CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 172 di 578 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoDurden Visualizza il messaggio
    il fatto che ci pensino non vuol dire che poi lo facciano...

"ehi ragazzi, finalmente abbiamo rilasciato ginger per il dual, e adesso con ICS?"
    "mmmm..... naaaahhh..."
    "ok dai, adesso pubblico su facebook che ci abbiamo pensato e che non lo rilasceremo".
    è ancora tutto da vedere.... ma se effettivamente fosse così... addio LG, non acquisterei più nulla con questo marchio. CINQUEGRANA.... SE CI SEI BATTI UN COLPO! E' possibile vendere un dual core e non aggiornarlo ad un s.o. per dual core... credo rischiate una pubblicità negativa per anni... ci penserebbero i clienti insoddisfatti a farla ..... "e pure gratis".
    Ultima modifica di redefined; 18-10-11 alle 16:10
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma scusate, lg aveva garantito aggiornamenti per 18 mesi, mi pare rientriamo abbondantemente nei termini.Se non dovesse esserci questo aggiornamento sarebbe una violazione di quanto garantito da loro...o sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jamesroot8 Visualizza il messaggio
    ma scusate, lg aveva garantito aggiornamenti per 18 mesi, mi pare rientriamo abbondantemente nei termini.Se non dovesse esserci questo aggiornamento sarebbe una violazione di quanto garantito da loro...o sbaglio?
    Class action? Io ci sono!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

speriamo ormai sono stanco di sto dual uso sempre di + il mio optimus 7 che con mango va alla grande.
    Ma sono fiducioso e comunque prossimo terminale android sarà un google ufficiale

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note - LG O2X

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jamesroot8 Visualizza il messaggio
    non credo proprio... loro possono rilasciare altri aggiornamenti sulla base di gingerbread (così come hanno fatto con froyo)... loro non hanno garantito upgrade ad ice cream: nel loro sito c'è sempre stato scritto "aggiornabile ad android gingerbread", e appunto, gli altri aggiornamenti non vuol dire che debbano essere upgrade maggiori...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Lg paghera gravosamente questa sua bastardata ,nn credo alcun possessore del dual torni piu a conprare un cell d lg..comunque apettiamo inizio 2012 pee capire se questo terminale verra abbandonato a se stesso n modo che passo alla google experience altro che lg

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoDurden Visualizza il messaggio
    il fatto che ci pensino non vuol dire che poi lo facciano...
    infatti non vuole dire nemmeno il contrario...cioè che poi non lo facciano..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

E cmq anche io passerò al google ufficiale, costi quel che costi. LG ha proprio chiuso con me. E secondo i termini del social marketing, per ogni cliente insoddisfatto altri 8 o 10 lo seguono. Perciò io sono uno e come minimo sono 8 terminali LG in meno venduti. Io direi di contarci, così LG vedrà guanti soldi perderà d'ora in poi

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Secondo alcuni già solo il ROOT altera la ROM ma a mio avviso se non si sono fatti altri cambiamenti (es Kernel e librerie varie) penso che i TEST eseguito su una ROM Stock Rootata coincidano con la ROM Stock No-Root

Potresti essere più chiaro sul problema Wi-Fi?
    ..io non ricordo di avere problemi in merito.. ..potrebbe essere un problema del tuo Router?
    ops, scusate il ritardo nella risposta.

provo a spiegare:
    nelle impostazioni avanzate del wi-fi, c'è la possibilità di selezionare il criterio di sospensione della rete wireless su 3 "posizioni":
    -quando lo schermo va in stand-by
    -mai quando collegato
    -mai

si presume che, essendo per esempio in casa con wi-fi attivo, e criterio di sospensione impostato su "mai", il telefono debba utilizzare ESCLUSIVAMENTE la rete wi-fi escludento la rete dati mobile anche a schermo spento.
    idem nel caso sia impostato su "mai quando collegato" e per esempio faccia partire un download di grossi file che richiedono parecchi minuti.

invece ciò non accade...se riaccendo lo schermo dopo qualche minuto, mi ritrovo col wi-fi scollegato e rete mobile attiva (e capirete che se sto scaricando magari centinaia di MB non è una cosa simpatica).

il router non ha problemi di nessun tipo, funziona alla perfezione con dispositivi di diverso tipo (pc, iPhone, telefoni nokia ecc), il problema è solo con Android, ed onestamente mi sembra un grosso problema.
    il traffico dati eccedente se lo fan pagare caro, dover stare come un cretino a tenere lo schermo acceso tutto il tempo del download mi sembra davvero ridicolo.

tra l'altro ho letto che anche altri utenti hanno lo stesso problema.

grazie mille per il lavoro che state facendo, speriamo serva a qualcosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco cosa è stato detto da LG italia ieri sulla loro pagina ufficiale fb.

Immagine.jpg

Pagina 172 di 578 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio