accendo il tel alle 13 e risulta cm ora le 13 . X quanto mi riguarda altro bug pesante : quando ricevo le kiamate il terminale squilla in ritardo quando il chiamante squilla da molto
Inviato dal mio LG-P990
Io ho anche la WIND però devo dire che:
1) In merito ai SMS quando il cell è spento appena lo riaccendo arrivano... ..forse manca la coincidenza tra l'ora di invio che coincide con quella di ricezione.
2) In merito al ritardo della suoneria ho potuto verificare che si tratta di 3-4 secondi al max ma non di più..
Vorrei ascoltare qualche altro parere in merito a queste problematiche..
Il problema dell orario non e sistemabile? X quanto riguarda il resto dei problemi sn gia stati scritti. Ho comprato questo tel una settimana fa. Spero lo sistemino al meglio. Soprattutto il volume suoneria e speaker kiamate. Saluti
Inviato dal mio LG-P990 usando [WWW.DJEXTRO.TK]
Il problema del volume e dello speaker già è conosciuto ed è stato messo in evidenza in prima pagina.
Per quanto riguarda l'ora e data invio SMS ricevuti penso che il problema sia dovuto alla Baseband e visto che Ginger dovrebbe avere una nuova Baseband aggiornata (da cui in parte dipende anche l'audio in chiamata) il problema/i dovrebbero essere risolti con il rilascio futuro.
Certi potresti uploaddare il pdf in questione per favore? Azzie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
speriamo entro ottobre! Anche se io sinceramente non ho così fretta ormai... dopo il finto lancio di fine estate ho perso, come dire, la voglia di aggiornare il tel, adesso sto con la topogigi 1.7 sp1 ,veloce, reattiva e con nessun bug (da quanto mi risulta) ...
Io spero in ice ma sono molto dubbioso a rigurardo...
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
Scusate la mia ignoranza, ma la versione v20j? Cosé?
turbolinux