CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 194 di 578 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi magari la mia è sola pura auto convinzione oppure illusione ma sono convinto che LG stia lavorando per rilasciare non Gingerbread bensì passare direttamente ad Ice cream.. se i ragazzi di LG sono persone con un pò di cervello non dovrebbero continuare a lavorare su un sistema operativo ormai si può dire quasi superato xké come tutti abbiamo visto ice cream ha rivoluzionato tutto o almeno l'interfaccia ed il modo con il quale l'utente interagisce con il suo cellulare.. e questo pensiero deriva dal fatto che già un po di tempo fa LG aveva mostrato un video che faceva notare a tutti gli sviluppi di Gingerbread sul dual! E mi sembravano ormai a buon punto non si possono essere infangati così dal nulla! Queste sono mie considerazioni magari sono solo vaneggi dettati dal fatto che questo cellulare che abbia gingerbread o meno mi fa impazzire così com'è.. per quanto mi riguarda non ho avuto nemmeno la parvenza di un problema con questo fantastico smartphone! Solo e solo soddisfazioni! Velocissimo e performante sia per quanto riguarda la parte di navigazione in internet sotto wifi o meno sia per le funzioni base del telefono come chiamate sms eccetera.. forza LG non deludere le NOSTRE aspettative cazzo! :-) AGGIORNAAAAAATEEE!!!!

  2.  
  3. #1932
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babu09
    Ragazzi magari la mia è sola pura auto convinzione oppure illusione ma sono convinto che LG stia lavorando per rilasciare non Gingerbread bensì passare direttamente ad Ice cream.. se i ragazzi di LG sono persone con un pò di cervello non dovrebbero continuare a lavorare su un sistema operativo ormai si può dire quasi superato xké come tutti abbiamo visto ice cream ha rivoluzionato tutto o almeno l'interfaccia ed il modo con il quale l'utente interagisce con il suo cellulare.. e questo pensiero deriva dal fatto che già un po di tempo fa LG aveva mostrato un video che faceva notare a tutti gli sviluppi di Gingerbread sul dual! E mi sembravano ormai a buon punto non si possono essere infangati così dal nulla! Queste sono mie considerazioni magari sono solo vaneggi dettati dal fatto che questo cellulare che abbia gingerbread o meno mi fa impazzire così com'è.. per quanto mi riguarda non ho avuto nemmeno la parvenza di un problema con questo fantastico smartphone! Solo e solo soddisfazioni! Velocissimo e performante sia per quanto riguarda la parte di navigazione in internet sotto wifi o meno sia per le funzioni base del telefono come chiamate sms eccetera.. forza LG non deludere le NOSTRE aspettative cazzo! :-) AGGIORNAAAAAATEEE!!!!

    Non ti so dire. So solo che questi silenzi di LG fanno perdere loro clienti. Se avessero detto, come hanno fatto Samsung, Sony Ericsson, Motorola, ecc... che avrebbero aggiornato ad ICS, ad esempio oggi non avrebbero perso un cliente, come ne hanno persi tanti da parte degli altri utenti del forum. Nel Social marketing se l'azienda risolve il problema che affligge g clienti, questi sono in grado di tornare nei loro passi. Ma se passa troppo tempo il cliente perso è un cliente che fa perdere altri clienti. Se volessero aggiornare ad ICS dovrebbero dirlo. La sospesa non piace ai clienti, preferiamo la certezza, allora forse ai nostri amici potremmo pure consigliare questo cell, ma se stanno in silenzio g clienti se ne vanno. E poi, sapendo che molti non compreranno più LG, chi glie lo fa fare di sviluppare software? Starano lavorando su prodotti alternativi, tipo tostapani o robe del genere


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  4. #1933
    Androidiano L'avatar di RobyOnWeb


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Ragazzi magari la mia è sola pura auto convinzione oppure illusione ma sono convinto che LG stia lavorando per rilasciare non Gingerbread bensì passare direttamente ad Ice cream [CUT]

    forza LG non deludere le NOSTRE aspettative!!
    Si, si...Ci hai preso in pieno!!! Niente ICS per il dual, é ufficiale...

    Personalmente, anche se avrei preferito conoscerne il motivo, non sono tanto incazz@to per l'ufficializzazione del mancato supporto a ICS sul dual, che tanto non era mai stato promesso, ma più x i ritardi di GB.

    Mi piacerebbe che LG non si limitasse agli sterili annunci dei rinvii ma che motivasse tali ritardi. Forse, se venissimo a conoscenza, almeno a grandi linee, degli intoppi che hanno avuto, potremmo comprendere meglio e ci inca**eremmo meno. Invece questi annunci, così, senza motivazioni, fanno quasi pensare ad uno scarso interesse verso il terminale.

    Insomma, che cosa è successo? Quali problemi avete incontrato nello sviluppo di GB sul dual?

  5. #1934
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me il discorso è abbastanza semplice, lg ha scelto di non investire tempo e soldi in aggiornamenti.
    è sicuramente una scelta azzardata ma scelta rimane, sperare in una class action o interventi di striscia non fa altro che peggiorare il malumore che lg ha creato

    sono anche dell'idea che se dovessero produrre un nuovo modello con caratteristiche hw valide a prezzo vantaggioso con ics la gente correrebbe a comprarlo scordandosi dei problemi del dual

    secondo me i 3 prodotti di punta lg sono i migliori esteticamente e dal punto di vista hw non hanno nulla da invidiare alla concorrenza, quindi passato il malcontento generale non credo che questa mossa sia poi cosi dannosa

    inoltre se uno vuole gli aggiornamenti costanti deve prendere i prodotti google perché nessuno a parte loro garantisce aggiornamenti rapidi.
    android si sta diffondendo molto velocemente ma la maggior parte degli utenti non rincorre gli aggiornamenti come facciamo noi...

    detto questo per i prossimi prodotti di punta bisogna valutare se il risparmio di un centinaio di € vale il supporto penoso che offre lg
    Ultima modifica di coronaextra; 29-10-11 alle 04:01

  6. #1935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Fate una passatina sulla pagina fb di lv in the box..molti post li cancellano,ma sui commenti noterete che nn sono per niente poche le persone scontente..io ci vado spesso a farmi due risate


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #1936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magnitudine Visualizza il messaggio
    Il problrma della batteria francamente non lo vedo e di cell android per le mani ne ho girati diversi.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ciao Magnitudine,

    forse a te non è capitato, ma ci sono decine di utenti che lamentano la scarsissima autonomia della batteria, da dire anche che io ho la versione del software v10b, ma non riesco ad aggiornarlo e francamente non riesco a capirne il motivo, ma non è questo il punto, lo uso molto per lavoro, spesso con il navigatore sempre acceso, se non lo metto in carica, mi dura massimo 6 ore, tempo cronometrato, non credo sia una giusta autonomia per uno smartphone presentato come uno dei migliori al mondo.
    Poi il discorso dei cellulari android che centra?Se leggi bene ho detto di possedere una ferrari, ma senza un "motore valido".
    Cmq il focus del problema non è il terminale ma l'azienda, capisco le leggi di mercato e la frenesia della competitività, ma cazz...l'ho pagato 550 euro a suo tempo e mi aspetto che sia più che supportato e soprattutto che l'azienda si comporti professionalmente all'altezza e non prendendo in giro gli utenti seminando kazzate a destra e manca, quindi per me è fuori.
    Ciao

    Murdock44

  8. #1937
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murdock44
    Originariamente inviato da Magnitudine
    Il problrma della batteria francamente non lo vedo e di cell android per le mani ne ho girati diversi.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ciao Magnitudine,

    forse a te non è capitato, ma ci sono decine di utenti che lamentano la scarsissima autonomia della batteria, da dire anche che io ho la versione del software v10b, ma non riesco ad aggiornarlo e francamente non riesco a capirne il motivo, ma non è questo il punto, lo uso molto per lavoro, spesso con il navigatore sempre acceso, se non lo metto in carica, mi dura massimo 6 ore, tempo cronometrato, non credo sia una giusta autonomia per uno smartphone presentato come uno dei migliori al mondo.
    Poi il discorso dei cellulari android che centra?Se leggi bene ho detto di possedere una ferrari, ma senza un "motore valido".
    Cmq il focus del problema non è il terminale ma l'azienda, capisco le leggi di mercato e la frenesia della competitività, ma cazz...l'ho pagato 550 euro a suo tempo e mi aspetto che sia più che supportato e soprattutto che l'azienda si comporti professionalmente all'altezza e non prendendo in giro gli utenti seminando kazzate a destra e manca, quindi per me è fuori.
    Ciao

    Murdock44

    E per le leggi della concorrenza, il non aggiornare all'ultimo software disponibile equivale a non voler estere concorrenti. Sono scelte pure queste. Intanto oggi ai miei non ho fatto comprare un TV LG. Che andranno anche bene, ma come LG rispetta la sua politica di prenderci per il culo, io rispetto la mia di non comprare o far comprare nulla col marchio LG. La mia politica è quella di far restare LG "in the box" del centro commerciale


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #1938
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murdock44 Visualizza il messaggio
    Ciao Magnitudine,

    forse a te non è capitato, ma ci sono decine di utenti che lamentano la scarsissima autonomia della batteria, da dire anche che io ho la versione del software v10b, ma non riesco ad aggiornarlo e francamente non riesco a capirne il motivo, ma non è questo il punto, lo uso molto per lavoro, spesso con il navigatore sempre acceso, se non lo metto in carica, mi dura massimo 6 ore, tempo cronometrato, non credo sia una giusta autonomia per uno smartphone presentato come uno dei migliori al mondo.
    Poi il discorso dei cellulari android che centra?Se leggi bene ho detto di possedere una ferrari, ma senza un "motore valido".
    Cmq il focus del problema non è il terminale ma l'azienda, capisco le leggi di mercato e la frenesia della competitività, ma cazz...l'ho pagato 550 euro a suo tempo e mi aspetto che sia più che supportato e soprattutto che l'azienda si comporti professionalmente all'altezza e non prendendo in giro gli utenti seminando kazzate a destra e manca, quindi per me è fuori.
    Ciao

    Murdock44
    Ciao.. ..non sono l'utente a cui ai replicato però volevo dire la mia in merito a Batteria ed Adroid:

    TUTTI - e dico TUTTI senza parlare del SGSII che si beve letteralmente la batteria - gli smartphone muniti di Sistema Operativo Android con display ampi (4" in su) e connessione DATI attive hanno una durata media della batteria tra le 15 e le 22 ore!

    Il tuo caso però è particolare per i seguenti motivi:
    1) Monti una ROM buggata che è la V10B, ti consiglio di fare IMMEDIATAMENTE l'upgrade alla V10D anche per il problema chiamate fantasma!
    2) Fai un uso massiccio del navigatore e quindi lo schermo è sempre attivo tanto che è normale che si beva la batteria.

    Per quanto detto qui il problema batteria NON si pone perchè TUTTI i sistemi android mangiano le risorse, se poi ci metti l'uso della V10B e l'utilizzo del navigatore la frittata è fatta!

    Il problema comunque resta in merito alla serietà dell'azienda che DOVEVA e POTEVA rilasciare gli aggio in determinati termini alla pari con gli altri terminali cosa che NON è stata! Ripeto NON perchè Ginger sia indispensabile, ma il problema è la serietà ed il mantenimento degli impegni!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #1939
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    riprendo per un attimo il discorso class action, non perché abbia intenzione di promuoverla nel caso concreto ma solo a scopo informativo, dal momento che diversi in questo 3d hanno insistito, anche perentoriamente, sul fatto che in pratica da noi questo strumento non esista.

    Al riguardo, oltre a quella proposta circa un mese fa dall'avv. Bongiorno contro il policlinico A. Gemelli di Roma, posto un annuncio di una possibile c.a. minacciata dal segretario generale dell'UNC Massimiliano Dona nel settore telefonia: Blackberry comunica il ripristino di tutti i servizi - IL SALVAGENTE - quotidiano on-line dei consumatori

    L'azione verrebbe presa in considerazione in conseguenza dei disagi arrecati dai problemi dei server di RIM o di terze parti che hanno impedito agli utenti Blackberry di usufruire dei servizi email e messaggistica per pochi giorni; se non ho capito male, per meno di una settimana.
    Per cui, gente del settore (non che io faccia il giardiniere o l'architetto, ma vabbè, c'è chi avrebbe l'avvocato in casa che dice che da noi "nun se po' fa'") ritiene percorribile questa strada per avere un'azienda causato problemi solo per pochi giorni, mentre noi siamo qui da un tempo un po' più lungo.

    Mi scuso per l'off topic, dal momento che questo post non è una proposta di azione nei confronti di nessuno, ma mi premeva sottolineare che se in Italia i consumatori vengono trattati, come è noto in tutto il mondo, come dei ragazzini e a pesci in faccia, è anche colpa nostra, perché oltre che a farci trattare nel modo suddetto senza in pratica battere ciglio, siamo anche disinformati. Per di più, anziché informarci meglio o tacere, cerchiamo di convincere noi stessi e (ciò che è ancor più grave) gli altri a ritenere che, per pura ignoranza e disinformazione, determinate tutele non esistano, completando così il circolo vizioso.

    Fossi una grande azienda produttrice di apparecchi di consumo, data la situazione, l'informazione e la consapevolezza della nostra utenza, farei di tutto pur di vendere i miei prodotti in Italia.
    Siamo bravissimi, continuiamo pure così.

  11. #1940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ciao.. ..non sono l'utente a cui ai replicato però volevo dire la mia in merito a Batteria ed Adroid:

    TUTTI - e dico TUTTI senza parlare del SGSII che si beve letteralmente la batteria - gli smartphone muniti di Sistema Operativo Android con display ampi (4" in su) e connessione DATI attive hanno una durata media della batteria tra le 15 e le 22 ore!

    Il tuo caso però è particolare per i seguenti motivi:
    1) Monti una ROM buggata che è la V10B, ti consiglio di fare IMMEDIATAMENTE l'upgrade alla V10D anche per il problema chiamate fantasma!
    2) Fai un uso massiccio del navigatore e quindi lo schermo è sempre attivo tanto che è normale che si beva la batteria.

    Per quanto detto qui il problema batteria NON si pone perchè TUTTI i sistemi android mangiano le risorse, se poi ci metti l'uso della V10B e l'utilizzo del navigatore la frittata è fatta!

    Il problema comunque resta in merito alla serietà dell'azienda che DOVEVA e POTEVA rilasciare gli aggio in determinati termini alla pari con gli altri terminali cosa che NON è stata! Ripeto NON perchè Ginger sia indispensabile, ma il problema è la serietà ed il mantenimento degli impegni!
    ciao androidpc,

    ma figurati ci mancherebbe, e grazie per il consiglio, ma tu credi che non abbia provato ad aggiornare?Dato che non faccio modding o roba simile, mi aspetto che si aggiorni automaticamente, ma questo non avviene, ho provato sia online che in wireless, ma nulla, mi da errore, toccherà portalo in assistenza, ma questo mi secca e non poco.
    Per il resto fa nulla, detto questo, a me android piace moltissimo e francamente il dual è stato il terminale che mi ha fatto avvicinare a questa nuova piattaforma di comunicazione, ma il prossimo smartphone, sarà un samsung e nulla mi farà cambiare idea.

    murdock44

Pagina 194 di 578 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy