CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 184 di 578 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

E al solito stiamo andando OT >_> La finiamo di parlare di sto stramaledetto sgs2?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

L'unica Class Action che si può fare è NON comprare più terminali LG...
    rivendete finchè siete in tempo il vostro LG.

So'' che vi piace ancora... ma personalmente non mi sono mai fidato di LG... oggi come oggi con Android ci si può fidare solo di Google e Samsung (vorrei dire anche MOTOROLA, ma tale affermazione è riferita solo al mercato USA e non EURO).

Sicuramente LG ha in piano un altro terminale LG con ICS... aggiornando il Dual potrebbe eavere problemi per mettere in commercio il successore.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio

So'' che vi piace ancora... ma personalmente non mi sono mai fidato di LG... oggi come oggi con Android ci si può fidare solo di Google e Samsung (vorrei dire anche MOTOROLA, ma tale affermazione è riferita solo al mercato USA e non EURO).

Sicuramente LG ha in piano un altro terminale LG con ICS... aggiornando il Dual potrebbe eavere problemi per mettere in commercio il successore.
    Se così fosse non hanno capito nulla. Chi vuoi si fidi a comperare terminali di fascia alta marchiati LG; il dual, il 3D e il black stanno ancora ad aspettare ginger.... pensi che i possessori di questi terminali, in Europa, ricompreranno LG... credi che LG riceverà da questi pubblicità positiva? Si stanno scavando la fossa... non solo sui smartphone... perchè credo, come farò io, molti altri, vista la serietà di questo brand, da loro non aquisteranno più niente.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

C'è da dire che non c'è pubblicità peggiore per un'azienda, che un cliente insoddisfatto! Perchè quel cliente, a parte il fatto che non comprerà più quella determinata marca (a meno di eccezioni) racconterà di quanto si sia trovato male con quella azienda, il quale a sua volta avrà un'atteggiamento di diffidenza verso l'azienda in questione al momento dell'acquisto!

In più se teniamo conto del fatto che non siamo solo noi Italiani ad aver subito questo torto, LG avrà un feedback negativo nei dati di vendita in tutta Europa! Chi si fida a comprare di nuovo un telefono LG?? Non voglio prendere in considerazione altri prodotti della stessa LG, quali TV, frigor o micronde o quello che volete, che magari sono prodotti perfetti!

In Italia class action non esistono.. Al massimo ci si può rivolgere al servizio dei consumatori! Al momento, il miglior modo per far capire ad LG che a toppato in pieno, non sono gli insulti gratuiti da lanciargli contro (sono anche sacrosanti e anch'io ad alcune notizie gliene ho dette molte), ma il NON acquistare nessun loro telefono, o addirittura nessun tipo prodotto da loro venduto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Potremmo aprire un topic per le parolacce a LG?

Girando per il forum se ne leggono molte. Forse leggendole tutte insieme si farebbero un'idea della figura che stanno facendo.

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    Col senno di poi avrei voluto registrare le parole del commesso mediaworld che mi ha appioppato sta ciofega di cellulare....sembrava un invasato! Ed io (pirla) che ero andato x prendermi un normale sony-ericson a cui ero psicologicamente legato e che al max avrei voluto spendere poco piu di 200€ , mi sono fatto "fregare" come un 14enne!
    Nn me la sono mai presa particolarmente x i tanti bachi del device, fiducioso anche sui futuri sviluppi , sugli aggiornamenti, sul fatto che la spesa (secondo me fuori da ogni conceziona umana) sostenuta si sarebbe ripagata nel tempo. Ormai il dado è tratto, nessuna "class action" (hahahahaha...in quanti siamo? 100...200...1000?) nessuna cyber-lamentela, nessun sprolocuio, nessuna accusa cambierà le cose. Come diceva qualcuno, la politica LG è chiara sfrutta la novità...e come tutte le novità andrebbero valutate con piu tempo. Del resto appena uscito tutti ne parlavano benone, anche le recensioni erano ok e nn lamentavano problematiche! Siamo ormai fottuti per cui confidiamo nei sviluppatori esterni sperando che ci aiutino a mantenere il device al passo coi tempi!

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Dai archmariotti, non è il terminale che è una ciofeca ma LG. Già con 10d è perfetto, se metti una ginger, nonostante basate su beta, e lo porti a 1.2 ghz sbaraglia il "grande sgs2". L'hardware è fantastico.... è LG che non supporta a dovere.

8. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

ferioki (24-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1

Probabilmente il terminale che nomini è già pronto, forse è l'optimus lte, ma penso che riusciranno a venderlo solo se costasse meno di 100 €, perché chi si fida più di LG? Dopo la figura barbina che ha fatto, per rilanciarsi nel mercato degli smartphone deve fare qualcosa di colossale, perché oramai tutti noi cercheremo di fare una anti pubblicità, perché LG doveva svegliarsi, almeno 4 mesi fa

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Dai archmariotti, non è il terminale che è una ciofeca ma LG. Già con 10d è perfetto, se metti una ginger, nonostante basate su beta, e lo porti a 1.2 ghz sbaraglia il "grande sgs2". L'hardware è fantastico.... è LG che non supporta a dovere.
    Come non quotare tutto quello che hai scritto....

Il terminale è uno dei migliori, per il modding e la cucina è il migliore che abbia mai avuto...

LG è la casa costruttrice peggiore che abbia avuto però....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Nella sezione OPTIMUS BLACK di questo forum LG scrive quanto segue:

---Quote (originalmente da LGMobile)---
    ICS è appena uscito, passeranno mesi, com'è normale, prima di svilupparlo

Ovviamente questo è riferito al BLACK, ma sembra abbastanza esplicativo il tutto:
    "ICS è appena uscito" - e qui non ci piove, a parte il fatto che tante altre case produttrici già hanno fatto annunci importanti a riguardo, e cioè di aggiornare gran parte dei loro device a questa nuova piattaforma nel 2012, tranne LG che non ha fatto alcun annuncio ufficiale.

"Passeranno mesi, com'è normale" - che nella lingua LG significa VERAMENTE TANTI MESI, millenni se osserviamo il punto di vista software che non resta al passo con i tempi.

"Prima di svilupparlo" - che probabilmente gli sviluppatori sono anche bravi, ma magari sono le politiche LG che fanno tardare il tutto, probabilmete in riunione ora si stanno dicendo: "bene, i beta test hardware son quasi terminati, quegli idioti che si sono bevuti le nostre baggianate su DUAL, BLACK e 3D hanno fatto un ottimo lavoro nel testare questi BETA hardware. È ora di fare uscire il vero device top di gamma".

Penso che se non sia andata così, poco ci manca. La morale è che credo che LG si sia bruciata tutto il mercato device qui in italia, e non venderà molto di più in merito, nemmeno prossimi top di gamma. E forse è anche per questo che ICS non lo vedremo, perchè se tanto lo rilasciasse, comunque si smetterebbe di comprare LG per un bel pò, così da far capire ad i signori LG che non si scherza e che si deve lavorare come si deve.

Unica soluzione possibile? Google dovrebbe rilasciare le specifiche minime che devono avere i device che monteranno android (quindi ogni casa potrà scegliere, a partire da quel monimo, cosa aggiungere in hardware), ed il software gestito unicamente da Google, così da LG o Samsung, o altri si acquisterebbe solo l'hardware e per il softwer lo prendiamo direttamente da Big G, un pò come si fa con i PC. Magari...

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Nella sezione OPTIMUS BLACK di questo forum LG scrive quanto segue:

---Quote (originalmente da LGMobile)---

Unica soluzione possibile? Google dovrebbe rilasciare le specifiche minime che devono avere i device che monteranno android (quindi ogni casa potrà scegliere, a partire da quel monimo, cosa aggiungere in hardware), ed il software gestito unicamente da Google, così da LG o Samsung, o altri si acquisterebbe solo l'hardware e per il softwer lo prendiamo direttamente da Big G, un pò come si fa con i PC. Magari...
    l'idea sarebbe buona.... ma credo che per arrivare a ciò dovrà essere google ad esigerlo.

Pagina 184 di 578 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio