ciao ragazzi, io sono passato al sgs2 per avere lo schermo amoled che mi piace un sacco e per ripararmi da questo crollo di prezzo che ha subito il dual valendo di fatto, meno di un desire.
cmq sia, il blasonato sgs2 con ginger ufficiale non è maggiore del dual di chi sa quanto! si è vero, la maggiore ram si fa sentire, ma solo per multitasking pesante, perchè a livello prestazionale giornaliero non è assolutamente così rivoluzionario come sembra!
per questo mi rivolgo a tutti quelli che lo vogliono vendere solo per il mancato miglioramento software, pensateci bene, perchè comunque il dual è un ottimo terminale (cazzo i materiali del dual rispetto alle schifezze dell'sgs2 sono tutto di un altro livello!)
secondo me, anche se non so se è possibile, dovreste rivolgervi alla federconsumatori in massa non per spronare lg a fare questi aggiornamenti, ma solo a liberare il codice sorgende del dual, perchè ragazzi, avuto quello, avrete tutto!