Ciao Ragazzi
qualcuno ha notato miglioramenti sul volume?Credo sia una delle cose fondamentali
murdock44
sì
no
Ciao Ragazzi
qualcuno ha notato miglioramenti sul volume?Credo sia una delle cose fondamentali
murdock44
raga io per il backup ho smpre usato titanium backup,però questo necessita dei permessi di root per funzionare...visto che vorrei montare la nuova gb di lg c'è un programma che nn necessita del root?...
come fluidità è buona? per aggiornare dalla cyano che mi devo inventare,ripristino dati di fabbrica e...?
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Con Smartflash devi ritornare alla V10D e poi aggiornare.. ..detto 150mila volte..
La fluidità è migliorata rispetto alla V10D (già fluida secondo me), noto solo qualche ritardo nell'attivazione del Lockscreen ed ancora attendo conferma se sia un problema mio o no..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Veramente il factory reset sarebbe da fare prima..e magari anche dopo l update.Chi spera di passare indenne senza wipe si sbaglia.prima o poi i problemi saltano fuori
Per chi ha rom mod...attendete anche se la mania di flash prende il sopravvento hahahaha potete eventualmente flashare questa versione da recovery a breve
p.s.BB e kernel sempre gli stessi...come previsto
Ultima modifica di thay; 01-11-11 alle 13:26