CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 190 di 578 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dice cosi solo se provo via OTA altrimenti se ci provo col programma arriva al 35% e mi da errore non so cosa pensare oltrettutto mi si é acceso e spento da solo uff


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1892
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è venuta voglia di tornare nel sito di LG, nella sezione "Telefoni Cellulari" e sono andato a leggere le specifiche del dual ed in specifiche c'è scritto: "SISTEMA OPERATIVO ANDROID 2.2 (AGGIORNABILE 2.3 ENTRO FINE 2011)". Nel loro sito si sono presi altri 2 mesi e qualcosa mi dice che l'aggiornamento sarà per capodanno. Quell'aggiornamento che qualcuno vede sarà di certo un errore di comunicazione con i server LG


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  4. #1893
    Androidiano L'avatar di donamara


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo, ad altri utenti è già successo in passato questa cosa....sono i server LG che ogni tanto fanno qualche scherzetto.....

    Quindi falso allarme ragazzi....

  5. #1894
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è venuta voglia di tornare nel sito di LG, nella sezione "Telefoni Cellulari" e sono andato a leggere le specifiche del dual ed in specifiche c'è scritto: "SISTEMA OPERATIVO ANDROID 2.2 (AGGIORNABILE 2.3 ENTRO FINE 2011)". Nel loro sito si sono presi altri 2 mesi e qualcosa mi dice che l'aggiornamento sarà per capodanno. Quell'aggiornamento che qualcuno vede sarà di certo un errore di comunicazione con i server LG
    è cosi da almeno 2 mesi...

  6. #1895
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate la domandastupida ma attualmente c'è uno smartphone con Nvidia Tegra che sfrutti bene la cpu? Sembra che solo
    il motorola sia messo bene perchè anche del Samsung Galaxy R non si dice assolutamente nulla, a me sembrerebbe più
    un problema legato ad Nvidia che ad Lg ho avuto questa impressione. Mha

  7. #1896
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined
    Originariamente inviato da archmariotti
    Col senno di poi avrei voluto registrare le parole del commesso mediaworld che mi ha appioppato sta ciofega di cellulare....sembrava un invasato! Ed io (pirla) che ero andato x prendermi un normale sony-ericson a cui ero psicologicamente legato e che al max avrei voluto spendere poco piu di 200€ , mi sono fatto "fregare" come un 14enne!
    Nn me la sono mai presa particolarmente x i tanti bachi del device, fiducioso anche sui futuri sviluppi , sugli aggiornamenti, sul fatto che la spesa (secondo me fuori da ogni conceziona umana) sostenuta si sarebbe ripagata nel tempo. Ormai il dado è tratto, nessuna "class action" (hahahahaha...in quanti siamo? 100...200...1000?) nessuna cyber-lamentela, nessun sprolocuio, nessuna accusa cambierà le cose. Come diceva qualcuno, la politica LG è chiara sfrutta la novità...e come tutte le novità andrebbero valutate con piu tempo. Del resto appena uscito tutti ne parlavano benone, anche le recensioni erano ok e nn lamentavano problematiche! Siamo ormai fottuti per cui confidiamo nei sviluppatori esterni sperando che ci aiutino a mantenere il device al passo coi tempi!



    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Dai archmariotti, non è il terminale che è una ciofeca ma LG. Già con 10d è perfetto, se metti una ginger, nonostante basate su beta, e lo porti a 1.2 ghz sbaraglia il "grande sgs2". L'hardware è fantastico.... è LG che non supporta a dovere.

    Mah..ormai frittata x me é fatta...tra l'altro x aspettare il ginger nn sono nemmeno passato alla "d"....attendo fiducioso (AHAHAHAHAHAHAHA) ginger.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  8. #1897
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulezone Visualizza il messaggio
    a dir la verità Samsung non mi fa impazzire come marca io ho sempre avuto Nokia ed HTC dal qtek 2020 sino all'ultimo Touch Pro 2 che posseggo, un mio collega andando in moto ha perso l'Iphone (veramente pessimo) e triste e sconsolato è tornato con un LG Optimus One comprato 199 euro circa un anno fa, ho avuto modo di studiarci un po' visto che io ho sempre avuto Win Mobile e non sembra per niente male anzi (mi rifiuto di prendere WM7 sembra come filosofia un clone di Iphone) e così l'idea di un processore Nvidia con Android mi stuzzicava un poco, vendo tutto il touch pro e il touch pro 2 e con il ricavato
    dovrebbe uscirci fuori un Optimus Dual
    Se ti vuoi divertire e smanettare prendi il dual senza pensarci troppo ... ti divertirai sicuramente, se invece vuoi uno smartphone vero (nel senso che vuoi sfruttare le funzioni e non solo prove di rom , test e procedure particolari) prendi il Galaxy S2 a 400€ è un ottimo prodotto avrà ICS e va alla grande, da tenere d' occhio anche Htc Desire S costa tanto ma scovando qualche offerta ci si ritrova con un ottimo terminale, per quanto riguarda i windows phone invece mi sento di dire che sono un po troppo sottovalutati, sono ottimi terminali e funzionano molto bene il sistema operativo con l'ultimo aggiornamento va perfettamente è veloce e stabile (cosa che Android stenta a vedere) l' unica pecca è l'assenza del flash player e di qualche applicazione ma il market cresce molto ogni giorno .
    Ultima modifica di gis80; 26-10-11 alle 23:32
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  9. #1898
    Androidiano L'avatar di donamara


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sa che questa è la definitiva conferma:

    Question: IS the lg... | Facebook

    Se effettivamente non avranno ICS in America figuriamoci se lo danno a noi in Italia....LG è uno scandalo....

  10. #1899
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    157
    Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Solidarietà a tutti voi. Per fortuna me lo sono tolto subito..... alla Lg non sanno cosa sia la customer satisfaction, ma credo che se ne accorgeranno presto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #1900
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Se ti vuoi divertire e smanettare prendi il dual senza pensarci troppo ... ti divertirai sicuramente, se invece vuoi uno smartphone vero (nel senso che vuoi sfruttare le funzioni e non solo prove di rom , test e procedure particolari) prendi il Galaxy S2 a 400€ è un ottimo prodotto avrà ICS e va alla grande, da tenere d' occhio anche Htc Desire S costa tanto ma scovando qualche offerta ci si ritrova con un ottimo terminale, per quanto riguarda i windows phone invece mi sento di dire che sono un po troppo sottovalutati, sono ottimi terminali e funzionano molto bene il sistema operativo con l'ultimo aggiornamento va perfettamente è veloce e stabile (cosa che Android stenta a vedere) l' unica pecca è l'assenza del flash player e di qualche applicazione ma il market cresce molto ogni giorno .

    Il WM7 non lo sconosco però ricordo che quando comprai il Qtek 2020 con Windows Mobile 2003 non ricordo se SE ci ho fatto di tutto, avevo anche Tomtom, ora l'hanno tutti ma il quel periodo ero uno dei pochissimi possessori di un navigatore satellitare, Resco Explorer poi lo faceva sembrare proprio un Windows e con TCMP potevi anche vedere i DivX quando ancora
    le persone non sapevano cosa fossero, poi programmi di tutti i tipi e molti gratuiti connessione ad internet GPRS quando per avere qualcosa di simile si doveva prendere un Nokia Comunicator, Office e tantissime altre cose, poi con XDA bastava pochissimo per fare cose strabilianti, ricordo che ci ho installato di tutto, anche WinMobile 5.0 e HTC Sense che ai tempi si chiamava Manila, il Manile 3d però non voleva funzionare, era uno spettacolo, poi una volta ho danneggiato la rom e si riavviava ogni 3 minuti, ho installato un programmino per un altro Win Mobile ed è ripartito di nuovo alla perfezione, poi lo regalai a mia moglie e presi un Tytn sempre win mobile 5.0 che poi aggiornarono a 6.0 ottimo, poi un HTC Touch Pro e mia moglie visto che il Qtek era morto prima pestato da una macchina e poi un giorno dopo 2 anni morto definitivamente prese un altro Tytn, sono sempre stato soddisfatto da Windows Mobile, la cosa che mi dispiace è che Microsoft con un OS spettacolare perchè totalmente aperto si sia fatta fregare da Apple con un sistema totalmente NON PERSONALIZZABILE, chiuso e totalmente a pagamento.
    Cmq di rom ne ho installate centinaia, ora vorrei un nuovo dispositivo che funzioni bene e mi permetta anche di installare e sperimentare qualche cosa interessante, quando poi mi scoccia installo la rom originale e lo tengo un po in attesa che mi rivenga la smania di riprovare cose nuove!

Pagina 190 di 578 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy